Io e la mia musica.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Io e la mia musica.

Cambio titolo
  1. #1
    Zzzonked
    Ospite

    Io e la mia musica.

    Yo'

    Mi piacerebbe parlare di un vecchio disco dei Soundgarden che ho recuperato ma se posto nel thread dei metallari mi infinocchiano e non c'ho voglia di discutere e di essere offeso con i vari furboni di quel thread, per il thread del rock è musica troppo pesante ed il mio messaggio nessuno se lo filerebbe, nell'angolo del punk non c'entra niente. Stesso discorso per i Nine Inch Nails, Tool, Crystal Castles e roba varia, di questo genere e poco catalogabile.

    Dato che si è parlato poco tempo fa dei nuovi thread in Music Hall, vorrei creare un thread di musica rock (nel senso ampio del genere), alternative e insomma roba così.

    Si può fare?

  2. #2

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    boh, però per i tool l'angolo del metallaro va benissimo e per i cc c'è il topic dell'elettronica. per i soundgarden, ricordo male io o un tempo esisteva un topic sul grunge?

  3. #3
    Zzzonked
    Ospite
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    boh, però per i tool l'angolo del metallaro va benissimo e per i cc c'è il topic dell'elettronica. per i soundgarden, ricordo male io o un tempo esisteva un topic sul grunge?
    Si ma nell'angolo del metallaro i TOOL li cagano in tre, c'era anche il thread del progressive...ma boh, i TOOL sono progressive?

    Io vorrei poter aprire un thread più generale di musica ALTERNATIVE. Chiedo prima qui perchè non vorrei fare un op coi controcazzi e poi viene lockato.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Normalmente se n'è anche parlato nel thread del Rock, ma se vuoi parlare di questo disco perché non apri un thread solamente per lui?
    Voglio dire... non è colpa della sezione se il tuo disco non viene apprezzato come vorresti...
    Se vuoi un consiglio, vai per il thread singolo.

  5. #5
    Zzzonked
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Normalmente se n'è anche parlato nel thread del Rock, ma se vuoi parlare di questo disco perché non apri un thread solamente per lui?
    Voglio dire... non è colpa della sezione se il tuo disco non viene apprezzato come vorresti...
    Se vuoi un consiglio, vai per il thread singolo.
    No, ma vabbè, mica voglio imporre i miei gusti musicali...però insomma manco se parlo di pietre miliari mi cagano xD

    Poi ascolto quella roba 'core che c'ha molti haters, poi ascolto djent e thall. Ovunque posti roba del genere mi mandano a quel paese oppure mi liquidano con un "è merda"

  6. #6

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    davvero, non capisco dove sia il problema i tool fidati che dai merdallari che pullulano la sezione sono apprezzati, e da qualche parte c'è pure un topic ufficiale tutto loro. ignoro cosa tu intenda per "roba 'core" ma anche per questo c'è un topic ufficiale. scusa se te lo dico, ma se ovunque ti dicono che ciò che ascolti è merda io qualche domanda me la farei

  7. #7
    Zzzonked
    Ospite
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    davvero, non capisco dove sia il problema i tool fidati che dai merdallari che pullulano la sezione sono apprezzati, e da qualche parte c'è pure un topic ufficiale tutto loro. ignoro cosa tu intenda per "roba 'core" ma anche per questo c'è un topic ufficiale. scusa se te lo dico, ma se ovunque ti dicono che ciò che ascolti è merda io qualche domanda me la farei
    Ma non credo ci sia qualcuno all'altezza di dirmi cosa è merda e cosa no.

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Secondo me ti stai creando più problemi di quanto credi.
    Nel senso, se vuoi sapere un parere generale, basta che veramente ti rifai a qualche angolo (secondo me meglio Rock).
    Ma se quel che vuoi fare è parlare di un album nello specifico, perché non apri un bel thread per farlo? Non c'è nulla di male.
    Se poi è Superunknown hai tutto il mio benestare...

  9. #9
    Mark Question
    Ospite
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    boh, però per i tool l'angolo del metallaro va benissimo e per i cc c'è il topic dell'elettronica. per i soundgarden, ricordo male io o un tempo esisteva un topic sul grunge?
    wi, il mio vecchio topic qualcuno se ne ricorda

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ghlight=grunge

  10. #10
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    E' un po' la situazione della sezione, inutile postarci dentro e piena di menti chiuse, si viene floodati o flammati a vista se parli di qualcosa che non è del giro.

    Io ad esempio non ci posto più


  11. #11
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione Zzzonked Visualizza Messaggio
    Ma non credo ci sia qualcuno all'altezza di dirmi cosa è merda e cosa no.
    Cosa ne sai?

  12. #12
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    E' un po' la situazione della sezione, inutile postarci dentro e piena di menti chiuse, si viene floodati o flammati a vista se parli di qualcosa che non è del giro.

    Io ad esempio non ci posto più
    Guarda che quelli che ti hanno attaccato quando hai aperto il thread sul cantante reggae svedese per lo piu non erano prequentatori abituali della sezione.

  13. #13
    Zzzonked
    Ospite
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Cosa ne sai?
    Perchè quello che ascolto è quello che mi piace.

  14. #14
    Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.215
    Il topic più "calmo" (ed anche il più adatto) per parlare dei Soundgarden è L'Angolo del Rock.
    E per tua fortuna probabilmente nessuno risponderà che il gruppo di Seattle sia "musica troppo pesante", dato che di Cornell e compagnia in quel topic se n'è parlato spesso.

  15. #15
    VΛCVVM
    Ospite
    A me piacerebbe molto parlare del nuovo dei Soundgarden, alla faccia degli haters e dei furbetti dell'angolino.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •