[110] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 586

Discussione: [110] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    un altra cosa sull'indiegala, alzando la donazione si ottengono più copie gift, se si è scelto di usare l'opzione gift, i valori minimi per avere tot copie sono riportati sulla homepage

  2. #17
    Francus_88
    Ospite
    Ho comprato l'indie gala facendo il checkout con paypal ma cambiando il tasso di conversione. La procedura sembra andata a buon fine, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma né da paypal né da indiegala. Sul sito di postepay al momento non è riportato alcun addebito. Dite che è normale? Tocca aspettare?

  3. #18
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Grazie alla segnalazione di qualcuno di voi ieri sera, di cui adesso non ricordo il nome, ho riscattato gratuitamente Rochard da Ign.
    Volendo si può anche riscattare King Arthur the Role-playng wargame, ma quello lo ho già.



    EDIT: visto ora chi era... è il ragazzotto che ha postato sopra di me

    Grazie Psymon91 per la segnalazione

    EDIT2: mi sono dimenticato di aggiungere che si può anche riscattare un codice per uno sconto permanente del 15% sui giochi acquistati su Gamersgate
    ma se faccio il "7 Day Trial", visto che mi chiede i dati della carta, poi sono costretto a pagare i 14,95$ per i 3 mesi?

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Ho comprato l'indie gala facendo il checkout con paypal ma cambiando il tasso di conversione. La procedura sembra andata a buon fine, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma né da paypal né da indiegala. Dite che è normale? Tocca aspettare?
    quella da paypal solitamente arriva subito, strano

    una curiosità che non centra nulla col tuo problema, hai usato la suddivisione base dei soldi? non mi piace molto che si prendano più soldi loro di quelli che vanno in beneficenza

    se la mail loro non ti arriva entro un paio d'ore fai il resend dal loro sito, giusto per essere sicuri

  5. #20
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    ma se faccio il "7 Day Trial", visto che mi chiede i dati della carta, poi sono costretto a pagare i 14,95$ per i 3 mesi?
    Dopo hai la possibilità di disattivare il rinnovo automatico

  6. #21
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    quella da paypal solitamente arriva subito, strano

    una curiosità che non centra nulla col tuo problema, hai usato la suddivisione base dei soldi? non mi piace molto che si prendano più soldi loro di quelli che vanno in beneficenza

    se la mail loro non ti arriva entro un paio d'ore fai il resend dal loro sito, giusto per essere sicuri
    Il problema è che non mi è arrivata nemmeno la mail da paypal con il transaction id, e sulla carta non mi è stato addebitato nulla. Proverei anche a riprenderlo, ma non vorrei che poi mi venga addebitato due volte... Quanto alla suddivisione per tutti i bundle uso quasi sempre la suddivisione base, in questo caso però noto che la quota che va in carità è particolarmente bassa...

  7. #22
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Grazie alla segnalazione di qualcuno di voi ieri sera, di cui adesso non ricordo il nome, ho riscattato gratuitamente Rochard da Ign.
    Volendo si può anche riscattare King Arthur the Role-playng wargame, ma quello lo ho già.



    EDIT: visto ora chi era... è il ragazzotto che ha postato sopra di me

    Grazie Psymon91 per la segnalazione

    EDIT2: mi sono dimenticato di aggiungere che si può anche riscattare un codice per uno sconto permanente del 15% sui giochi acquistati su Gamersgate
    come funziona il tutto? alla fine della settimana che succede? c'è una spiegazione per stupidi?

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non mi è arrivata nemmeno la mail da paypal con il transaction id, e sulla carta non mi è stato addebitato nulla. Proverei anche a riprenderlo, ma non vorrei che poi mi venga addebitato due volte... Quanto alla suddivisione per tutti i bundle uso quasi sempre la suddivisione base, in questo caso però noto che la quota che va in carità è particolarmente bassa...
    meglio che non lo riacquisti per ora, vedi se c'è una mail di supporto e chiedi spiegazioni, improbabile che rispondano prima che la cosa si sistemi da sola, ma sempre meglio portarsi avanti (nel caso la cosa non si sistemi da sola)

    per la suddivisione è proprio quello il mio punto, troppo poco in beneficenza con quella di default, anche se è giusto che gli sviluppatori prendano una buona fetta vorrei qualcosa di più equilibrato, mi sa che la customizzerò un po'

    Edit: sto avendo il tuo stesso problema, pagamento effettuato via paypal, nessuna email e i soldi sono ancora tutti nella postepay
    Ultima modifica di Kea BD; 4-02-2012 alle 10:39:11

  9. #24
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    come funziona il tutto? alla fine della settimana che succede? c'è una spiegazione per stupidi?
    Io ho fatto così:
    - creato account 7 day trial
    - riscattato i giochi e codice sconto per Gamersgate
    - dal tuo account vai in My IGN poi Prime e in fondo a destra troverai una voce Billing Info; clicca su Manage Account
    - clicca su Auto-Renew: Off per annullare il rinnovo automatico

    - io ho anche cancellato la carta da paypal
    - tra 7 giorni vediamo che succede

  10. #25
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    io sono preoccupato perché con paypal mi avvia una trasazione senza importo, "pagamento futuro" reca scritto.
    ecco.

  11. #26
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Edit: sto avendo il tuo stesso problema, pagamento effettuato via paypal, nessuna email e i soldi sono ancora tutti nella postepay
    Boh, su Twitter dicono che il sistema è sovraccarico, però mi sembra strano che non arrivi nemmeno la ricevuta da paypal...Aspetterò, tanto non ho alcuna fretta.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Boh, su Twitter dicono che il sistema è sovraccarico, però mi sembra strano che non arrivi nemmeno la ricevuta da paypal...Aspetterò, tanto non ho alcuna fretta.
    io una mail al supporto la mando giusto per stare più tranquillo, tanto sono pure italiani quindi non dovrebbe essere necessario mandargliela in inglese
    se rispondessero prima di un eventuale auto-conclusione della vicenda ti farò sapere che dicono

  13. #28
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io una mail al supporto la mando giusto per stare più tranquillo, tanto sono pure italiani quindi non dovrebbe essere necessario mandargliela in inglese
    se rispondessero prima di un eventuale auto-conclusione della vicenda ti farò sapere che dicono
    Ok, adesso mi è arrivato tutto, quindi credo basti solo aspettare un po'.

  14. #29
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Allora riscattate le key per ign prime,tutto apposto dovete però poi togliere il rinnovo automatico per la sottoscrizione.
    Per il bundle di indie anche io ho il problema che l'ho acquistato ma non ho ricevuto nulla,nè la ricevutanè i giochi e neanche però mi è stato scalato nulla.

  15. #30
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Allora riscattate le key per ign prime,tutto apposto dovete però poi togliere il rinnovo automatico per la sottoscrizione.
    Per il bundle di indie anche io ho il problema che l'ho acquistato ma non ho ricevuto nulla,nè la ricevutanè i giochi e neanche però mi è stato scalato nulla.
    idem, speriamo ci sia soltanto da aspettare...
    Firma in sciopero

Pag 2 di 40 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •