[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #496
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma dai.. è unico nel suo genere! E' ben realizzato, ad esclusione della parte shooter, ed è piuttosto veloce come gioco. Come fa a lasciarti indifferente?
    Ecco, non è *abbastanza* veloce. Ancora più delle sparatorie, che tutto sommato rimangono movimentate, sono gli "enigmi" ambientali a rallentare fin troppo il ritmo.
    E poi boh, la trama è la fiera della prevedibilità.

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ovviamente no.
    Non fa proprio per me, inoltre ha il peggior comparto sonoro di tutti i tempi.
    Ma assolutamente no. Comunque neanch'io l'ho finito, non tanto perché mi sono stancato quanto perché l'unico livello che mi è rmasto è semplicemente allucinante.

  2. #497
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Giocati Darksiders invece di trollare

  3. #498
    hitfreezy
    Ospite
    Ma io non trollo, presento la mia ragionata opinione tanto per darvi un'idea di quanto siete lontani dalla verità critica

  4. #499
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Poche balle, tu sei quello che trolla e io sono quello che ha i gusti di merda (e di cui togliete almeno 2 voti al mio voto personale di un gioco, se va bene)

  5. #500
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Finito Mirror's Edge, e... boh. Mi ha lasciato piuttosto indifferente. Gli do un bronzo, perché tutto sommato mi ha divertito, però credo che avrei potuto spendere meglio quelle 4 ore.
    Concordo. Proprio per il fatto che è unico nel suo genere ci sono ampi margini di miglioramento.
    Comunque mi sto rigiocando Far Cry 2 e se vuole dio lo finisco, se non mi ritorna la noia prima. Il che, nelle prime due ore di gioco, ha già cominciato a farsi sentire. Davvero, non capisco come fai ad apprezzarlo, passi la ripetitività, ma è dannatamente noioso andare continuamente da una parte all'altra della mappa facendosi sparare da chiunque e dover ritornare indietro salvo poi ritrovarsi a ripulire quell'avamposto in cui i nemici sono respawnati, manco il sistema di respawn di killing floor è così bastardo.
    Le sparatorie sono belle si, ma fra una missione e l'altra ti scendono le palle. Senza contare poi l'IA che una volta che ti sgama sa sempre e comunque dove sei, anche se stai nascosto tra l'erba alta.

  6. #501
    hitfreezy
    Ospite
    La maggior parte dei posti di blocco si possono aggirare, mentre gli autobus riducono parecchio i tempi di spostamento. E poi il panorama è apprezzabile.

  7. #502
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    È ugualmente palloso. Per non parlare delle missioni, che sono tutte uguali (salvo la fine). E non mi parlare di diversi approcci per una missione perchè non voglio avere davanti la stessa missione ripetuta all'infinito.

  8. #503
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei posti di blocco si possono aggirare, mentre gli autobus riducono parecchio i tempi di spostamento. E poi il panorama è apprezzabile.
    Si, ma aggirare i posti di blocco trovando una strada più nascosta o crearsela da sola passando brutalmente in mezzo agli alberi ti porta via più tempo che scendere e farli fuori tutti. E sfondare il posto di blocco tirando dritto non si può fare sempre perchè poi ti inseguono e le loro macchine sono per qualche strano motivo più veloci.
    Ma a parte questo difetto, non è brutta l'idea di proporre delle fazioni in cui si fa la parte dei mercenari: Boiling Point lo faceva, ma meglio. Le fazioni di FC2 sono identiche, le missioni che ti propongono sono sempre li e i risultati non cambiano. Almeno BP dava la possibilità di schierarsi apertamente con una delle fazioni e quindi evitare di farsi sparare ogni due passi, inoltre le quest variavano. Se avessero messo in FC2 un sistema come quello di BP sarebbe stato molto meglio.
    Anche la struttura delle missioni è ripetitiva: vai in quel posto, ammazza tutti e fai quello che ti viene richiesto. L'amicone del cuore ti propone una via alternativa, poi alla fine della missione devi andare a salvarlo. Un pò di variazione non avrebbe certamente guastato, così come l'inserimento di un approccio stealth: le armi silenziate sono completamente inutili, vista la già citata IA. Il primo Far Cry ti dava la possibilità di sparare da nascosto e continuare a non farsi beccare, magari cambiando posizione per disorientare i nemici. In effetti non avrebbe fatto male una barra dell'allarme dei nemici, ma sarebbe stata una scelta poco coerente con FC2.
    Sul panorama fottesega, c'ho tutto al minimo e l'aliasing imperversa, non mi fermo mica a guardare quant'è bella l'alba
    Però nonostante tutto durante le sparatorie c'è da godere.

    EDIT: ho trovato inoltre, tra gli altri, un bug niente male: ero nel diario e invece di premere esc ho inavvertitamente premuto \, aprendo la console e ritrovandomi con l'impossibilità di fare alcunchè, anche chiudendo la console.
    Ultima modifica di thresher3253; 25-02-2012 alle 01:37:52

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=903465

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •