[219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 530

Discussione: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Cioè cioè....quindi non hai ficcato?

    Spoiler:
    Ho rasentato lo stupro Mi ha semi-promesso che se sarà single...se ci ritroveremo di nuovo in una situazione del genere...se..se...se...sigh
    Ne aveva voglia ç___ç Ma il senso di colpa è stato troppo forte...devo smetterla di farmela sempre con quelle fidanzate, dopo che hai sfruttato il fattore novità per darti potere arriva il maledetto senso di colpa che non le lascia mai completamente libere.

  2. #32
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ho rasentato lo stupro Mi ha semi-promesso che se sarà single...se ci ritroveremo di nuovo in una situazione del genere...se..se...se...sigh
    Ne aveva voglia ç___ç Ma il senso di colpa è stato troppo forte...devo smetterla di farmela sempre con quelle fidanzate, dopo che hai sfruttato il fattore novità per darti potere arriva il maledetto senso di colpa che non le lascia mai completamente libere.
    seh, buonanotte!


  3. #33
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    tutta questa voglia di vederlo è sospetta, stai attento regry!
    Tanto lo so che non mi ama più, l'unica cosa che ci lega è la nostra firma

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    intuivo qualcosa dal suo linguaggio del corpo, sono molto bravo in questo genere di cose..a "capire",
    Ma quanto sei stronzo nel buco del culo?
    SONO SETTIMANE CHE TE LA STA SBATTENDO IN FACCIA
    Sei un frocio del cazzo

  4. #34
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    C'è stato un uomo che...

    Un uomo che molestandomi in privato dandomi del frocio mi ha spronato.

    Un uomo che rincuorandomi mi ha permesso di essere rilassato e fare ciò che era giusto.

    Un uomo, un Regret.

    Prima di tutti voi mi consiglio di lanciarmi all'attacco "perchè ce n'era"
    Prima di tutti voi mi mandò a fanculo quando tergiversavo.

    Ora è giusto dargliene atto.

    Spoiler:
    Ovviamente applauso anche a voi stessi perchè ci avevate creduto praticamente tutti xD

  5. #35
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ti dico la mia modesta opinione, ma accetterò che non ci stai.
    In linea di massima la penso come te, fossi stato fidanzato io una cosa del genere non l'avrei mai fatta. Credo che ci voglia massimo rispetto per il partner, altrimenti stare assieme non avrebbe senso.
    Detto questo io credo che lei avesse la netta sensazione di avere la cosa sotto controllo ma poi è stato un attimo. Io stesso non ricordo che diavolo è successo, ho sfruttato nettamente il fatto che lei fosse così passionale, se ricordate quando la descrissi ne parlai come uno dei motivi per il quale non sapevo se avrei voluto una relazione con lei...sapete, così lontani, vedersi poco...troppo soggetti a tentazioni (sopratutto lei...)
    Detto questo forse è perchè io le voglio bene, uno dei motivi per i quali, quando mi ha detto che si sarebbe sentita troppo uno schifo, ho placato la mia fiamma ma non me la sento (o non ce la faccio) a definirla una zoccola. Però...come detto...neanche intendo fare una crociata per difenderla.
    La parola d'ordine è stata "Abbiamo fatto una cazzata" e così è.
    Se fosse successo una volta e basta ti avrei dato ragione, può anche succedere che uno non sappia come regolarsi ad una cosa che succede per caso.
    Ma obbiettivamente, da quanti mesi porta avanti questa cosa lei? E non è una bambina, lo sa che a scherzare col fuoco ci si brucia.
    Quante volte non ha risposto al tel al suo ragazzo per tenergli nascosto cosa stava facendo? Sono mesi e mesi che architetta tutto e adesso uscirsene con "non voglio, ho fatto una cazzata, povera me..." dimostra solo quanto è falsa, patetica e ipocrita.

    E ti ripeto che lo dico perchè ci sono passata e so quanto è dura dover prendere una decisione immediata, perchè da una parte hai attrazione fisica con uno sconosciuto (nel mio caso) e dall'altra hai un fidanzato... ma se hai stima di te stessa e rispetto della persona con cui sei stata assieme, non dovresti neanche pensarci a cosa è giusto o meno, te lo assicuro.

    E' che fa comodo tenere il piede in due scarpe, così ha le emozioni forti da te e però non deve prendersi assolutamente nessuna responsabilità col fidanzato. Ed è piuttosto evidente che una coscienza non ce l'ha altrimenti non dormirebbe la notte già dai rotolamenti sotto il plaid.

    Waiting for GW2...

  6. #36
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    C'è stato un uomo che...

    Un uomo che molestandomi in privato dandomi del frocio mi ha spronato.

    Un uomo che rincuorandomi mi ha permesso di essere rilassato e fare ciò che era giusto.

    Un uomo, un Regret.

    Prima di tutti voi mi consiglio di lanciarmi all'attacco "perchè ce n'era"
    Prima di tutti voi mi mandò a fanculo quando tergiversavo.

    Ora è giusto dargliene atto.

    Spoiler:
    Ovviamente applauso anche a voi stessi perchè ci avevate creduto praticamente tutti xD

  7. #37
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Tanto lo so che non mi ama più, l'unica cosa che ci lega è la nostra firma



    Ma quanto sei stronzo nel buco del culo?
    SONO SETTIMANE CHE TE LA STA SBATTENDO IN FACCIA
    Sei un frocio del cazzo
    Ma che stronzo! E io che ti ringraziavo!
    Comunque non era certo, è stato tutto grazie alle mie mosse u.u

    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    seh, buonanotte!
    Oh regà...vi giuro che ho fatto il possibile, credetemi. Ho insistito e insistito, le ho messo la mano nelle mie mutande, ho cercato praticamente di staccarle i vestiti di dosso, ho fatto di tutto, dall'essere sensibile all'essere audace ma lei era troppo ferma per il senso di colpa ç___ç

  8. #38
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    @Bblue ti prego non rompere le palle,ci son voluti 4 anni per farlo uscire dal limbo

    Ora aspettiamo che Leonilde lo venga a sapere e le pizzichi l'ano

  9. #39
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Essere audace
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Se fosse successo una volta e basta ti avrei dato ragione, può anche succedere che uno non sappia come regolarsi ad una cosa che succede per caso.
    Ma obbiettivamente, da quanti mesi porta avanti questa cosa lei? E non è una bambina, lo sa che a scherzare col fuoco ci si brucia.
    Quante volte non ha risposto al tel al suo ragazzo per tenergli nascosto cosa stava facendo? Sono mesi e mesi che architetta tutto e adesso uscirsene con "non voglio, ho fatto una cazzata, povera me..." dimostra solo quanto è falsa, patetica e ipocrita.

    E ti ripeto che lo dico perchè ci sono passata e so quanto è dura dover prendere una decisione immediata, perchè da una parte hai attrazione fisica con uno sconosciuto (nel mio caso) e dall'altra hai un fidanzato... ma se hai stima di te stessa e rispetto della persona con cui sei stata assieme, non dovresti neanche pensarci a cosa è giusto o meno, te lo assicuro.
    Blue ma si può sapere se c'è qualcosa, al mondo, che non hai fatto, o che non sai fare?

    Quanti anni hai? 300? Sei un vampiro? Hai vissuto diverse vite?

    Pura curiosità eh.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Bravo Falco, porta pazienza un po' e te la scopi.

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Bravo Falco, porta pazienza un po' e te la scopi.
    Adesso le possibilità sono due:
    1. Lei si lascia, e ci provano.
    2. Non si avvicineranno più.

  12. #42
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Buon per te Falco(anche se,in quanto Beta,non approvo in pieno).Mi dispiace solo per il suo ragazzo.

  13. #43
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Tutto questo è fottutamente Epico, you made my day


  14. #44
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Vabbe quindi stando ai fatti falco non ha quagliato e lei e' una poco di buono, ma di questi tempi per lui e' meglio di niente va...mamma mia se fossi il ragazzo dell'amica...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  15. #45
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Adesso le possibilità sono due:
    1. Lei si lascia, e ci provano.
    2. Non si avvicineranno più.
    esatto
    anche se quelle mezze promesse di lei mi sanno molto di scusa per scappare dal problema.


Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •