[12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 503

Discussione: [12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma solo dal sito delle poste giusto? Non mi devo affrettare assolutamente prima della scadenza no? Posso farlo pure con calma no?

  2. #212
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma solo dal sito delle poste giusto? Non mi devo affrettare assolutamente prima della scadenza no? Posso farlo pure con calma no?
    puoi farlo quando vuoi, a patto di non usare i servizi online

  3. #213
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma solo dal sito delle poste giusto? Non mi devo affrettare assolutamente prima della scadenza no? Posso farlo pure con calma no?
    Se hai preso la postepay dopo del 22 ottobre 2010 puoi farla comodamente dal sito delle poste, altrimenti ti tocca andare all'ufficio postale.

  4. #214
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Perfetto grazie

  5. #215
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Io dovrei vendere un prodotto in UK, secondo voi puzza questa vendita? L'acquirente vuole pagare solo con PayPal per essere tranquillo... ma tranquillo in cosa? se paga con bonifico non è la stessa cosa? è tranquillo perché così può fregarmi e ritirare i soldi con facilità?

  6. #216
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    puoi sempre spedirglielo con raccomandata...
    di furbi che chiedono il rimborso per mancata ricezione della merce (mentre p in realtà è arrivata) ce ne sono a bizzeffe...e paypal li rimborsa tutti



  7. #217
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Se spedisco con bartolini ho la possibilità di confermare l'arrivo della merce?
    Se paypal rimborsa tutti che cavolata è?

  8. #218
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    non ho più seguito la vicenda, si è rivelata vera la storia che non si possono più ricaricare le postepay non proprie?

  9. #219
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    non ho più seguito la vicenda, si è rivelata vera la storia che non si possono più ricaricare le postepay non proprie?
    e allora come faresti a fare la ricarica a qualcuno che devi pagare?

    btw il tuo avatar mi fa sempre lollare forte.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  10. #220
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    non ho più seguito la vicenda, si è rivelata vera la storia che non si possono più ricaricare le postepay non proprie?
    no, assolutamente no

  11. #221
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    e allora come faresti a fare la ricarica a qualcuno che devi pagare?

    btw il tuo avatar mi fa sempre lollare forte.
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    no, assolutamente no
    grazie ragazzi
    Il tabaccaio mi aveva detto che per ricaricare la carta di un'altro devo portare o il suo documento d'identità o direttamente la carta, mah

  12. #222
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Raga qualcuno di voi ha fatto la carta prepagata Paypal?
    Sapete dirmi come funziona?

  13. #223
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno di voi ha fatto la carta prepagata Paypal?
    Sapete dirmi come funziona?
    Io l'ho fatta circa un mese un mese e mezzo fa, e mi vien comoda per ricariche di emergenza e passare soldi da paypal senza pagare commissioni, avevo scritto un post quando l'avevo fatto mi sembra, ora lo cerco...

    EDIT: Ecco


    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    No, hanno fatto una prepagata stile postepay. Ricarichi dai punti lottomaticard (costa 90 cent sotto i 400€) in contanti o pagobancomat, attivazione 5€ ma devi fare anche una prima ricarica di 10€ quindi minimo 15€ di spesa all'attivazione ( si può fare la pre-attivazione online inserendo vari dati e finalizzarla in nel punto lottomaticard) e cosa per me molto interessante non prende l'euro di commissione quando trasferisci i fondi dal conto Paypal se sono cifre sotto i 100€.

    Per quanto riguarda la Genius (possiedo tutte e due) la mia opinione è positiva, l'ho presa due anni fa quando sono andato a praga perchè ci sono un sacco di filiali unicredit in europa. non so se si deve pagare l'attivazione, io non l'avevo pagata ma mi sembra l'avessero introdotta dopo che l'ho presa io. Comunque costa 1€ al mese + 1€ ogni tre mesi se non si fanno operazioni online (per annullare l'euro di commissione trimestrale basta anche una ricarica del cell); l'euro al mese non si paga se si è studenti sotto i 26 o 27 anni o se si accreditano almeno 500€ al mese. Viene fornito un token che genera una pass numerica ogni 60 sec che viene usata per gestire certe operazioni (finora l'ho dovuta usare solo un paio di volte per ricariche telefoniche dal sito della banca).
    Per ricaricarla si ricarica in contanti dagli ATM evoluti con 1 euro di commissione (es: se versate 20€ vi accredita 19€ sul saldo e prende 1€ di commissione) non si possono versare assegni. Si può ricaricare anche con altre carte di credito Unicredit mi sembra. La ricarica da sportello bancario costa 3€, evitabile considerando anche che in alcune agenzie gli ATM evoluti sono accessibili 24/24...

    Cose in comune alle due carte: circuito Mastercard, non ho avuto problemi ad usarla in nessun negozio nemmeno a Praga o in Austria.
    Credo siano gestite entrambi da Cartalis...

    Ah, hanno tutte due un IBAN collegato alla carta per ciò si possono ricevere bonifici, credo anche farli ma non ne ho mai fatti, il RID possibile con genius card con paypal non so...

    Le mie opinioni su Genius Card sono assolutamente positive, forse un po' tante commissioni ma per il resto molto valida. Paypal ce l'ho da meno di due settimane ma ha molte frecce al suo arco.
    Ultima modifica di gabri91; 27-03-2012 alle 18:38:13

  14. #224
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta circa un mese un mese e mezzo fa, e mi vien comoda per ricariche di emergenza e passare soldi da paypal senza pagare commissioni, avevo scritto un post quando l'avevo fatto mi sembra, ora lo cerco...

    EDIT: Ecco
    cioè vendi e ti fai pagare con paypal?


  15. #225
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Ma la carta paypal la ricarico nei punti lottomatica?
    E posso farmi pagare su quella carta come se fosse una postepay? Se si, che dati devo dare all'acquirente oltre al numero di carta?

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •