[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Beh, no, resta sull'argento. Che per me è alto, eh
    argento è certamente un buon risultato, però mi dispiace non vedergli un oro
    il suo stile e la giocabilità mi sono piaciuti parecchio, ma è una cosa soggettiva

  2. #62
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Beh, no, resta sull'argento. Che per me è alto, eh
    Tieni conto che è un gioco di 9 anni fa. Lo avessi giocato ai tempi, cosa gli avresti dato?

  3. #63
    thresher3253
    Ospite
    Non l'ho ancora finito, ma credo che The Run si meriti un argento, oro se per il resto dell'avventura offre qualche cosa di altrettanto spettacolare come il livello della valanga.

  4. #64
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Anche a me ha saputo divertire parecchio. Un po' troppo sottovalutato secondo me.

  5. #65
    thresher3253
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Anche a me ha saputo divertire parecchio. Un po' troppo sottovalutato secondo me.
    Personalmente mi è piaciuta parecchio l'idea di un'unica gara, attraversando tutta l'america. I QTE sono totalmente inutili, ma fottesega, fino ad ora ho incontrato solo due sezioni, da quello che leggevo in giro credevo che mi sarei ritrovato a premere tasti fra una gara e l'altra. Molto belli inoltre i cambi di ambientazione e relativo stile di guida: se sulle piste innevate bisogna dosare attentamente freni e fare attenzione a non cadere, nelle pianure bisogna correre il più possibile evitando il traffico, in città si deve continuamente mantenere il controllo nelle curve, ecc... Peccato per gli inseguimenti scriptati, ma almeno aggiungono spettacolarità all'azione. Anzi, peccato che tutto il gioco sia pesantemente governato da script, mi sono ritrovato più volte a riprovare una gara e una delle macchine avversarie si schiantava sistematicamente sullo stesso posto di blocco.
    Semplicemente orrenda è invece la facoltà di ripartire da un checkpoint: aiuta a evitare di sclerare in certe gare, ma non è possibile che mi basta uscire leggermente dal tracciato per ritrovarmi di nuovo al checkpoint precedente.

  6. #66
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Tieni conto che è un gioco di 9 anni fa. Lo avessi giocato ai tempi, cosa gli avresti dato?
    ...Sempre argento. Non è mica un problema di vecchiaia, semplicemente non ha niente di ipermegawow.

  7. #67
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    ...Sempre argento. Non è mica un problema di vecchiaia, semplicemente non ha niente di ipermegawow.
    Questo è vero, non offre nulla di veramente eccezionale, ma mantiene tutti i parametri di un videogioco su livelli alti

  8. #68
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo anche Zeno Clash e Hoard
    Ultima modifica di Erik108; 10-02-2012 alle 21:41:27

  9. #69
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma quindi sopravvive? Comunque il finale va sul podio insieme a Still Life e Dreamfall.
    Chi intendi?
    Spoiler:
    La Mangusta-nonno di superman? Si che sopravvive, non ricordi che lo vedi giusto un attimo prima della fine? Quandi sei nella nave e vai nell'ufficio del capo c'è lui che parla al telefono dicendo che TU sei ancora vivo, poi ti volti e...
    Spoiler:


    OPPORCO CAZZO! *colpo di scena colossale*

    Ultima modifica di Mega Man; 10-02-2012 alle 17:36:25

  10. #70
    hitfreezy
    Ospite
    Avevo il dubbio fosse anche quello parte del flashback... Comunque, dopo la bellezza di 7 ore di gioco ho vinto la mia prima gara in Dirt 2, il che ha coinciso con la mia promozione.

  11. #71
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Avevo il dubbio fosse anche quello parte del flashback... Comunque, dopo la bellezza di 7 ore di gioco ho vinto la mia prima gara in Dirt 2, il che ha coinciso con la mia promozione.
    Com'è dirt 2?

  12. #72
    hitfreezy
    Ospite
    Preferivo il primo, anche se sono più o meno la stessa cosa. Ecco, mi pare più difficile (gioco sempre a max)

  13. #73
    thresher3253
    Ospite
    Per curiosità, voi i giochi di macchine li giocate con il cambio manuale?

  14. #74
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, voi i giochi di macchine li giocate con il cambio manuale?
    Gli arcade no, per me ha poco senso, soprattutto se non ho (e non ce l'ho) il volante

  15. #75
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, voi i giochi di macchine li giocate con il cambio manuale?
    Sempre automatico, altrimenti non arrivo oltre la prima curva

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •