Consigli per aggiornamento Pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Consigli per aggiornamento Pc

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    40cm dove c'è ora la 550?

    Allora entra...

    Cambia assolutamente alimentatore!

  2. #17
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Ehm per capirci bene
    Spoiler:





    Ma rimane sempre un problema, che alimentatore metto? E dove diavolo la compro la scheda? Conoscete qualche sito online?

  3. #18

  4. #19
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Perfetto
    Quindi Floop sei assolutamente convinto di consigliarmi la 7950 alla 7970?
    Non calcolare i 100 euro in più ma le pure e semplici prestazioni, anche nel tempo!

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Vero che la 7970 va di più e si può occare però secondo me quella percentuale non vale 100€ che puoi spendere magari per aggiungere ventole al case odierno o meglio cambiarlo completamente o comprati games nuovi o migliorare la scheda audio etc...

    Nel tempo che significa? Se fra 2 anni una 7950 magari anche occata fa 28 fps ti credi che la 7970 farà di più? Farà al massimo 35fps
    Per farti l'esempio che anche se la 7970 è indubbiamente più veloce quando sarà obsoleta la 7950 lo sarà anche la 7970.

  6. #21
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Vero che la 7970 va di più e si può occare però secondo me quella percentuale non vale 100€ che puoi spendere magari per aggiungere ventole al case odierno o meglio cambiarlo completamente o comprati games nuovi o migliorare la scheda audio etc...

    Nel tempo che significa? Se fra 2 anni una 7950 magari anche occata fa 28 fps ti credi che la 7970 farà di più? Farà al massimo 35fps
    Per farti l'esempio che anche se la 7970 è indubbiamente più veloce quando sarà obsoleta la 7950 lo sarà anche la 7970.
    Capito, alla fine hai ragione! Ho dato uno sguardo ai Benchmark di Battlefield e tra le due schede c'è una differenza di pochi Fps.

    Quindi stasera confermo l'ordine

    Per il case invece? Potrei andare incontro a dei problemi?
    Visto che ci sono, quale potrei prendere sempre su Pixmania?

    Ti ringrazio intanto Floop, sei sempre molto gentile

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491

  8. #23
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    A quel prezzo ho preso il Thermaltake Overseer Rk1 che ha una ventilazione esagerata
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #24
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    L'ho fatto --> http://forum.gamesvillage.it/showthr...-PC&highlight=

    Purtroppo essendo un regalo ( A caval donato non si guarda in bocca ) non ho potuto scegliere e mi hanno rifilato L'HP

    Ma quindi secondo te Floop con il mio attuale case non posso arrangiarmi? Mi sono fatto fare il mobiletto su misura

    EDIT:
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    A quel prezzo ho preso il Thermaltake Overseer Rk1 che ha una ventilazione esagerata
    Si ma è enorme
    Ps: Grazie anche a te Snorri per i buoni consigli

  10. #25
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    L'ho fatto --> http://forum.gamesvillage.it/showthr...-PC&highlight=

    Purtroppo essendo un regalo ( A caval donato non si guarda in bocca ) non ho potuto scegliere e mi hanno rifilato L'HP

    Ma quindi secondo te Floop con il mio attuale case non posso arrangiarmi? Mi sono fatto fare il mobiletto su misura

    EDIT:


    Si ma è enorme
    Ps: Grazie anche a te Snorri per i buoni consigli
    è grande...proprio per questo l'ho preso, in vista di aggiornamenti futuri xD
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Prova, certo che ce la fai però raffredament XD

  12. #27
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Domani mattina faccio l'ordine
    Speriamo bene

  13. #28
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Ma rileggendo la discussione, te non mi avevi consigliato questo alimentatore Floop?
    http://www.pixmania.com/it/it/374056...-cmpsu-65.html
    Come mai ora siamo arrivati a questo?
    http://www.pixmania.com/it/it/105438...-enthusia.html



    Invece tra i case proposti ho deciso di prendere questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/990638...orm-enfor.html



    EDIT:
    Visto che ci sono, cosa posso aggiungere o sostituire per migliorare il tutto?
    Ho un budget massimo di 300 euro
    Ultima modifica di montana_88; 6-02-2012 alle 00:34:56

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Quei Corsair sono ottimi tutti e due solo che il primo HX650 è più potente e ancora più modulare se puoi prendilo eh male non fa XD

    Migliorare il tutto?
    Io starei così un pc con i7 2600+8gb di ram+7950+corsair tx o hx + quel case è ottimo! Al massimo comprati un SSD tipo http://www.pixmania.com/it/it/976081...-5-128-gb.html

  15. #30
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Dopo stai una bomba per 2-3 anni
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •