[220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 532

Discussione: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei dire una cosa. Il tutto comincia ad andare a puttane sempre quando ci penso troppo su, rimurgino e mi faccio complessi.
    Quindi per un pò penso di sospendere le visite al topic. Ovviamente non è colpa vostra, anzi ho apprezzato tutti i consigli dati, ma è per me, devo agire secondo coscienza e senza uscire di senno/sclerare, cosa che succederà a breve se continuo a sentire tutte queste voci e sopratutto se continuo a chiedere consiglio per ogni minima stronzata. A presto.
    renditi conto che questa tua confusione è dovuta solo ed esclusivamente a te, che non ne fai mai una nel modo giusto

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Pausa invernale per la 5a stagione.

    Io so che tra qualche settimana se ne uscirà con una cazzata. Non fare cavolate!
    addirittura?! ci vorrà molto meno, anzi la cazzata la fa nel non essere deciso...mamma mia è veramente un concentrato di seghe mentali

  2. #47
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei dire una cosa. Il tutto comincia ad andare a puttane sempre quando ci penso troppo su, rimurgino e mi faccio complessi.
    Quindi per un pò penso di sospendere le visite al topic. Ovviamente non è colpa vostra, anzi ho apprezzato tutti i consigli dati, ma è per me, devo agire secondo coscienza e senza uscire di senno/sclerare, cosa che succederà a breve se continuo a sentire tutte queste voci e sopratutto se continuo a chiedere consiglio per ogni minima stronzata. A presto.
    Ma quali seghe mentale, rimurginamenti e complessi.
    Tu devi fare UNA SOLA cosa, eh. Che è ormai chiara come l'aria, limpida come l'acqua, e palese come l'incompetenza di Ranieri.

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    tu ci prendi seriamente per il culo

    comunque manospeed, per vedere l'evoluzione di Black eagle bisognerebbe tornare cosi' indietro, e leggere tantissime riaperture, che non so dove andare
    in sostanza:
    - PRIMA----> Ma perche' si vive? la vita e' il nulla, una volta morti finisce tutto, chi se ne frega dello studio, chi se ne frega di diventare qualcuno oneoneeleven
    - DOPO---> AAAAH, Me la son conquistata e in poco tempo gliel'ho BBBBBBButtato !!!! A tutti questi inspiegabili fenomeni di felicita', si son manifestati anche consigli di abbordaggio selvaggio e espressioni tipo "vai! fai come ho fattp ip, con me ha funzionatp !!!!"

    Sembra che abbia ingerito la pillola dell'italiano medio (R)
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Io non ho parole...sono lusingato. (cit.)
    Grazie del riassunto.

    Per FalcoNero, ho seguito la tua vicenda, ti do solo un consiglio:
    tu la tua storia con la Lei puoi pure averla vissuta come fosse stata scritta dopo un braintrust tra Petrarca, Dante, Marquez e Sepulveda, ma sono solo impressioni tue, neanche la Lei la viveva in questo modo.
    Perchè ti dico questo?Perchè prima lo realizzi meglio è, così magari la prossima volta eviti di vantare la purezza del tuo amore con una ragazza che è in confusione e che l'unico motivo per cui non ha ancora lasciato il suo ragazzo è per paura di passare per zoccola (non di sicuro perchè lo ama).Oltre al fatto che così fai sembrare la relazione con la prima un qualcosa di inarrivabile, quando invece dovresti solo augurarti per il tuo amor proprio di non passare di nuovo una fase del genere.
    vi ho quotati solo perche avete usato due belle cit. bravi

  4. #49
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Dico solo una cosa:lei sta cercando sicurezze,è chiaro come il sole,se non gliele darai a breve preferirà la monotonia dell'attuale tipo.

  5. #50
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Oh ma lol. Mi sembra di esser tornato a qualche meso fa rileggendo alcuni post: Io sono strafigo, io sono stronzo, io si che so conquistarla e NON HO DUBBI --> non mi vedrete più postare perchè sono andato in canna e ci rimugino troppo E nel giro di 2 pagine eh
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #51
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei dire una cosa. Il tutto comincia ad andare a puttane sempre quando ci penso troppo su, rimurgino e mi faccio complessi.
    Quindi per un pò penso di sospendere le visite al topic. Ovviamente non è colpa vostra, anzi ho apprezzato tutti i consigli dati, ma è per me, devo agire secondo coscienza e senza uscire di senno/sclerare, cosa che succederà a breve se continuo a sentire tutte queste voci e sopratutto se continuo a chiedere consiglio per ogni minima stronzata. A presto.
    Ho la situazione in pugno. [cit FalcoNero]

  7. #52
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Spoiler:



    Siamo tutti con te, Falco.

  8. #53
    Pissio
    Ospite
    Ho conosciuto una tipa ad una festa di compleanno qualche giorno fà. Veramente adorabile. Ma porca di quella troia, se ne andata a metà serata per motivi di organizzazione per il ritorno a casa, da quello che ho capito.

    Il giorno dopo parlo con la festeggiata complimentandomi per la bella festa, bella gente, le solite cagate insomma. Ad un certo punto le dico, "le tue amiche erano tutte carine, ma una, una in particolare andava oltre".

    Le ho detto come si chiamava, e lei mi ha sorriso dicendomi: "Non dovrei dirtelo, ma la cosa è reciproca : )"

    Non me l'aspettavo sinceramente, lei (la festeggiata) mi ha consigliato di scriverle. E così ho fatto. Su facebook, 50 minuti circa. ( Tipa abbastanza sulle sue, acqua e sapone).

    Fin qui, sembrerebbe tutto ok, ma mi sorge un dubbio. Come fare ad avere il suo numero evitando completamente facebook, glielo voglio chiedere di persona, non dietro uno schermo.

    Per adesso pensavo di continuare a scriverle se la becco, poi quando entriamo un pò più in confidenza potrei fare il passo decisivo e invitarla fuori, e POI chiederle il numero. Come vi sembra? Sto sbagliando?

  9. #54
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto una tipa ad una festa di compleanno qualche giorno fà. Veramente adorabile. Ma porca di quella troia, se ne andata a metà serata per motivi di organizzazione per il ritorno a casa, da quello che ho capito.

    Il giorno dopo parlo con la festeggiata complimentandomi per la bella festa, bella gente, le solite cagate insomma. Ad un certo punto le dico, "le tue amiche erano tutte carine, ma una, una in particolare andava oltre".

    Le ho detto come si chiamava, e lei mi ha sorriso dicendomi: "Non dovrei dirtelo, ma la cosa è reciproca : )"

    Non me l'aspettavo sinceramente, lei (la festeggiata) mi ha consigliato di scriverle. E così ho fatto. Su facebook, 50 minuti circa. ( Tipa abbastanza sulle sue, acqua e sapone).

    Fin qui, sembrerebbe tutto ok, ma mi sorge un dubbio. Come fare ad avere il suo numero evitando completamente facebook, glielo voglio chiedere di persona, non dietro uno schermo.

    Per adesso pensavo di continuare a scriverle se la becco, poi quando entriamo un pò più in confidenza potrei fare il passo decisivo e invitarla fuori, e POI chiederle il numero. Come vi sembra? Sto sbagliando?
    wow

    chiediglielo lo stesso su FB, in funziona di futuri incontri
    oramai il numero di cell lo si scambia come le caramelle , su su
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #55
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    vabbè, se la cosa è davvero reciproca, puoi pure farti dare il numero via FB. Magari te lo dà pure lei (almeno a me è successo sia con la mia prima ragazza, con cui chattavo su MSN, sia con l'ultima, con cui chattvo su FB). Insomma, se sai di piacere, l'importante è battere il ferro finchè è caldo, senza essere ossessivi


  11. #56
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Stato di nuovo con la tizia impegnata.
    E mi ha detto che la cosa finisce qua.

    Non credevo che ci sarei rimasto male, però se non altro mi son levato qualche soddisfazione.
    Non rosico manco tanto, perchè adesso il suo ragazzo se non è un idiota saprà di stare con una cagna.
    E lei finalmente si è sentita una puttana, cosa su cui concordo.
    Sono soddisfatto. Anche degli insulti a terzi, cya.

  12. #57
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    potrebbe anche darsi, e qui mi sorge il dubbio, che voglia semplicemente farsi un paio di scopate multiple con più partner. Insomma, palleggiarsi un paio di maschi fino a trovare quello che la appaga a suon di sprangate.
    Falco non angustiarti sulla storia della ex, qualora dovessi frequentare l'Amica ti troverai per qualche mese a sorbirti citazioni e puttanate sulla vecchia relazione. Scappa e capita, certo " l'amavo " è la cosa più sbagliata che potessi dire. Più fastidioso di vecchi sentimenti sono solo vecchi sentimenti conditi da sesso, una persona intelligente Sminuisce e minimizza le vecchie storie; " era una persona veramente banale e stupida, non mi dava niente, scopava da schifo, e vale l'1% di quanto vali tu"
    lo scrivo con simpatia ( la tua storia è appassionante ) ma sei la schifezza dei latin lover su determinate sfumature ahah
    Se con intelligente intendi falsa, meschina e un po' insulsa sono perfettamente d'accordo. Certo se possibile meglio glissare, ma non stravolgere la realtà.

    Guarda te quando scrivi ste cose mi tocca quasi essere d'accordo con falco (che tra l'altro era ora che si desse da fare)

  13. #58
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Complimenti, Pissio. Credo che il numero lo puoi chiedere anche su fb tanto se le piaci sicuramente te lo darà.

  14. #59
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Se con intelligente intendi falsa, meschina e un po' insulsa sono perfettamente d'accordo. Certo se possibile meglio glissare, ma non stravolgere la realtà.

    Guarda te quando scrivi ste cose mi tocca quasi essere d'accordo con falco (che tra l'altro era ora che si desse da fare)
    con intelligente intendo proprio intelligente; non è necessario informare la persona che frequenti di una passata relazione " wow strepitosa esagerata mi ha cambiato la vita ", a meno che non ti condizioni e non susciti dubbi. In quel caso fesso chi ci casca.
    In linea generale, sono tra quelli contrari alle discussioni sul passato, se sono concluse Definitivamente tirare fuori anche citazioni sulle relazioni è da ebeti. Poi mi fa veramente sorridere, " falsa ", " meschina" , scusa ma sono delle puttanate; si presuppone che il nuovo partner sia effettivamente migliore anche solo per il filtro distorto dei sentimenti, una persona cotta dirà sempre che l'attuale frequentazione è il top, nettamente superiore al vecchiume. Non sminuisci in quanto bugiardo, ma in quanto infatuato, avanti alle storie ormai superate.
    E poi si, esistono delle piccole bugie a fin di bene, la foga di parlare a conati di vomito ha senso solo in chiesa.

  15. #60
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    fra un po' di tempo , visto che finalmente e' sparita un po' di gente, diro' come e' andata al sottoscritto
    non scrivo soprattutto per via della "freschezza" dell'evento
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •