[12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #46
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Sto pensando di fare la carta poste pay solamente per la roba da acquistare online, ho il tabbacio sisal sotto casa, molto più comodo delle poste. Con la carta pp pagherei solo 90 centesimi.

    Ci sono magagne dietro per cui non dovrei farla?

  2. #47
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    per la postepay mi sembra sia 1€ di commissione(almeno online è così)

    per quel che mi riguarda la trovo molto comoda e sicura essendo una ricaricabile
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  3. #48
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    per la postepay mi sembra sia 1€ di commissione(almeno online è così)

    per quel che mi riguarda la trovo molto comoda e sicura essendo una ricaricabile
    Da sisal sono 2€, in posta 1€
    90cent di ricarica credo sia solo la prepagata Paypal e non da sisal ma nei centri Lottomatica (quelli che permettono di ricaricare le Lottomaticard)

  4. #49
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Lol, ho sbagliato a scrivere, volevo dire carta paypal.

    Forse il tabaccaio è sia sisal che lottomatica, perché ci ho ricaricato la postepay a 2 euro e mi hanno detto che ricaricano la paypal.

  5. #50
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Se ti interessa sapere se è lottomatica vai qui
    http://www.lottomaticaitalia.it/rice...cerca_pdv.html
    Vai su lottomatica italia servizi e nel riquadro che ti si apre cerca "ricarica carte prepagate" metti il cap e i dati e vedi se compare il tabaccaio...

  6. #51
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    dal momento in cui paypal notifica l'accrdito su carta quanto ci vuole perchè i soldi siano disponibili?

  7. #52
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    dal momento in cui paypal notifica l'accrdito su carta quanto ci vuole perchè i soldi siano disponibili?
    Ti è arrivata la mail di notifica del prelievo? Se si, direi che ci vogliono circa un paio di giorni, però la cosa è indicativa, dipende dall'emittente della carta e anche dalla cifra penso...

  8. #53
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    Ti è arrivata la mail di notifica del prelievo? Se si, direi che ci vogliono circa un paio di giorni, però la cosa è indicativa, dipende dall'emittente della carta e anche dalla cifra penso...
    praticamente u sito mi ha fatto un rimborso, i soldi sono arrivati a paypal che auomaticamente li ha passati sulla carta (postpay) dato che non sono ancora arrivati mi chiedevo se è tutto regolare

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Ragazzi ho una domanda, ho una Postepay Gift, posso ricevere una ricarica fatta da altri?

  10. #55
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    praticamente u sito mi ha fatto un rimborso, i soldi sono arrivati a paypal che auomaticamente li ha passati sulla carta (postpay) dato che non sono ancora arrivati mi chiedevo se è tutto regolare
    Strano, io ho sempre dovuto fare richiesta per spostarli, si vede che col rimborso lo fa in automatico. Comunque direi che dai 2 ai 4 giorni ci possono volere in alcuni casi, comunque se vuoi essere sicuro contatta paypal... Sulla pagina del conto comunque ci dovrebbe essere lo storico dei movimenti (anche il trasferimento fondi) con lo stato della transazione e dovresti avere maggiori dettagli se ci clicchi sopra...

  11. #56
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    praticamente u sito mi ha fatto un rimborso, i soldi sono arrivati a paypal che auomaticamente li ha passati sulla carta (postpay) dato che non sono ancora arrivati mi chiedevo se è tutto regolare
    3-5 giorni lavorativi

  12. #57
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Sarò breve: devo pagare un tipo sulla sua postepay,ho il suo nome il codice della tessera e il suo codice fiscale. Ora basta che mi rechi in una ricevitoria o in posta ? Ho tutti gli estremi necessari?
    Grazie in anticipo.

  13. #58
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Sarò breve: devo pagare un tipo sulla sua postepay,ho il suo nome il codice della tessera e il suo codice fiscale. Ora basta che mi rechi in una ricevitoria o in posta ? Ho tutti gli estremi necessari?
    Grazie in anticipo.
    sissignore in posta pagherà 1€ di commissione
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  14. #59
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    sissignore in posta pagherà 1€ di commissione
    La ringrazio.

  15. #60
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Gente,ho un problema
    sui 16 anni (adesso ne ho 22) ho aperto un conto banco posta con annessa postepay,quasi mai utilizzato e "dimenticato".
    oggi vado alle poste e chiedo cosa devo fare per aprire un conto corrente postale perchè mi dovranno accreditare il primo stipendio,dicendo anche che tempo fa aprii quest'altro conto e chiedendo se in caso c'erano problemi.
    la tipa (avevo portato anche alcune vecchie carte) alla vista di una carta e dopo un rapido controllo mi dice "guarda che tu hai già un conto poste click,non ti hanno dato,quando l'hai fatto,una tesserina nera*?"

    io ci sono rimasto di mer*a
    la tipa mi ha detto di andare sul sito e controllare se registrandomi risulto già in database ma non è così,anzi a dire il vero mi si è freezato il browser quando dovevo inserire il codice che mi hanno mandato via SMS e adesso se provo a ri-registrarmi mi da "codice fiscale già in uso"; dunque non so più dove devo usare quel codice
    stavo quasi pensando di andare in posta domani,ANNULLARE TUTTO e rifarmi un bel conto banco posta più che sarebbe quello migliore per me,è fattibile?
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •