[218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 557

Discussione: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Taggart hai ignorato il mio post!

    PS: per la cronaca, io sono in quest'altro girone http://forum.gamesvillage.it/poll.ph...s&pollid=32623 e mi stanno massacrando, se qualcuno fosse interessato a rendere meno umiliante la mia disfatta.
    fanculo,io ti ho votato e sto aspettando che ricabi bastardone orecchie da mercante

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Non dire che non ti voglio bene.
    potrei cominciare a dirlo io

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh stamattina, visto la situazione, non avevo voglia di dire nulla.. Poi prima comunque abbiamo discusso in maniera un po scherzosa ma fondamentalmente seria, un pochino sulle cose che ci danno un po fastidio e bòna..

    Mentre sul periodo di stanca.. Magari sono gli esami, lo stress, l'agitazione.. Aspetto che passino e vediamo.
    vabbè, il periodo esami deve essere un'occasione di farsi forza a vicenda. Non di massacrarsi con la forbice trinciapolli dello chef tony

    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ancora dobbiamo uscire e ieri mi ha aggiunto sua sorella 12enne (contro la sua volontà,mi ha addirittura detto di non parlarle se mi scrive ) e stamattina mi fà "piaci anche a mio padre" e io " ...mi mette ansia sta cosa" e lei "non ti preoccupare,i miei sanno tutto di me"
    Io sono per non dire niente ai miei, anche se potrei senza problemi, cercherò di nascondere un pò la cosa...lei invece è l'opposto...

    Stamattina ho chiarito con l'amico (proprio mentre parlavamo è venuta a salutarmi)...abbiamo risolto in maniera pacifica
    ai tuoi lo dici quando avete fissato la data di matrimonio questo è il mio pensiero

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ti ho già votato ieri

    Falco, tu sottovaluti le nostre potenzialità di stalkering
    io invece ti ho fatto qualcosa di male cazzo?


  2. #47
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Falco, tu sottovaluti le nostre potenzialità di stalkering
    Il tuo inglese é quantomeno affascinante...

  3. #48
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, se una ragazza non apprezza un gesto mio fatto così, a prescindere che sia interessata oppure no, allora ha un problema di fondo con me.
    Che poi se ti racconto la mia ultima esperienza, traumatizzerei un bel po' di utenti timorosi qua dentro!
    Ma si guarda sempre avanti.
    io non restero' traumatizzato, QUINDI POSTA
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ancora dobbiamo uscire e ieri mi ha aggiunto sua sorella 12enne (contro la sua volontà,mi ha addirittura detto di non parlarle se mi scrive ) e stamattina mi fà "piaci anche a mio padre" e io " ...mi mette ansia sta cosa" e lei "non ti preoccupare,i miei sanno tutto di me"
    Io sono per non dire niente ai miei, anche se potrei senza problemi, cercherò di nascondere un pò la cosa...lei invece è l'opposto...
    ma che cazz
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    vabbè, il periodo esami deve essere un'occasione di farsi forza a vicenda. Non di massacrarsi con la forbice trinciapolli dello chef tony
    miracle blade
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #49
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    fanculo,io ti ho votato e sto aspettando che ricabi bastardone orecchie da mercante
    Ma hai stravinto già! Volevo che il mio voto per te fosse quello decisivo!

    Kane e dif :3 per voi!

  5. #50
    MrRock988
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non ci saranno mai cene risolutive, se non la smetti di vedere ogni situazione in maniera così macchinosa. Non potevi andarci semplicemente per fare due chiacchiere? Tu fai la cacca per rimorchiare? Stai al pc per rimorchiare? Ci sono cose che fai anche senza un fine preciso? Stare con altre persone dovrebbe essere tra quelle, magari la ragazza bruttina ti avrebbe chiesto di uscire con il suo gruppo, nel momento in cui tu avessi raccontato che con i tuoi amici spesso non ti trovi e magari nel suo gruppo c'erano altre ragazze e magari una di queste ci cascava.

    Poi mi chiedo una cosa. Il fidanzato di tua sorella di dov'è? Come ha fatto tua sorella a conoscerlo? L'altra coppia come si è conosciuta? Io non ho mai sentito nessuno dire "non mi fidanzo perchè abito in un paese del cazzo", è solo una scusa.
    esattamente.
    io vivo in un paesino di merda di 5k abitanti, anche nel fine settimana qui non c'è un cazzo da fare; se vuoi divertirti devi prendere la macchina e fare come minimo 15 km.... e come detto prima, faccio 40 km in macchina x stare con una che mi piace ( non stiamo insieme, diciamo che ci sto provando pesantemente, ma è una situazione un po' delicata per lei... ). Tutto per vederla.
    Alessio pensa forse che le ragazze scendano dal camino come babbo natale.... sveglia Alessio! Qui ognuno ti da consigli più o meno giusti ma sta sempre a te. Sei un continuo a lamentarti; ma cazzo prendi la macchina, un treno, sali su un piccione, ma vai a conoscere gente. Cosi non risolvi nulla... fidati. Ti stai compiangendo per nulla.

  6. #51
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Il tuo inglese é quantomeno affascinante...
    *

  7. #52
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ai tuoi lo dici quando avete fissato la data di matrimonio questo è il mio pensiero
    anche io la penso così (sono timido e poi è una cosa che non mi và)
    magari il matrimonio è tardi però diciamo dopo qualche mese di fidanzamento e non prima di uscire ...(che poi potrei tranquillamente dirglielo visto che ho un ottimo rapporto con loro e apprezzerebbero se glie lo dicessi).

    Fatto stà che non sò come uscirci senza far capire niente visto che non sono nemmeno motorizzato

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma che cazz
    Anche ho avuto la stessa reazione ma la faccia era diversa
    Diciamo che mi sono sentito leggermente imbarazzato...
    ora sò di piacere a tutta la famiglia
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #53
    Utente L'avatar di Chimofafà
    Registrato il
    11-11
    Località
    Panormus
    Messaggi
    55
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma perchè diavolo io dovrei prendere a tutti i costi in mano la situazione?
    Non è questione di avere o no il coraggio è questione di "Ma chi cazzo me lo fa fare?"
    E' stata una sua cazzo di iniziativa avvicinarci così, io sono stato al gioco.
    Dovrebbe essere lei a dover venire da me, se ci tiene. A quel punto se ne parli pure.
    Sembra quasi che io debba muovermi a tutti i costi per non perderla quando in realtà tutti questi discorsi dovreste farli a lei. E' una donna dite? Si aspetta che faccia io l'uomo? Benissimo, mi dimostri una volta per tutte quello che vuole e farò la mia parte perchè ora come ora la sua situazione è troppo comoda, si balocca con entrambi e non prende mai vera posizione, lascia intendere e non dice...beh ma sinceramente: Se mi vuoi sto qui, ma non è che mi danno così tanto se non vieni.
    Cazzate, in tutte le situazioni da te minuziosamente descritte io ho avuto l'impressione che sei solo tu alla fin fine quello che mette in campo iniziative per questa strana forma di conquista, sei tu che ci stai provando, anche se alla tua maniera e questo è innegabile. E' inutile che fai il finto tonto Falco, sei tu l'artefice di questo bordello. Non è detto che il tuo metodo non funzioni, specialmente se ti avvarrai dell'ubriachezza: tuttavia a me non piace minimamente questo modo di fare, sinceramente non è per niente virile, ma più in generale non è per niente dignitoso, e non so con queste premesse cosa tu finirai per ottenere a parte qualche provvidenziale ed improbabile sbandamento che avrà l'unica conseguenza di creare guai ad entrambi (penso principalmente a te).
    O metti in chiaro la situazione in modo tale da eliminare ogni sorta di dubbio sugli interessi oscuri dell'Amica oppure basta, metti fine a questa sceneggiata e smettila di fare il fanfarone.

  9. #54
    MrRock988
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    anche io la penso così (sono timido e poi è una cosa che non mi và)
    magari il matrimonio è tardi però diciamo dopo qualche mese di fidanzamento e non prima di uscire ...(che poi potrei tranquillamente dirglielo visto che ho un ottimo rapporto con loro e apprezzerebbero se glie lo dicessi).

    Fatto stà che non sò come uscirci senza far capire niente visto che non sono nemmeno motorizzato
    ma tu sei quello che sta appresso alla ragazza rumena??

  10. #55
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ma tu sei quello che sta appresso alla ragazza rumena??


    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #56
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    lol, non avevo ancora votato guitar ho rimediato

  12. #57
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    esattamente.
    io vivo in un paesino di merda di 5k abitanti, anche nel fine settimana qui non c'è un cazzo da fare; se vuoi divertirti devi prendere la macchina e fare come minimo 15 km.... e come detto prima, faccio 40 km in macchina x stare con una che mi piace ( non stiamo insieme, diciamo che ci sto provando pesantemente, ma è una situazione un po' delicata per lei... ). Tutto per vederla.
    Alessio pensa forse che le ragazze scendano dal camino come babbo natale.... sveglia Alessio! Qui ognuno ti da consigli più o meno giusti ma sta sempre a te. Sei un continuo a lamentarti; ma cazzo prendi la macchina, un treno, sali su un piccione, ma vai a conoscere gente. Cosi non risolvi nulla... fidati. Ti stai compiangendo per nulla.
    che fai lo riposti? guarda che ti ho anche risposto a pag 2 di questa apertura,così come ho risposto anche ad altri.

    @bblue: mi devi ancora spiegare quella cosa,cosa c'entra una meno bella con una che resta a casa guardare la partita?

  13. #58
    MrRock988
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio


    fai già parte della famiglia allora?? io non mi fiderei troppo.... non mi piace la concezione che molti di loro hanno.

  14. #59
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ho capito che fai i salti mortali,ma la differenza tra me e te è che tu quella per fare tutto ciò la conosci,poi non ho capito sta cosa,single da sempre,ho 21 anni e vado per i 22 e mi vieni a dire "tu la cerchi troppo insistentemente" ? quando me la cerco una ragazza? a 30 anni?

    non entro in discoteche.

    Guarda che quando esco,per andare a latina devo prenderla per forza la macchina,mi faccio anche io 15 km,il problema è che una volta li non ne riesco a conoscere nessuna per i motivi già elencati.Per curiosità,come hai conosciuto questa ragazza a 40km di distanza?
    Sto dicendo che se hai l'ossessione di trovartene una sta tranquillo che non la trovi. Poi non offenderti eh, ma è palese che non sai approcciare. Devi lavorare su quest'aspetto. Approccia anche ragazze che non ti interessano; prenderai diversi pali, ma se non ti interessano che t'importa? Ci sarà quella con cui ti andrà bene, e sarai tu a decidere se uscirci ancora o meno. E questa storia che non vuoi andare in disco?? Che c'è l'inferno li dentro?? Sono tra i posti migliori per approcciare una ragazza, se tu le escludi considera un buon 50% di possibilità in meno per trovarne una. Molte ragazze vanno sole o con qualche amica ( anche se sono fidanzate ) in disco, giusto per fare le oche con i ragazzi... In giro le tipe ci vanno con il ragazzo, come chessò al bar o semplicemente a fare una passeggiata.
    E per questa che ho conosciuto, un giorno l'ho vista mi piaceva un sacco, e mi ci sono messo un po' a parlare; poi ci siamo rivisti e cosi via... lei m'ha detto che non sono il suo tipo, ma francamente io non mi arrendo proprio perchè mi piace. Vediamo come va.

  15. #60
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    fai già parte della famiglia allora?? io non mi fiderei troppo.... non mi piace la concezione che molti di loro hanno.
    Era uno dei dubbi che avevo prima...adesso però non voglio partire prevenuto...

    Non è che faccio parte della famiglia...non siamo ancora usciti...
    è che lei evidentemente ne ha parlato con i suoi...gli ha fatto vedere le mie foto su fb...e loro hanno detto che gli piaccio
    Già oggi però le ho fatto capire (parlando di questo) che non sono il tipo che vuole farsi conoscere subito...
    quando mi ha detto "a mio padre" mi è preso qualcosa
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •