[12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #31
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io gli diedi i miei documenti.
    C.I e C.F e via
    quelli mia madre li ha sempre, anche perchè ogni mese paghiamo sky con la postepay
    male che va quel giorno andrò con lei



  2. #32
    Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Località
    Europa
    Messaggi
    1.358
    se pago un oggetto, non 10 euro ma ad esempio 300, e non lo ricevo oppure ricevo un mattone, sono sicuro di essere rimborsato? come funziona?

  3. #33
    Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    Località
    vittoria, sicilia
    Messaggi
    847
    il problema si è risolto..ma ora ne è sorto un altro
    dovevo confermare la postepay su paypal ma in due giorni non mi risulta ancora il prelievo col codice

    ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

    Non devi mai opporti a lui

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Ragazzi ho una domanda, ho una Postepay Gift, posso ricevere una ricarica fatta da terze persone?

  5. #35
    Dablim
    Ospite
    Comunque stamattina sono andato in posta e pare che non avessi fatto il nuovo aggiornamento di sicurezza per collegare la carta al cellulare, ho fatto bene ad andarci.

  6. #36
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Comunque stamattina sono andato in posta e pare che non avessi fatto il nuovo aggiornamento di sicurezza per collegare la carta al cellulare, ho fatto bene ad andarci.
    per quale assurda ragione, pur avendolo fatto, non riesco ad eseguire operazioni via web?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  7. #37
    Dablim
    Ospite
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    per quale assurda ragione, pur avendolo fatto, non riesco ad eseguire operazioni via web?
    Ti si blocca quando devi mandarti il messaggio o non sai proprio dove andare?

  8. #38
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    no no, ma tipo dovevo fare un pagamento via web e non riuscivo a farlo perché giustamente non era ancora attivato il sistema di sicurezza web e ok così. ora devo fare una dannata ricarica al cellulare (sono utente vodafone). che vada sul sito della vodafone o che vada sul sito delle poste ricevo sempre errore. tipo su quello delle poste mi dice operazione non consentita
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  9. #39
    Dablim
    Ospite
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    no no, ma tipo dovevo fare un pagamento via web e non riuscivo a farlo perché giustamente non era ancora attivato il sistema di sicurezza web e ok così. ora devo fare una dannata ricarica al cellulare (sono utente vodafone). che vada sul sito della vodafone o che vada sul sito delle poste ricevo sempre errore. tipo su quello delle poste mi dice operazione non consentita
    Non so aiutarti in questo caso, non ho mai trasferito soldi dal conto alla sim.

  10. #40
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Wizard10 Visualizza Messaggio
    se pago un oggetto, non 10 euro ma ad esempio 300, e non lo ricevo oppure ricevo un mattone, sono sicuro di essere rimborsato? come funziona?
    se paghi con paypal su ebay sì

    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    no no, ma tipo dovevo fare un pagamento via web e non riuscivo a farlo perché giustamente non era ancora attivato il sistema di sicurezza web e ok così. ora devo fare una dannata ricarica al cellulare (sono utente vodafone). che vada sul sito della vodafone o che vada sul sito delle poste ricevo sempre errore. tipo su quello delle poste mi dice operazione non consentita
    chiama 803160

  11. #41
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    non sarà forse che prima del numero di telefono devo inserire 0039?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda, ho una Postepay Gift, posso ricevere una ricarica fatta da terze persone?
    Mi autoquoto, ne sapete nulla?Sul sito delle poste non ho trovato molto a riguardo.

  13. #43
    Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    Località
    vittoria, sicilia
    Messaggi
    847
    quando si hanno soldi sul conto paypal come funziona? li calcola automaticamente al momento del prossimo acquisto? o si possono rimettere sulla postepay?

    ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

    Non devi mai opporti a lui

  14. #44
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione peppino94 Visualizza Messaggio
    quando si hanno soldi sul conto paypal come funziona? li calcola automaticamente al momento del prossimo acquisto? o si possono rimettere sulla postepay?
    da quello che ho letto i soldi si possono trasferire dal conto paypal alla postepay, solo che ci vogliono circa 5-7 gg (non so perché proprio da 5 a 7 gg) e mi pare che paypal si prenda anche una piccola tangente per la commissione. (che non so a quanto ammonta, ti conviene aspettare qualcuno più esperto)
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  15. #45
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione peppino94 Visualizza Messaggio
    quando si hanno soldi sul conto paypal come funziona? li calcola automaticamente al momento del prossimo acquisto? o si possono rimettere sulla postepay?
    Allora, era stata attivata una modifica allo stile di pagamento che divideva il saldo paypal da quello della carta e non permetteva di fare il pagamento con entrambe, non so però se sulla tua sia già attivo. In caso prova a fare un pagamento superiore alla cifra che hai sul conto paypal, ti dovrebbe dire tipo "saldo (e il totale dei soldi che hai sul saldo)" e il resto "prepagata postepay bla bla bla (e i soldi che mancano dal totale che vengono scalati dalla carta)"

    Altrimenti per trasferire i soldi sulla carta devi trasferire almeno 10€ dal fondo alla carta. Costa 1€ se sono meno di 100€ da trasferire (tu metti la cifra da trasferire e lui scala automaticamente la commissione) e ci vogliono circa 3 o 4 giorni...

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •