[220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 532

Discussione: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    inizio serata->ragazze nuove->una un cesso altre due passabili->si siede accanto a me la tipa di cui avevo parlato qualche tempo fa dalle 'larghe vedute' a cui io rispondevo molto male->decido d trattarla bene->lei gentilmente mi informa che la mia ex ragazza dopo 2 settimane s'é messa con un ragazzo che é l'amore della sua vita e che ha portato a casa dopo poco che lo frequentava->accuso il colpo ma pensando alla scorreggia vaginale che aveva avuto luogo durante un nostro incontro ci rido su->lei continua dicendo ironica che c teneva molto a me se dopo 8 mesi dopo 2 settimane stava già con un altro->ordino 3lt d birra x 4 persone->lei nota che siamo entrambi single e che dovremmo metterci insieme->le dico che il mio probllema é che penso solo al sesso->risponde che é anche il suo->arriva la birra e incomincio a bere->tocco le tette,le guardo l'abbraccio mi avvicino a lei->lei mi guarda ride mi abbraccia mi mette il gomito sul pacco più e più volte->le dico che per svegliarsi ci vuole di meglio->si continua così x un pò dopo attacco a sfottere le nuove ragazze di cui nn sapevo neanche il nome->usciamo dal pub e continuo a sfottere ininterrottamente le nuove di cui conosco il nome solo quando le saluto che vanno a casa->la tipa con cui quasi avevo scopato nel locale s'avvicina provocandomi(in mezzo alla strada) io m'avvicino che i nasi già si toccavano e le sussurro:te 6 troia ma io lo son di più e sto fermo e lei se la prende.
    Diciam che mi son divertito e pensar che nn volevo uscire, ora la domanda é: siccome sta qui ci sta molto facilmente ne vale la pena sporcarsi le mani? Cioé sembra che ci stia ma dopo fa la finta tonta e a me girano i coglioni e mi comporto da stronzo ecchecazzo
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #152
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E' bella/carina/passabile? Fattela?
    E' un cesso? Non sporcarti le mani.

    Comunque non ho capito, LEI quando si arriva al punto fa la finta tonta? Ma non l'hai fermata tu?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  3. #153
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E' bella/carina/passabile? Fattela?
    E' un cesso? Non sporcarti le mani.

    Comunque non ho capito, LEI quando si arriva al punto fa la finta tonta? Ma non l'hai fermata tu?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    E' passabile il fatto è che è completamente slabbrata. Roba che e quivale a buttar un wustel in una galleria E' dalle vedute molto aperte con un sacco di persone lol

    Nono io non l'ho fermata proprio per niente ma mi provocava e dopo smetteva e faceva finta di nulla alchè dopo c'è stata la situazione del naso contro naso da vanti a mezzo paese e mezza compagni. Me ne son strafregato di tutti e le ho detto quella cosa. Probabilmente se l'è presa o al max nn c'ha fatto caso xchè è stupida ma poi s'è fatta accompagnare a casa da un altro mio amico(lui ci mure dietro) perchè io continuavo a sfottere le nuove entrate.

    Il fatto che non sia un cesso mi fa pensare ma molto di più mi fa dubitare la slabbratura esagerata solo che tra un programmino assembly e l'altro ci starebbe molto bene almeno una limonata
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #154
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.023
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E' passabile il fatto è che è completamente slabbrata. Roba che e quivale a buttar un wustel in una galleria E' dalle vedute molto aperte con un sacco di persone lol

    Nono io non l'ho fermata proprio per niente ma mi provocava e dopo smetteva e faceva finta di nulla alchè dopo c'è stata la situazione del naso contro naso da vanti a mezzo paese e mezza compagni. Me ne son strafregato di tutti e le ho detto quella cosa. Probabilmente se l'è presa o al max nn c'ha fatto caso xchè è stupida ma poi s'è fatta accompagnare a casa da un altro mio amico(lui ci mure dietro) perchè io continuavo a sfottere le nuove entrate.

    Il fatto che non sia un cesso mi fa pensare ma molto di più mi fa dubitare la slabbratura esagerata solo che tra un programmino assembly e l'altro ci starebbe molto bene almeno una limonata
    scusa,ma si chiama anna laura?

  5. #155
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    scusa,ma si chiama anna laura?
    Chi e perchè? o.o
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #156
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Grazie

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma cazzo, senti la rumena, escici!

    Comunque per favore.. Puoi dire il nome? O darle un soprannome?
    Dire "esci con la rumena" mi sa di razzista.


    Io mi giocherei che la tipa non te la da e tu cerchi di fare il prezioso, altro che "non posso frequentare una ragazza solo per una scopata"

    Ricordiamo che questa doveva venire a casa tua, stare solo con te, dartela, etc etc, e invece nisba.

    Mmm forse hai ragione, c'ho pensato più di una volta...
    allora da oggi per voi sarà ciòciò [la chiamo così con un mio amico (solo con lui mi sembra ) ]...spero non mi becchi nessuno
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  7. #157
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    ciòciò me piasce, anche se sarà dura da ricordare

  8. #158
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.023
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Chi e perchè? o.o
    no da come la descrivi sembrava una mia amica

  9. #159
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E' passabile il fatto è che è completamente slabbrata. Roba che e quivale a buttar un wustel in una galleria E' dalle vedute molto aperte con un sacco di persone lol

    Nono io non l'ho fermata proprio per niente ma mi provocava e dopo smetteva e faceva finta di nulla alchè dopo c'è stata la situazione del naso contro naso da vanti a mezzo paese e mezza compagni. Me ne son strafregato di tutti e le ho detto quella cosa. Probabilmente se l'è presa o al max nn c'ha fatto caso xchè è stupida ma poi s'è fatta accompagnare a casa da un altro mio amico(lui ci mure dietro) perchè io continuavo a sfottere le nuove entrate.

    Il fatto che non sia un cesso mi fa pensare ma molto di più mi fa dubitare la slabbratura esagerata solo che tra un programmino assembly e l'altro ci starebbe molto bene almeno una limonata
    Beh ma se è passabile, ed è la bicicletta di paese, un giro fattelo pure tu.
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Grazie




    Mmm forse hai ragione, c'ho pensato più di una volta...
    allora da oggi per voi sarà ciòciò [la chiamo così con un mio amico (solo con lui mi sembra ) ]...spero non mi becchi nessuno
    Ciociò

    Preferisco la rumena a sto punto

  10. #160
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    @Taggy: ma lol, la bicicletta del paese credo che ci farò anch'io un giretto non appena ne avrò l'occasione
    @Jack: ma lol, no a meno che tu non sia un mio compagno che segretamente mi controlla da anni su GV
    @Micky: meglio la rumena, fa più bello.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  11. #161
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    mah, visto come stanno le cose... MONTALA
    se e' esperta di Wurstel paesani, e' giusto che assaggi anche il tuo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #162
    Pissio
    Ospite
    Vi aggiorno.

    Ieri sera sono andato a fare un pre serata in un locale, prima di andare in discoteca.

    Ho incontrato gli amici, e tra questi la festeggiata, di cui vi parlavo. Le ho parlato della sua amica, chiedendole un suo parere...

    Mi ha detto che è rimasta contenta che non gli abbia chiesto il numero alla prima conversazione...e mi ha consigliato di portare avanti la chattata su FB. Per almeno due tre volte, e poi chiederle di uscire.

    Cristo, tra l'altro ieri sera doveva venire in disco con noi, ma alla fine è rimasta a casa malaticcia. .-.

    Beh, per ora sembrerebbe procedere tranquillamente.

  13. #163
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    a meno che non impazzisca è tua

  14. #164
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    ciòciò me piasce, anche se sarà dura da ricordare
    l'unico che mi sostiene

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh ma se è passabile, ed è la bicicletta di paese, un giro fattelo pure tu.


    Ciociò

    Preferisco la rumena a sto punto
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    @Taggy: ma lol, la bicicletta del paese credo che ci farò anch'io un giretto non appena ne avrò l'occasione
    @Jack: ma lol, no a meno che tu non sia un mio compagno che segretamente mi controlla da anni su GV
    @Micky: meglio la rumena, fa più bello.
    Ciòciò mi sembrava carino
    se volete continuerò a chiamarla LA RUMENA in stile romanzo criminale

    @SerFrank...la slabbrata!
    scusa ma tu tra la moldava e la slabbrata..una ragazza normale no?
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #165
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Ok ragazzi conciso concisissimo.
    Ieri sera. Siamo ad una festa. Fumo roba tagliatissima. Mi comporto da coglione.
    Lei evidentemente è preoccupata, ma ai miei occhi da fatto sembra che si sforzi a stare lì con me. Posso capire, io mi sono comportato come un bambino in sua presenza. Cosa interessante, è che pure io mi sforzavo per stare lì con lei, la respingevo.
    Situazione ridicola, vergognosa ed imbarazzante.
    Poca importa, oggi le scrivo per scusarmi del comportamento. Niente, lei non risponde.

    Intanto, in questi giorni mi sono confidato qualche volte con una mia ex... Ci vediamo fra 20 minuti. Cazzo faccio? Se tentasse di baciarmi? Insomma in questi giorni ha fatto parecchie avans... Io poi sono fidanzato, con una stronza, ma pur sempre fidanzato. Insomma.


    P.s.: Sento ancora i postumi della botta.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •