[220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 532

Discussione: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Dovresti anche sforzarti di capire la situazione però. Per una che è confusa fino all'estremo che mazzata sarebbe ricevere delle parole così forti? Magari le farebbero piacere, ma hai capito quanto peserebbero? E' fragile come il cristallo in questo momento, non la posso stravolgere così.
    Sei tu che non hai capito niente come al solito. Questo è il momento per essere diretti. Falle capire che la vuoi davvero altrimenti la perderai se avrà anche solo il minimo dubbio che potresti non essere poi così interessato. Fai la persona adulta una volta tanto e prova a vivere nel mondo reale.

  2. #17
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Dovresti anche sforzarti di capire la situazione però. Per una che è confusa fino all'estremo che mazzata sarebbe ricevere delle parole così forti? Magari le farebbero piacere, ma hai capito quanto peserebbero? E' fragile come il cristallo in questo momento, non la posso stravolgere così.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sei tu che non hai capito niente come al solito. Questo è il momento per essere diretti. Falle capire che la vuoi davvero altrimenti la perderai se avrà anche solo il minimo dubbio che potresti non essere poi così interessato. Fai la persona adulta una volta tanto e prova a vivere nel mondo reale.
    *

    bisogna essere di coccio per non capire...

  3. #18
    Jacob89
    Ospite
    Ma poi: metterle la sua mano nelle tue mutande sì ma dirle le cose come stanno no?

  4. #19
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    te la bruci.

    my 2 cents


  5. #20
    Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.494
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Dovresti anche sforzarti di capire la situazione però. Per una che è confusa fino all'estremo che mazzata sarebbe ricevere delle parole così forti? Magari le farebbero piacere, ma hai capito quanto peserebbero? E' fragile come il cristallo in questo momento, non la posso stravolgere così.
    IMHO proprio perchè ora lei è confusa (?) dovrebbe sapere che sei tu quello sicuro di quello che vuoi, stare con lei. Non facendolglielo intuire per vie traverse ma essendo deciso.
    In sostanza quoto Taggart e il post di ieri sera di Guitar
    COLPO!


  6. #21
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sei tu che non hai capito niente come al solito. Questo è il momento per essere diretti. Falle capire che la vuoi davvero altrimenti la perderai se avrà anche solo il minimo dubbio che potresti non essere poi così interessato. Fai la persona adulta una volta tanto e prova a vivere nel mondo reale.
    Sai qual è il punto però? Se sarò così diretto e giocherò a carte scoperte poi rischierò, in caso non scelga me, di perderla del tutto.
    Perchè non si avvicinerà più a me se penserà che io ormai penso a lei in un certo modo.

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    te la bruci.

    my 2 cents
    Argh. No!

  7. #22
    Jacob89
    Ospite
    Perchè adesso cosa dovrebbe pensare, dopo quello successo l'altra sera? Che vuoi solo inchiodarla al muro?
    Non so tu ma penso sia più carino se pensi che la vedi come una che ti piace (come in fin dei conti è).

  8. #23
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sai qual è il punto però? Se sarò così diretto e giocherò a carte scoperte poi rischierò, in caso non scelga me, di perderla del tutto.
    Perchè non si avvicinerà più a me se penserà che io ormai penso a lei in un certo modo.



    Argh. No!
    Il punto è che sei un imbecille, perdonami. Smettila di paraurti il culo. La vuoi? Allora parla chiaro perché facendo così dimostri solo che non te ne frega granché. E per quanto non sia poi così una gran relazione difficilmente lascerà il suo fidanzato se vede che te ne sbatti il cazzo. Non le devi lasciare spazio, devi farti sotto e farle capire che vuoi lei

  9. #24
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sai qual è il punto però? Se sarò così diretto e giocherò a carte scoperte poi rischierò, in caso non scelga me, di perderla del tutto.
    Perchè non si avvicinerà più a me se penserà che io ormai penso a lei in un certo modo.
    Direi che lo pensa già dopo che vi siete avvinghiati e avete intrecciato le lingue

  10. #25
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Paul_Dickinson Visualizza Messaggio
    IMHO proprio perchè ora lei è confusa (?) dovrebbe sapere che sei tu quello sicuro di quello che vuoi, stare con lei. Non facendolglielo intuire per vie traverse ma essendo deciso.
    In sostanza quoto Taggart e il post di ieri sera di Guitar
    *

  11. #26
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sai qual è il punto però? Se sarò così diretto e giocherò a carte scoperte poi rischierò, in caso non scelga me, di perderla del tutto.
    Perchè non si avvicinerà più a me se penserà che io ormai penso a lei in un certo modo.



    Argh. No!
    Falco, la frittata è fatta.
    Se capisce che stare con te può portarla a mollare il ragazzo ti allontanerà comunque.
    Se tenevi davvero alla sua amicizia dovevi evitare champagne e menate varie. Ora o la ottieni come ragazza o vi separate. Ci vedo davvero poco alternative, quindi tira fuori le palle sta volta

  12. #27
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    aspettiamo che usi le sue tecniche tutte maschili

  13. #28
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Falco lei è confusa. Falle capire che tu non lo sei

  14. #29
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Falco lei è confusa. Falle capire che tu non lo sei
    dici?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #30
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    dici?
    Don ti prego pensavo fossimo amici

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •