[218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 557

Discussione: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    MrRock988
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Era uno dei dubbi che avevo prima...adesso però non voglio partire prevenuto...

    Non è che faccio parte della famiglia...non siamo ancora usciti...
    è che lei evidentemente ne ha parlato con i suoi...gli ha fatto vedere le mie foto su fb...e loro hanno detto che gli piaccio
    Già oggi però le ho fatto capire (parlando di questo) che non sono il tipo che vuole farsi conoscere subito...
    quando mi ha detto "a mio padre" mi è preso qualcosa
    eh, è proprio questo che mi suona strano.
    io ti dico solo di stare attento perchè a volte purtroppo si viene usati, e i rumeni sono dei maghi per questo.
    non prenderla male eh, non sono razzista o altro, ma purtroppo è cosi.

  2. #62
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    eh, è proprio questo che mi suona strano.
    io ti dico solo di stare attento perchè a volte purtroppo si viene usati, e i rumeni sono dei maghi per questo.
    non prenderla male eh, non sono razzista o altro, ma purtroppo è cosi.
    spiegati meglio...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  3. #63
    MrRock988
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    spiegati meglio...
    non voglio farti spaventare per nulla; magari sono delle bravissime persone, ma io a pelle non mi fiderei troppo, ecco tutto.
    Mi suona strano tutta la storia in generale. La sorella che ti contatta, ai genitori che piaci senza che t'abbiano manco conosciuto ( e i rumeni sono genitori rigidi nei confronti dei figli ) mah, mi puzza.

  4. #64
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    non voglio farti spaventare per nulla; magari sono delle bravissime persone, ma io a pelle non mi fiderei troppo, ecco tutto.
    Mi suona strano tutta la storia in generale. La sorella che ti contatta, ai genitori che piaci senza che t'abbiano manco conosciuto ( e i rumeni sono genitori rigidi nei confronti dei figli ) mah, mi puzza.
    ragazzi gli unici rumeni che ho conosciuto io erano inconfondibili dagli italiani
    EDIT: e poi non e' che miki sia un vecchio e lei una badante, sono coetanei

  5. #65
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio

    @bblue: mi devi ancora spiegare quella cosa,cosa c'entra una meno bella con una che resta a casa guardare la partita?
    Non è che c'è necessariamente un legame.

    L'ho detto pensando al fatto che tu sei un gran tifoso della Roma mi è parso di capire e che a volte non esci per guardare le partite. E per te è fondamentale la bellezza in una ragazza.
    Al mio ragazzo della bellezza non frega niente, però ha il vantaggio di non avere lo scassamento di coglioni se il sabato sera vuole stare in casa a vedere la partita, ma anzi ha trovato appoggio in questa sua passione e forse il prossimo anno facciamo pure l'abbonamento allo stadio.

    Insomma, non so, io penso che sia più importante avere accanto qualcuno che ci rende felice e che ci capisce, che qualcuno bello da vedere, questo era fondamentalmente il concetto. (Ovviamente che ci piace, è sottinteso)

    Waiting for GW2...

  6. #66
    MrRock988
    Ospite
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Non è che c'è necessariamente un legame.

    L'ho detto pensando al fatto che tu sei un gran tifoso della Roma mi è parso di capire e che a volte non esci per guardare le partite. E per te è fondamentale la bellezza in una ragazza.
    Al mio ragazzo della bellezza non frega niente, però ha il vantaggio di non avere lo scassamento di coglioni se il sabato sera vuole stare in casa a vedere la partita, ma anzi ha trovato appoggio in questa sua passione e forse il prossimo anno facciamo pure l'abbonamento allo stadio.

    Insomma, non so, io penso che sia più importante avere accanto qualcuno che ci rende felice e che ci capisce, che qualcuno bello da vedere, questo era fondamentalmente il concetto. (Ovviamente che ci piace, è sottinteso)
    si beh, io non so che intendi ma a meno che uno è un cesso ( senza offesa ) e si accontenta io credo che una bella ragazza ( o ragazzo ) lo vogliono tutti.
    Poi ovvio non c'è solo quello, ma l'estetica fa, e tanto.

  7. #67
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    non voglio farti spaventare per nulla; magari sono delle bravissime persone, ma io a pelle non mi fiderei troppo, ecco tutto.
    Mi suona strano tutta la storia in generale. La sorella che ti contatta, ai genitori che piaci senza che t'abbiano manco conosciuto ( e i rumeni sono genitori rigidi nei confronti dei figli ) mah, mi puzza.
    Bè in parte l'hai fatto...
    comunque la sorella non mi ha contattato, mi ha solo aggiunto, e poi ha 12 anni.
    Lei m'ha solo riferito che hanno detto che sono carino...SOLO QUESTO...
    e poi nemmeno io mi sono fidato...devo solo uscirci...
    e poi mica mi devo sposare dopodomani, se non li voglio conoscere non lo faccio

    @Bogus sostienimi tu
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #68
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ancora dobbiamo uscire e ieri mi ha aggiunto sua sorella 12enne (contro la sua volontà,mi ha addirittura detto di non parlarle se mi scrive ) e stamattina mi fà "piaci anche a mio padre" e io " ...mi mette ansia sta cosa" e lei "non ti preoccupare,i miei sanno tutto di me"
    Io sono per non dire niente ai miei, anche se potrei senza problemi, cercherò di nascondere un pò la cosa...lei invece è l'opposto...

    Stamattina ho chiarito con l'amico (proprio mentre parlavamo è venuta a salutarmi)...abbiamo risolto in maniera pacifica
    vogliono trasferirsi tutti insieme a casa tua
    Spoiler:



    anyway più tardi chiederò pure aiuto io per la prima volta qua
    Ultima modifica di BliZzArD92; 30-01-2012 alle 17:00:06

  9. #69
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    potrei cominciare a dirlo io
    Perché, vuoi fare una cosa a tre?

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    io non restero' traumatizzato, QUINDI POSTA
    È un mese e mezzo che mi riprometto di postarla, ma è una faccenda lunghetta e articolata, puntualmentenon trovo mai tempo.
    Vedo stasera se mi libero.

  10. #70
    MrRock988
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Bè in parte l'hai fatto...
    comunque la sorella non mi ha contattato, mi ha solo aggiunto, e poi ha 12 anni.
    Lei m'ha solo riferito che hanno detto che sono carino...SOLO QUESTO...

    e poi nemmeno io mi sono fidato...devo solo uscirci...
    e poi mica mi devo sposare dopodomani, se non li voglio conoscere non lo faccio

    @Bogus sostienimi tu
    potrebbe essere tranquillamente una sua tattica; far si che tu provi simpatia per loro perchè ti considerano "bello" solo vedendo delle foto...
    mah, vedi tu.

    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    vogliono trasferirsi tutti insieme a casa tua
    Spoiler:


    anyway piu tardi chiederò pure aiuto io per la prima volta qua
    Questa m'ha fatto cappottare!!

  11. #71
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ma basta, ok e' stata un po' cretina a mostrare le sue foto (e sopratutto a dirgli di averlo fatto) ma che vuol dire miki sono invidiosi

  12. #72
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    vogliono trasferirsi tutti insieme a casa tua
    Spoiler:



    anyway più tardi chiederò pure aiuto io per la prima volta qua


    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere tranquillamente una sua tattica; far si che tu provi simpatia per loro perchè ti considerano "bello" solo vedendo delle foto...
    mah, vedi tu.
    sappi che sono interessato al tuo punto di vista

    Però non capisco che cosa potrebbero fare se anche io provassi simpatia per loro
    Non ho intenzione,come ripeto, di conoscerli

    Anche io vorrei che non l'avesse fatto ma ormai

    @Bogus Grazie
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  13. #73
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Non è che c'è necessariamente un legame.

    L'ho detto pensando al fatto che tu sei un gran tifoso della Roma mi è parso di capire e che a volte non esci per guardare le partite. E per te è fondamentale la bellezza in una ragazza.
    Al mio ragazzo della bellezza non frega niente, però ha il vantaggio di non avere lo scassamento di coglioni se il sabato sera vuole stare in casa a vedere la partita, ma anzi ha trovato appoggio in questa sua passione e forse il prossimo anno facciamo pure l'abbonamento allo stadio.

    Insomma, non so, io penso che sia più importante avere accanto qualcuno che ci rende felice e che ci capisce, che qualcuno bello da vedere, questo era fondamentalmente il concetto. (Ovviamente che ci piace, è sottinteso)
    non confondiamo il calcio con le ragazze,per quanto ne possano capire non mi sceglierei mai la ragazza in base alla squadra,può essere pure della lazie (così posso sfotterla bene bene),quando guardo una bella ragazza mi sento appagato e visto che posso permettermela non vedo perchè accontentarmi di una qualsiasi,e comunque con bella ragazza non intendo la gnoccona che si veste da troia e che tu vorrebbero portarsi a letto

  14. #74
    MrRock988
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma basta, ok e' stata un po' cretina a mostrare le sue foto (e sopratutto a dirgli di averlo fatto) ma che vuol dire miki sono invidiosi
    non direi proprio, anzi.

  15. #75
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non confondiamo il calcio con le ragazze,per quanto ne possano capire non mi sceglierei mai la ragazza in base alla squadra,può essere pure della lazie (così posso sfotterla bene bene),quando guardo una bella ragazza mi sento appagato e visto che posso permettermela non vedo perchè accontentarmi di una qualsiasi,e comunque con bella ragazza non intendo la gnoccona che si veste da troia e che tu vorrebbero portarsi a letto
    dai posta una tua foto!!
    ps= non puoi permettertela, sei un disastro, non sai relazionarti con le donne che minkia vuoi una bella?? comincia coi cessi va, a cui va bene tutto.... tu vuoi esser sulla cima senza scalare; bello della vita, non hai capito niente mi sa.
    ps= 22 anni, sveglia eh, su!

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •