[13] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [13] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Presi i 2 FF che vedete: http://img716.imageshack.us/img716/9821/img0656hl.jpg

    il IX 5€ da gamestop; il VII 25€ spedito. Immacolati.

  2. #32
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Ma hercules che uscì su ps1 era lo stesso platform che uscì sul pc?

    Perchè mi ricordo di averlo giocato (su pc) da piccolo e mi piacque pure

  3. #33
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    ragazzi ma dov'e' finito il topic di valutazione retrogaming?
    vi posto qui, vi chiedo per favore di valutare questi retro:

    Consolle GAME BOY Color - Blu , perfettamente funzionante , 0 segni di usura. - devo trovare lo scatolo che penso di avere in casa- valutazione con e senza?
    Giochi Game Boy: Pokemon Blu, Pokemon Oro, Fifa 97, Asterix, NBA Jam, Dr.Mario, Wave Race.

    Gioco Playstation1: G.Darius

    tutto in condizioni ottime.

    grazie in anticipo.



  4. #34
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Ti pareva se non ci provava anche qui
    per supermariobros. hai la casella dei messaggi piena mi interessavano un paio di giochi del tuo mercatino!!! fammi sapere dove ti posso contattare!
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  5. #35
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Ho ascoltato oggi il primo episodio di JetSetRadioCast, molto carino, peccato per il tipo che e' un po' morto.....Dovrebbe presentare il tutto con un po' piu' di allegria ed enfasi,ma cmq sia complimenti x il bel lavoro svolto!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  6. #36
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato oggi il primo episodio di JetSetRadioCast, molto carino, peccato per il tipo che e' un po' morto.....Dovrebbe presentare il tutto con un po' piu' di allegria ed enfasi,ma cmq sia complimenti x il bel lavoro svolto!
    Gli è stato fatto notare sul forum e già del secondo episodio ha migliorato il tiro

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    278
    Preso un bel Saturn direi di avere tutte le console dal nes in poi!

  8. #38
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Kingof_Kings Visualizza Messaggio
    Preso un bel Saturn direi di avere tutte le console dal nes in poi!
    Bel traguardo


    Sent from my F-14 Tomcat in climax mode using tapatalk

  9. #39
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Prese oggi ad un mercatino dell'usato una psx boxata perfetta ed un gb pocket loose verde ,ma tenuto benissimo con super mario land 2( l'ennesimo super mario land 2) per 20 euro.
    Sono contento del pocket perche' non ne avevo neanche uno. Ora devo trovare solo il micro.
    Nello stesso mercatino poco prima di natale c'era un micro rosa fuxia,ma quando me lo feci prendere per controllarne lo stato si apri' letteralmente a metà!!! Fu' un giorno tristissimo!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  10. #40
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Kingof_Kings Visualizza Messaggio
    Preso un bel Saturn direi di avere tutte le console dal nes in poi!
    Addirittura, una bella foto di gruppo ce la fai?



  11. #41
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Lo zeebo ce l'hai???
    Tutti vogliono uno zeebo!!!! Pero' ha una bella conversion dell'arcade di double dragon....Per il resto e' tanto affascinante per quanto è trash!!!!
    Ultima modifica di ONIluca; 16-02-2012 alle 22:21:29

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    278
    Beh la foto di gruppo prima o poi la farò,appena avrò tutte le console nella stessa casa comunque per ora penso di dedicarmi alla softeca sega,mentre la prossima console dovrebbe essere il (o la???) 3DO

  13. #43
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Bottino del week end:

    Con stupore in un centro commerciale ho trovato un paio di giochi per Dreamcast, F1 world grand prix e addirittura un gioco Jap, Redline Racer. La formula uno non è che mi piaccia particolarmente, ma ho preso tutto lo stesso (o meglio, me li sono fatta regalare dal fidanzato) tanto per avere qualcosa in più per il mio povero Dreamcast XD Costavano 5 euro, poi ho trovato per PS1 Firestorm thunderhawk 2 (divertente) con dentro pure la sorpresa: oltre il suddetto cd ci ho trovato anche quello di Tenchu stealth assassin dimenticato sotto Peccato che già ce l'ho XP
    E infine ho trovato ancora nuovo e inchellophanato Tekken 3, a 3,90 very good
    Ah, come faccio a far funzionare il gioco jap sul dreamcast? il tipo che me l' aveva venduto mi aveva dato anche un boot disk o qualcosa del genere che serviva per leggere i giochi non originali, ma non l' ho mai usato perchè compro solo originale: potrebbe fungere anche come adattatore?
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  14. #44
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Minchia hai viaggiato nel tempo?
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    278
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Bottino del week end:

    Con stupore in un centro commerciale ho trovato un paio di giochi per Dreamcast, F1 world grand prix e addirittura un gioco Jap, Redline Racer. La formula uno non è che mi piaccia particolarmente, ma ho preso tutto lo stesso (o meglio, me li sono fatta regalare dal fidanzato) tanto per avere qualcosa in più per il mio povero Dreamcast XD Costavano 5 euro, poi ho trovato per PS1 Firestorm thunderhawk 2 (divertente) con dentro pure la sorpresa: oltre il suddetto cd ci ho trovato anche quello di Tenchu stealth assassin dimenticato sotto Peccato che già ce l'ho XP
    E infine ho trovato ancora nuovo e inchellophanato Tekken 3, a 3,90 very good
    Ah, come faccio a far funzionare il gioco jap sul dreamcast? il tipo che me l' aveva venduto mi aveva dato anche un boot disk o qualcosa del genere che serviva per leggere i giochi non originali, ma non l' ho mai usato perchè compro solo originale: potrebbe fungere anche come adattatore?
    qualora tu non lo abbia più devi avere devi scaricare l'Utopia boot disk (lo puoi scaricare da DcIsozone) e una volta masterizzato lo inserisci come un semplice disco.Quando si avvia e compare l'ormai mitica renna estrai il cd e lo sostituisci con quello jap,caricherà da solo e potrai giocare

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •