[219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 530

Discussione: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735

  2. #152
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    si mi riferivo proprio a quello


  3. #153
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Da quando resta aperto di notte è veramente impossibile seguire tutti U.U e non sono nemmeno uno che ci sta poco io!

  4. #154
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Alè, tu prima ti lamenti che NON CI SONO ragazze, arriva uno a smentirti e rigiri la frittata in "le ragazze ci sono il problema è conoscerle", eddaje..
    non cambia niente,in giro al centro = fermarle per strada,al bar ognuno sta al suo tavolo,quindi...

    io sarei proprio curioso di sapere qui dentro,tra quelli fidanzati,come avete conosciuto la vostra ragazza,scommetto che la maggior parte di voi era in una situazione fortunata,chi ha conosciuto la ragazza nel proprio gruppo di uscita,chi a scuola nella stessa classe,chi su internet...

  5. #155
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non cambia niente,in giro al centro = fermarle per strada,al bar ognuno sta al suo tavolo,quindi...

    io sarei proprio curioso di sapere qui dentro,tra quelli fidanzati,come avete conosciuto la vostra ragazza,scommetto che la maggior parte di voi era in una situazione fortuna,chi ha conosciuto la ragazza nel proprio gruppo di uscita,chi a scuola nella stessa classe,chi su internet...
    alessio sai cos'è il fulcro della questione?
    Che tu ti reputi bello, ma è solo una facciata.
    Uno che davvero si sente bello, cammina a testa alta, e non ha problemi a scambiare parole con le ragazze perchè lui SI SENTE d'esser bello.
    Tu ti convinci di esserlo, ma nel profondo sei solo un insicuro.
    Mi spiace dirti queste cose, io non voglio esser offensivo, ma Alessio se non accresci la tua autostima c'è poco da fare.
    Ma vai fuori da solo no? Vai in qualche locale pieno di gente e ti fai conoscere e magari ti fai pure qualche amico. C'è qualcuno che ti vieta di farlo? NO!

  6. #156
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Francamente sono deluso,uno che scriveva poemi sull'amore platonico mieloso e coccoloso con gli arcobaleni e le caramelle gommose tutte rosa poi mi va a limonare duro una tipa FIDANZATA.
    Belli pure i post di sostegno... a sto punto propongo di cambiare il topic in"gente che vuole schopare"con maccio come testimonial.
    La tipa è fidanzata perché è una persona senza spina dorsale e non sa stare sola. Se Falco le dice di voler diventare il suo uomo forevah, non fa in tempo a finire la frase che lei ha già scaricato il tipo con un calcio nelle palle. Nel discorso, quella scorretta e lei.
    Ancor di più perché Falco è chiaramente moooolto preso dalla tipa, al di là di quello che afferma pubblicamente. Non guardi ottocentomila film orribili romantici con una tipa per mendicare una scopata.

  7. #157
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    E frequenti un'università. Insomma, se non conosci gente in un ambito simile dubito tu possa abbordare qualcuno in un posto più complesso come un bar o un pub

    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    La tipa è fidanzata perché è una persona senza spina dorsale e non sa stare sola. Se Falco le dice di voler diventare il suo uomo forevah, non fa in tempo a finire la frase che lei ha già scaricato il tipo con un calcio nelle palle. Nel discorso, quella scorretta e lei.
    Ancor di più perché Falco è chiaramente moooolto preso dalla tipa, al di là di quello che afferma pubblicamente. Non guardi ottocentomila film orribili romantici con una tipa per mendicare una scopata.
    E sopratutto non compri dello Champagne Rosè e lo metti in un secchio col ghiaccio
    Per forza quella c'è stata

  8. #158
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    La tipa è fidanzata perché è una persona senza spina dorsale e non sa stare sola. Se Falco le dice di voler diventare il suo uomo forevah, non fa in tempo a finire la frase che lei ha già scaricato il tipo con un calcio nelle palle. Nel discorso, quella scorretta e lei.
    Ancor di più perché Falco è chiaramente moooolto preso dalla tipa, al di là di quello che afferma pubblicamente. Non guardi ottocentomila film orribili romantici con una tipa per mendicare una scopata.
    Ti dico solo una cosa : pensa al ragazzo della tipa.

  9. #159
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una cosa : pensa al ragazzo della tipa.
    Ma ce l'abbiamo messo noi il ragazzo con la tipa?

    Ti rigiro la cosa: pensa che il tipo è un completo sfigato e nonostante tutto fino ad ora è riuscito a bombarsi la Fra? Gli è pure andata bene

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #160
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Io in una farmacia a comprare i preservativi non ci sono mai entrato, macchinetta is the way.
    Ti sei perso l'ebbrezza di farlo a Parigi, in una farmacia notturna, col guardiano notturno enorme di colore che ti guarda sconcertato, insieme ad un amico. Ed erano tuttifrutti

  11. #161
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    alessio sai cos'è il fulcro della questione?
    Che tu ti reputi bello, ma è solo una facciata.
    Uno che davvero si sente bello, cammina a testa alta, e non ha problemi a scambiare parole con le ragazze perchè lui SI SENTE d'esser bello.
    Tu ti convinci di esserlo, ma nel profondo sei solo un insicuro.
    Mi spiace dirti queste cose, io non voglio esser offensivo, ma Alessio se non accresci la tua autostima c'è poco da fare.
    Ma vai fuori da solo no? Vai in qualche locale pieno di gente e ti fai conoscere e magari ti fai pure qualche amico. C'è qualcuno che ti vieta di farlo? NO!
    ma che significa,mica uno è sicuro a seconda dell'aspetto fisico,allora uno brutto che fa? va in giro col giornale davanti la faccia con tanto di buchi per gli occhi? sono insicuro si,ma per altri motivi,non esco da solo perchè è proprio triste e non saprei che fare,già l'idea di sedermi a un tavolo da solo e consumare qualcosa mentre gli altri stanno in gruppo mi fa venire l'ansia...

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    E frequenti un'università. Insomma, se non conosci gente in un ambito simile dubito tu possa abbordare qualcuno in un posto più complesso come un bar o un pub
    appunto

  12. #162
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma ce l'abbiamo messo noi il ragazzo con la tipa?

    Ti rigiro la cosa: pensa che il tipo è un completo sfigato e nonostante tutto fino ad ora è riuscito a bombarsi la Fra? Gli è pure andata bene

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    A te chiedo quest'altra cosa,se fossi tu il ragazzo? Facile fare il frocio col culo degli altri (cit.)

  13. #163
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una cosa : pensa al ragazzo della tipa.
    Ma guarda che io nei panni del ragazzo della tipa non ho problemi a mettermici. Mi è successo, parecchi anni fa. Ciò non toglie che, per forma mentis, l'unica persona con cui me la sono presa è stata la ragazza con cui uscivo, non certo l'altro che, con me, non aveva instaurato nessun rapporto di fiducia e rispetto reciproco.
    Questo senza arrivare all'estremo opposto, intendiamoci, con esilaranti uscite à la "è colpa mia che non sapevo soddisfare la donna", perché sarebbe solo indice di una visione da ragionieri (con tutto il rispetto per la categoria) e superficiale dei rapporti interpersonali.

  14. #164
    Utente L'avatar di Chimofafà
    Registrato il
    11-11
    Località
    Panormus
    Messaggi
    55
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    La tipa è fidanzata perché è una persona senza spina dorsale e non sa stare sola. Se Falco le dice di voler diventare il suo uomo forevah, non fa in tempo a finire la frase che lei ha già scaricato il tipo con un calcio nelle palle. Nel discorso, quella scorretta e lei.
    Ancor di più perché Falco è chiaramente moooolto preso dalla tipa, al di là di quello che afferma pubblicamente. Non guardi ottocentomila film orribili romantici con una tipa per mendicare una scopata.
    Secondo me è in cerca di un uomo "abbastanza debole" da lasciargli mano libera, anche perchè penso che con un battito di ciglia dell'Amica Falco potrebbe fare qualsiasi cosa voglia lei.

    Strano però che arrivati a quel punto non abbiano concluso in bellezza, che senso ha fare tutto questo e non inzuppare il biscotto? Falco facendo questo ti sei messo nella peggiore posizione in cui potessi capitare senza tra l'altro averne nessuna gratificazione sessuale degna di questo nome.

  15. #165
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma che significa,mica uno è sicuro a seconda dell'aspetto fisico,allora uno brutto che fa? va in giro col giornale davanti la faccia con tanto di buchi per gli occhi? sono insicuro si,ma per altri motivi,non esco da solo perchè è proprio triste e non saprei che fare,già l'idea di sedermi a un tavolo da solo e consumare qualcosa mentre gli altri stanno in gruppo mi fa venire l'ansia...
    Alessio non penso tu sia abbastanza intelligente per capire certi discorsi. Mi spiace.
    Vedrai che tu con le donne in vita tua non concluderai mai un cazzo. A meno che ti svegli, accetti i consigli e fai tutto nel modo giusto.
    A me che tu abbia la ragazza o meno non me ne fotte un cazzo, io scopo lo stesso ( beh diciamo che è qualche mese che sono a secco ).
    I migliori seduttori se ne vanno sempre in giro da soli... fanno gruppo con gente appena conosciuta e rimorchiano un sacco.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •