[220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 532

Discussione: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    dici?


    Comunque mi ha contattato, era serena, mi ha detto che li nevica, abbiamo scherzato un pò. Poi le ho detto "Dopo ci sentiamo? Così mi racconti, vuoi? : )" e mi ha risposto con un freddino "mmm ok", poi poco dopo ha staccato perchè doveva andare a studiare.
    Sicuramente ha ripensato alla cosa e quindi si è un pò rabbuita però penso sia necessario 1) che ci sentiamo 2) che ne parliamo
    Non è salutare far finta di niente. Credo fosse la cosa giusta da fare, no?
    Quando ci sentiremo, senza inzerbinarmi, le dirò che forse ieri sono stato un pò superficiale e le spiegherò che l'ho fatto per non metterle pressioni, il che non significa che io non ci tenga.

  2. #32
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Tu devi rimangiarti il fatto di averle dato della troia.

    Ma non ho capito, non dovevate aspettare domani (oggi, ndr) perchè qualcuno scendeva e potevate vedervi?

  3. #33
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non c'è niente da spiegare. Devi solamente dirle che la vuoi e basta. Niente giri di parole, giochetti, coccole, birra, cd, biscotti-
    E per l'amore del cielo evita "non vorrei perdere la tua amicizia". Mi sembra palese che ora è l'ultima cosa che vuoi.

    Che ti sia d'incitamento questo sempre epico video

  4. #34
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu devi rimangiarti il fatto di averle dato della troia.

    Ma non ho capito, non dovevate aspettare domani (oggi, ndr) perchè qualcuno scendeva e potevate vedervi?
    Ma non le ho dato della troia! Ma Non vi ci mettete anche voi! xD
    Comunque no, in teoria dovrebbe scendere Martedì, ma non c'è nulla di sicuro. Eravamo invece rimasti (ieri) che ci sentivamo oggi (quando era incazzata) poi insomma si era rabbonita però secondo me la cosa va affrontata.

    EDIT: Dif anche quando "eravamo solo amici" le ho sempre detto "Non sono tuo amico", quindi non me ne uscirei mai con qualcosa del genere.

  5. #35
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio

    EDIT: Dif anche quando "eravamo solo amici" le ho sempre detto "Non sono tuo amico", quindi non me ne uscirei mai con qualcosa del genere.
    Sì, ma allora dirlo non aveva senso. Ora potrebbe diventare la più classica delle scuse

  6. #36
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    potrebbe anche darsi, e qui mi sorge il dubbio, che voglia semplicemente farsi un paio di scopate multiple con più partner. Insomma, palleggiarsi un paio di maschi fino a trovare quello che la appaga a suon di sprangate.
    Falco non angustiarti sulla storia della ex, qualora dovessi frequentare l'Amica ti troverai per qualche mese a sorbirti citazioni e puttanate sulla vecchia relazione. Scappa e capita, certo " l'amavo " è la cosa più sbagliata che potessi dire. Più fastidioso di vecchi sentimenti sono solo vecchi sentimenti conditi da sesso, una persona intelligente Sminuisce e minimizza le vecchie storie; " era una persona veramente banale e stupida, non mi dava niente, scopava da schifo, e vale l'1% di quanto vali tu"
    lo scrivo con simpatia ( la tua storia è appassionante ) ma sei la schifezza dei latin lover su determinate sfumature ahah

  7. #37
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    potrebbe anche darsi, e qui mi sorge il dubbio, che voglia semplicemente farsi un paio di scopate multiple con più partner. Insomma, palleggiarsi un paio di maschi fino a trovare quello che la appaga a suon di sprangate.
    Falco non angustiarti sulla storia della ex, qualora dovessi frequentare l'Amica ti troverai per qualche mese a sorbirti citazioni e puttanate sulla vecchia relazione. Scappa e capita, certo " l'amavo " è la cosa più sbagliata che potessi dire. Più fastidioso di vecchi sentimenti sono solo vecchi sentimenti conditi da sesso, una persona intelligente Sminuisce e minimizza le vecchie storie; " era una persona veramente banale e stupida, non mi dava niente, scopava da schifo, e vale l'1% di quanto vali tu"
    lo scrivo con simpatia ( la tua storia è appassionante ) ma sei la schifezza dei latin lover su determinate sfumature ahah
    No sono semplicemente onesto su una cosa che per me è stata importante. Non mento a me stesso e a lei per compiacerla.
    Questo non significa sbatterglielo in faccia, sono stato probabilmente superficiale e ho avuto poco tatto ma dire una bugia non era la soluzione.

    Comunque no, non è la tipa che hai descritto.

  8. #38
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    potrebbe anche darsi, e qui mi sorge il dubbio, che voglia semplicemente farsi un paio di scopate multiple con più partner. Insomma, palleggiarsi un paio di maschi fino a trovare quello che la appaga a suon di sprangate.
    Falco non angustiarti sulla storia della ex, qualora dovessi frequentare l'Amica ti troverai per qualche mese a sorbirti citazioni e puttanate sulla vecchia relazione. Scappa e capita, certo " l'amavo " è la cosa più sbagliata che potessi dire. Più fastidioso di vecchi sentimenti sono solo vecchi sentimenti conditi da sesso, una persona intelligente Sminuisce e minimizza le vecchie storie; " era una persona veramente banale e stupida, non mi dava niente, scopava da schifo, e vale l'1% di quanto vali tu"
    lo scrivo con simpatia ( la tua storia è appassionante ) ma sei la schifezza dei latin lover su determinate sfumature ahah
    Mi hai fatto ricordare come la mia ex faceva tutt altro

  9. #39
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    No sono semplicemente onesto su una cosa che per me è stata importante. Non mento a me stesso e a lei per compiacerla.
    Questo non significa sbatterglielo in faccia, sono stato probabilmente superficiale e ho avuto poco tatto ma dire una bugia non era la soluzione.
    Comunque no, non è la tipa che hai descritto.
    Non si va lontano con l'onestà " integrale ", soprattutto se non sei accorto e bravo nell'esprimerti.
    Il senso del messaggio può citare una passata relazione affettiva, ma in procinto di una nuova relazione ( o agli albori ) deve prevalere nelle parole rivolte
    1) la totale indifferenza verso il passato
    2) l'enorme propensione verso la nuova fiamma
    3) una netta preferenza
    Sono cazzi tuoi se amavi X, il silenzio è un arte, bisogna imparare a star zitti su certe cose. Perché far stranire il partner con quella che per te è una eredità non più pesante? è pesante per l'altra persona! non citarla, non farla emergere! credimi, darebbe fastidio anche se non " l'amavi ", il 99% delle persone veramente non sa rapportarsi a questo genere di questione ( esperienza ).
    Non è la tipa che ho descritto se ha chiuso le gambe con l'ex/non ex fidanzato, lo spero per te insomma

  10. #40
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto ricordare come la mia ex faceva tutt altro
    si manda a fare in culo, è una faccenda sulla quale più o meno tutti facciamo questione. Già il livello " l'ex era una persona non sgradevole " tende ad essere border per me, si tratta di una delle poche cose che riesce a destabilizzarmi, ed è infatti l'unica pecca che alimenta la discussione ( oddio io esagero, anche volontariamente, per evitare di arrivare proprio al fanculo che ho molto facile )

  11. #41
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Allora ovviamente non è andata come speravo...
    il problema è che non eravamo soli
    si sono aggiunti altri perchè volevamo marinare la scuola (e alla fine nemmeno questo abbiamo fatto )
    Non è che siamo sia andata male ma bè ecco non abbiamo avuto l'opportunità di stare soli...
    In più domani non c'è scuola...e oggi pomeriggio sarà difficile uscire perchè fuori c'è la bufera
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #42
    Jacob89
    Ospite
    Appunto perchè non c'è scuola avete a disposizione tutto il giorno, tempo permettendo.

  13. #43
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ragazzi vorrei dire una cosa. Il tutto comincia ad andare a puttane sempre quando ci penso troppo su, rimurgino e mi faccio complessi.
    Quindi per un pò penso di sospendere le visite al topic. Ovviamente non è colpa vostra, anzi ho apprezzato tutti i consigli dati, ma è per me, devo agire secondo coscienza e senza uscire di senno/sclerare, cosa che succederà a breve se continuo a sentire tutte queste voci e sopratutto se continuo a chiedere consiglio per ogni minima stronzata. A presto.

  14. #44
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei dire una cosa. Il tutto comincia ad andare a puttane sempre quando ci penso troppo su, rimurgino e mi faccio complessi.
    Quindi per un pò penso di sospendere le visite al topic. Ovviamente non è colpa vostra, anzi ho apprezzato tutti i consigli dati, ma è per me, devo agire secondo coscienza e senza uscire di senno/sclerare, cosa che succederà a breve se continuo a sentire tutte queste voci e sopratutto se continuo a chiedere consiglio per ogni minima stronzata. A presto.
    Pausa invernale per la 5a stagione.

    Io so che tra qualche settimana se ne uscirà con una cazzata. Non fare cavolate!

  15. #45
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei dire una cosa. Il tutto comincia ad andare a puttane sempre quando ci penso troppo su, rimurgino e mi faccio complessi.
    Quindi per un pò penso di sospendere le visite al topic. Ovviamente non è colpa vostra, anzi ho apprezzato tutti i consigli dati, ma è per me, devo agire secondo coscienza e senza uscire di senno/sclerare, cosa che succederà a breve se continuo a sentire tutte queste voci e sopratutto se continuo a chiedere consiglio per ogni minima stronzata. A presto.
    Vabbé, ti dico un'ultima cosa giusto perché ho capito come sta girando la cosa, e dato che non ti ho mai insultato o maledetto spero di essere ascoltato.
    Quello che vuole lei ora sono garanzie. è palese che tu abbia degli interessi ormai, e anche lei, diamine, avete quasi fatto sesso. A questo punto devi darle questa garanzia, ripeterle chiaro che la vuoi, che vuoi stare con lei.
    Invece di cercare di salvare la faccia per quell'uscita della ex fai finta di non aver detto nulla a riguardo e e nel caso te lo chieda ancora e non vuoi mentire sminuendo quello che è stato per te la storia passata, di' semplicemente che è passato e che ora ti importa solo di lei.

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •