Fallout New Vegas Ultimate Edition , Quando disponibile ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fallout New Vegas Ultimate Edition , Quando disponibile ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827

    Fallout New Vegas Ultimate Edition , Quando disponibile ?

    Sul sito di Fallout il gioco dovrebbe essere disponibile in europa a partire dal 10 febbraio 2012 , ma nei negozi non si trova. Qualcuno di voi lo ha trovato da qualche parte ? E' in ritardo o è stato spostato ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    su multyplayer.it c'è e costa 30 euro per la versione fisica e 20 per quella da scaricare dove immagino ti diano solo la key di steam

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Discussione spostata (perché in S&I? )


  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    L'ho appena vista sullo store di Steam, mi pare a 39€. Però con le offerte di Natale il tutto poteva essere pagato 20 prendendo pezzi singoli
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Scusate ma mi sono espresso male. Intendevo la versione fisica nei negozi !

  6. #6
    D'Artagnan.
    Ospite

  7. #7
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Si è vero hai ragione ma non mi sono mai fidato a comprare le cose a scatola chiusa . Il sito puo essere il superaffidabiledelmondo , ma rimango del mio parere . MAI COMPRARE A SCATOLA CHIUSA.

  8. #8
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Si è vero hai ragione ma non mi sono mai fidato a comprare le cose a scatola chiusa . Il sito puo essere il superaffidabiledelmondo , ma rimango del mio parere . MAI COMPRARE A SCATOLA CHIUSA.
    Pagalo in contrassegno se non ti fidi.

    Se intendi quando arriva il gioco al GameStop o simili non so dirti, prova a passare e chiedere personalmente.

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Si è vero hai ragione ma non mi sono mai fidato a comprare le cose a scatola chiusa . Il sito puo essere il superaffidabiledelmondo , ma rimango del mio parere . MAI COMPRARE A SCATOLA CHIUSA.
    Ci ha comprato una cosa mio padre su quel sito ed è arrivata dopo manco 2 giorni. Io ti consiglierei di comprarlo direttamente online, più che altro perchè con il contrassegno pagheresti di più. Poi ovviamente è una tua scelta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •