[Topic ufficiale] Giochi PC: date d'uscita - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 20 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 288

Discussione: [Topic ufficiale] Giochi PC: date d'uscita

Cambio titolo
  1. #136
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    si è vero ragà, i giochi veramente ottimi son pochi, però sinceramente ogni tanto vorrei uscire fuori dagli schemi..nel senso, sempre sti COD, battlefield, mass effect, ass creed, batman, seguiti su seguiti XD, che, dato il giocarli in ritardo li giochi quando poi esce il successivo e logicamente ti scoccia giocarlo!
    es. chi si gioca mass eff2 ora, non credo abbia tanto patos di farsi subito il 3...SE SOLO USCISSERO A DISTANZA DI PIU' ANNI I SEGUITI, VERREBBERO MEGLIO E VERREBBERO APPREZZATI MOLTO DI PIU'
    (ricordo ancora il patos per half life 2 o doom3, hl2 ora come ora non saprei dire quante volte l'ho rigiocato! si distanzia di ben 6 anni dal primo! e vedi che gioco...)

    tipo al momento io dopo la scorpacciata di deus ex, battlefiel3, skyrim, dead space 2 e NFS the run...sto scoprendo (di nuovo) il platform, ho installato LIMBO e TRINE, a presto spero di trovare a poco il buon rayman origins!
    per questo attendo max payne 3

  2. #137
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    si è vero ragà, i giochi veramente ottimi son pochi, però sinceramente ogni tanto vorrei uscire fuori dagli schemi..nel senso, sempre sti COD, battlefield, mass effect, ass creed, batman, seguiti su seguiti XD, che, dato il giocarli in ritardo li giochi quando poi esce il successivo e logicamente ti scoccia giocarlo!
    es. chi si gioca mass eff2 ora, non credo abbia tanto patos di farsi subito il 3...SE SOLO USCISSERO A DISTANZA DI PIU' ANNI I SEGUITI, VERREBBERO MEGLIO E VERREBBERO APPREZZATI MOLTO DI PIU'
    (ricordo ancora il patos per half life 2 o doom3, hl2 ora come ora non saprei dire quante volte l'ho rigiocato! si distanzia di ben 6 anni dal primo! e vedi che gioco...)

    tipo al momento io dopo la scorpacciata di deus ex, battlefiel3, skyrim, dead space 2 e NFS the run...sto scoprendo (di nuovo) il platform, ho installato LIMBO e TRINE, a presto spero di trovare a poco il buon rayman origins!
    È per questo che mi sono dato (anche) al mondo console, almeno provo titoli diversi come Catherine o Asura's Wrath (che sono entrambi bellissimi, l'ultimo poi sembra un anime per come è impostato). Ho qualcosa di nuovo, nuovi IP.
    Poi vabbè, ci sono sempre i titoli indie che su pc vanno per la maggiore.

  3. #138
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    per questo attendo max payne 3
    anche io, ho divorato il primo e giocato il secondo...spero che il gameplay non sia stato influenzato dai recenti titoli però

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    È per questo che mi sono dato (anche) al mondo console, almeno provo titoli diversi come Catherine o Asura's Wrath (che sono entrambi bellissimi, l'ultimo poi sembra un anime per come è impostato). Ho qualcosa di nuovo, nuovi IP.
    Poi vabbè, ci sono sempre i titoli indie che su pc vanno per la maggiore.
    ma guarda, posso solo dirti che anche io ho una console, xbox360, presa nel 2006 ... dopo aver giocato al pc dal 2003 al 2005, ci ho giocato per 3 anni, fino a quando nel 2009 mi ributtai nel mondo pc.
    secondo me, il panorama pc è molto più ampio di quello console...tratta davvero tutti i generi...e mouse+tastiera mi danno sempre più emozioni di un pad (per questo son tornato al pc comprandone uno).
    se proprio si vorrebbe provare qualcosa di "diverso"...magari buttarsi sulla nintendo, ha molti giochi alternativi....ma il meglio resta cmq il mondo pc secondo me

  4. #139
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma io infatti gioco sia su PC che su 360. Tu però parlavi di nuovi IP. Nintendo non fa proprio per me, ho già avuto modo di giocarci in passato e starebbe solo a prendere polvere.
    Molti di quelli che hanno la Wii ce l'hanno inutilizzata (salvo rari casi).

  5. #140
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma io infatti gioco sia su PC che su 360. Tu però parlavi di nuovi IP. Nintendo non fa proprio per me, ho già avuto modo di giocarci in passato e starebbe solo a prendere polvere.
    Molti di quelli che hanno la Wii ce l'hanno inutilizzata (salvo rari casi).
    Oserei dire che questo è il mio caso, però i giochi non sono male in realtà (poi io amo Zelda )
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #141
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se i giochi per Wii fossero tutti fighi come No more heroes e non cazzatine come Baseball in famiglia e Wii fit, sarebbe più divertente ma ormai si sono fossilizzati sui giochini casual da famiglie...

  7. #142
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Parlando di cose serie, sapete se lo fanno per PC Dragon's Dogma?

  8. #143
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie, sapete se lo fanno per PC Dragon's Dogma?
    Only console.

  9. #144
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    mi scuso per non aver potuto aggiornare il topic per quasi 20gg , presto saremo operativi!!!
    sto per cominciare a mettere i collegamenti ipertestuali dei giochi ad anteprime e recensioni! (comincerò con la TOP 10)
    se riesco a fare uno schema ordinato inserirò pure video di gameplay per farsi un'idea approfondita del gioco, se lo si vuole acquistare o meno...logicamente non di tutti i giochi ma di quelli in grassetto, ovvero i più importanti

  10. #145
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    si hanno notizie in merito a un dark souls?

    i'am alive per pc credo non esca in tempi recenti
    Ultima modifica di Iscariota65; 27-03-2012 alle 12:11:03

  11. #146
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Iscariota65 Visualizza Messaggio
    si hanno notizie in merito a un dark souls?
    Ci dovrebbe essere un annuncio a riguardo tra oggi e domani. È crollato il muro su facebook (cadeva in base ai "mi piace"), quindi annuncio a breve.

  12. #147
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    ma a me interessa più dragons dogma

  13. #148
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbe essere un annuncio a riguardo tra oggi e domani. È crollato il muro su facebook (cadeva in base ai "mi piace"), quindi annuncio a breve.
    80000 iscrizioni era il limite che si doveva raggiungere, è stato raggiunto il valore di 81700.
    Se gli sviluppatori rispettano ciò che hanno detto dovrebbe vedere la luce questo gioco!

    edit: come non detto, ho ricontrollato e siamo a 91500 per chi interessato...

    http://petitionbureau.org/DarkSoulsForPC

  14. #149
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma a me interessa più dragons dogma
    certo pure a me dato che mi intriga assai ... speriamo si smuova qualcosa pure per dragons dogma

  15. #150
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Sniper ghost warrior 2 è stato posticipato
    http://www.vg247.com/2012/01/04/snip...econd-quarter/

Pag 10 di 20 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •