SEX TOYS - I falegnami di GV!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: SEX TOYS - I falegnami di GV!

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Cool SEX TOYS - I falegnami di GV!


    Nota per i postanti: son da evitare contenuti visivi o descrittivi espliciti, ovvero evitate di postare immagini raffiguranti troppo esplicitamente organi genitali (per esempio) e di parlare troppo dettagliatamente di atti sessuali.

    SEX TOYS
    - I falegnami di GV

    ---

    Questo thread e gli utenti che vi partecipano supportano attivamente MR. LIMPY

    "Non ho mai fatto delle peni-battaglie così divertenti!"
    [Cit. TheMyx]

    ---

    - AGGIORNAMENTO: Pagina e gruppo Facebook del thread! -

    - Gruppo, come sopra, ma privato e nascosto (dovete fare richiesta per entrare):

    https://www.facebook.com/groups/275692175829630/

    - Pagina Facebook, pubblica!

    https://www.facebook.com/pages/I-fal...04651832924775

    ---

    Dunque, non è una discussione sulla sessualità.


    Il titolo parla chiaro: qui si parla di Sex Toys!

    Senza ovviamente postare materiale esplicito contenente nudi, potete discutere di usi, varietà e tipologia senza alcun timore, purchè non si scada nella volgarità gratuita.

    Il thread è fatto principalmente per ridere e postare le proprie esperienze più o meno serie!

    ---

    (OP vecchio)
    - non necessariamente da discutere visto che siamo in Daily, ma fate pure se volete:

    Spoiler:
    Visto che sono a casa perchè fuori c'è ghiaccio e neve, ho pensato di aprire un thread di serie B: quelli delle occasioni speciali.

    Tutti noi abbiamo presente cosa sono i sex toys, o giocattoli erotici in lingua Italica, perciò vorrei portare alla vostra attenzione questa cosa:

    Perchè se una donna compra un dildo/fallo di gomma ciò viene ritenuto accettabile, eccitante, mentre se un uomo fa la stessa cosa, con la controparte maschile (fleshlight/vagina di gomma/figa in lattina), viene ritenuto uno stronzo sfigato e via discorrendo?

    Voi cosa ne pensate a riguardo dell'argomento?

    Ritenete che un ragazzo che si compra una brogna portatile sia uno sfigato senza ragazza oppure ritenete che sia una persona normale che vuole portare ad un livello successivo il divertimento del single play?

    Domanda bonus anti OT (?): Se i vostri genitori scoprissero il vostro giocattolo, che reazione avreste? Vi giustifichereste oppure...?

    ---

    Si, ho comprato la fleshlight perchè ero curioso di provarla e, no, non mi curo del giudizio altrui.

    ---

    MATERIALE VARIO di mia creazione - Per firme e avatar:






    Ultima modifica di Dico; 9-02-2012 alle 11:44:16

  2. #2
    Spoilt1986
    Ospite
    Solo tu potevi aprire un thread del genere.
    Spoiler:
    Ma hai provato la fleshlight? Pareri?

  3. #3
    Dico
    Ospite
    No, non è ancora arrivata.

    Secondo UPS si trova da qualche parte in Francia (spediscono da Siviglia, Spagna) e arriverà martedì.

    Ho preso l'edizione custom mega pussy signature edition di LISA ANN.

    Secondo i pareri degli esperti* è un'esperienza abbastanza realistica.

    Spoiler:
    *Fonti: 4chan, forum vari, forum del sito fleshlight, yahoo answers (vi giuro c'è un tipo che da delle risposte mega dettagliate, da stima 100) e il banner "4 milioni di fleshlight vendute nel mondo" sul sito di fleshlight

  4. #4
    Maelstorm85
    Ospite
    Penso che chi si compra le vagine artificiali in lattice è da veri sfigati perchè è meglio masturbarsi che usare un buco di gomma, poi trovo dolorissimo quelli che si comprano lo strizza capezzoli da uomo. Una roba da tortura medievale onestamente. Che poi a parte questa roba strana e le bambole gonfiabili non compra altro da questi siti. Poi vabbè ho visto della roba alluncinante tempo fa, c'era un sito che vendevano divaricatori anali maschili da usare sia per le coppie gay che per le coppie etero.

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Vuoi che ti presti il mio cuscino? Quello che mi hanno regalato Tomb e soci?

    Io lo strizzamento di capezzoli non ho mai capito perchè è così eccitante.


  6. #6
    Evergreen Desert
    Ospite
    In caso ti piacesse, potresti provare per me l'edizione Zombie? Mi incuriosisce assai

  7. #7
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844


    Prezzo? Poi fammi sapere com'è, che son curioso.

  8. #8
    Dico
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Penso che chi si compra le vagine artificiali in lattice è da veri sfigati perchè è meglio masturbarsi che usare un buco di gomma, poi trovo dolorissimo quelli che si comprano lo strizza capezzoli da uomo.
    Ma voi non capite la portata della cosa.

    Non è in lattice, primo, e poi stimola il 100% del membro (cosa impossibile da fare con la mano).

    No, non è la stessa cosa mettere il pisello nel calorifero: quello alla lunga fa male.

    Ma siamo OT.

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio


    Prezzo? Poi fammi sapere com'è, che son curioso.
    Prezzo 60€ spedita, ma c'era una promo quando l'ho presa.

    -

    E' la prima e ultima che prendo, che già non so dove nasconderla in camera mia.

    Tralaltro è quella con la "torcia" esterna tutta di colore chiaro con scritto FLESHLIGHT che si legge benissimo. Antisgamo.

  9. #9
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Io lo strizzamento di capezzoli non ho mai capito perchè è così eccitante.
    Neanche io sinceramente, cioè passi il sadomaso ma strizzarsi i capezzoli maschili lo trovo di una sofferenza atroce, come fa uno a provare così tanto piacere in una pratica del genere? Fra poco capisco di più il pissing o lo scat che una roba del genere...

    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Non è in lattice, primo, e poi stimola il 100% del membro (cosa impossibile da fare con la mano).
    Vabbè ho capito, ma a sto punto uno si compra una bambola gonfiabile anche se ammetto che è ingombrante, io ne ho una qui in casa (quella di Jenna Jameson) ma nascosta in camera mia e i miei non lo sanno.

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Quanto costa un attrezzo del genere? Potrei essere... hum... interessato

  11. #11
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Quanto costa un attrezzo del genere? Potrei essere... hum... interessato
    Ho visto poco fa quello che ha comprato dico su un sito di roba hard costa 60€ ed è la bocca se non ho letto male. Poi ci sono altre parti del corpo allo stesso prezzo.

  12. #12
    Dico
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito, ma a sto punto uno si compra una bambola gonfiabile anche se ammetto che è ingombrante, io ne ho una qui in casa (quella di Jenna Jameson) ma nascosta in camera mia e i miei non lo sanno.


    Boh, quella mi ispira marciume onestamente.

    Di gran lunga meglio l'aggeggio poco ingombrante: dev'essere un extra, non un sostituto o un rimpiazzo.

    Non so se mi spiego.
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Quanto costa un attrezzo del genere? Potrei essere... hum... interessato
    Andate sul sito e guardate, quello che finisce con PUNTO com.

    In ogni caso sono soldi benedetti se mantiene le promesse.

    ---

    Comunque siamo fortemente OT, sebbene stia adorando la svolta.

    Ho visto poco fa quello che ha comprato dico su un sito di roba hard costa 60€ ed è la bocca se non ho letto male. Poi ci sono altre parti del corpo allo stesso prezzo.
    No, è la brogna di Lisa Ann.

  13. #13
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Quanto costa un attrezzo del genere? Potrei essere... hum... interessato
    60€ dice dico!

  14. #14
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Penso sia molto legato alla concezione di uomo e di donna della nostra società. Intendo dire, un uomo è un figo quando si fa n-mila ragazze, e per essere figo deve farsi le suddette n-mila ragazze. La donna, invece, essendo considerata meretrice se si fa gli n'-mila uomini non è considerata una sfigata se usufruisce degli arnesi di cui in op.
    Io ho sempre dato questa spiegazione al fenomeno, e non mi interessa se qualche uomo faccia uso di quegli oggetti.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    ultimamente GV stà degenerando

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •