[218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 557

Discussione: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Io te l'ho scritta una possibilità, in merito all'invito dell'amica di tua sorella. Invece di essere così limitato avresti potuto accettare, fare amicizia con quella ragazza e magari ti avrebbe invitato ad uscire col suo gruppo di amici, dove ci saranno altre ragazze.
    Tu vedi qualsiasi evento in funzione "rimorchio", ma seppur la cosa sia già ridicola di per sè, lo fai male. Perchè qualsiasi situazione innocua può rivelarsi interessante, ma se rinunci a tutto resterai sempre confinato alla passeggiata del sabato sera.

    Passando al discorso priorità. Io sono convinto che tu debba conquistare un po' di autostima e vivere i prossimi mesi senza pensare al fatto che non hai una ragazza, ma vivendo le uscite con i tuoi amici, l'università, il tuo paese, per quelli che sono, abbandonando il fine ultimo della tua esistenza fino ad oggi.
    Tu vivi in funzione di quello che la gente possa pensare di te: non esco con quella brutta perchè è brutta e mi vedono con una brutta e io merito di meglio, non esco con quella piccola perchè è piccola e mi vedono con quella piccola e pensano male di me, non esco con mia sorella perchè c'è gente che non conosco e magari mi giudicano, non vado nei posti affollati perchè la gente sente quello che dice e mi giudica.
    Alessio, hai dei grossissimi problemi di autostima e mascherarli vantando un aspetto fisico piacevole non li cancellerà.
    1) magari cosa,con i se non si va da nessuna parte,tranquillo,sarei stato in mezzo a delle coppie già formate e non sarei stato invitato ad uscire in nessun gruppo
    2) ma se rinuncio a tutto cosa? in questo momento la mia vita è piatta,nessuna opportunità,nemmeno quelle a cui poter rinunciare,niente di niente
    3)non esco con una brutta perchè non mi piace e mi fa rabbrividire l'idea di andare oltre una passeggiata con una ragazza di questo tipo,tra l'altro dovrei solo fingere e prendere in giro l'altra persona perchè di reale non ci sarebbe niente (già l'ho detto,per me in una ragazza conta prima l'aspetto fisico,deve almeno essere carina,ovvio che non basta solo questo ma a primo impatto è quello che conta)
    4) e chi l'ha mai tirata in ballo mia sorella,comunque non esco con mia sorella perchè lei non mi vuole nella sua compagnia
    5) la cosa dei posti affollati era riferito in compagnia di una ragazza al primo appuntamento,nei pub dove vado con gli amici c'è comunque tantissima gente
    Ultima modifica di alessio_roma; 31-01-2012 alle 23:18:10

  2. #527
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Vabbeh tu sei senza speranze per tanti altri motivi, mica solo per la foto profilo
    E nel tuo caso è meglio qualsiasi altra foto che una tua
    Ma è la mia foto E' padre christofonno

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Appunto.
    La prima volta che uscii con AF andammo in un bar in centro, un caffè e poi una bella camminata in piazza. Era estate, era mattina e nessuno dei due voleva chiudersi in un bar. O la volta successiva andammo al centro commerciale. Insomma, il problema non è sicuramente il luogo.
    Ecco, stare fermi un parco è magari da evitare la prima volta
    Sì, beh, contando com'è finita

    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    A pranzo mangio con yarir, ci sediamo su delle panchine vicino al loro tavolo. [...] Passano 45 minuti lei non mi caga, yarir va un attimo in bagno
    Chi scusa? L'uomo delle banane!? Ma la conosci la sua insana passione per le banane?

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi puoi dire come fa di cognome Nilde per favore?
    Iotti

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    eh gia', MOLTO movimentato... per tutti

    Spoiler:
    tranne per christ....mmmh...guittah
    Oh, io che ci posso fare... a parte che sono (siamo) in chiusa, non ci sto capendo nulla (ed ora, so già che questo post mi porterà sfiga e dovrò riparare altrove per controbilanciare)

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    sono l'unica che non l'ha ancora visto
    Se t'iscrivessi a FB

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma Bogus perchè hai spammato a tutti l'esistenza di questo thread?
    Ma chi, quello che si è dichiarato dicendolo alla tizia?!

  3. #528
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    magari li conoscessi i posti frequentati dai giovani,dove capito con i miei amici non c'è nemmeno l'ombra di coetanei,ma sta storia si ripete da anni,anche a 16 anni per esempio non trovavamo posti dove poter conoscere ragazze della nostra età,e così via con il passare degli anni
    Ma in un paese di 120k abitanti, DOVE CAZZO VANNO I RAGAZZI?

    Quelli che fanno le superiori, dove vanno il sabato sera? Che fanno?


    Che poi cristoddio, io qui sono in una provincia che fa 36k abitanti, eppure soprattutto in questi periodi che non ci sono lezioni, se vai nella biblioteca comunale, ci sono 100 persone.


    Alessio esci cazzo, ESCI.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 31-01-2012 alle 23:19:56

  4. #529
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma in un paese di 120k abitanti, DOVE CAZZO VANNO I RAGAZZI?

    Quelli che fanno le superiori, dove vanno il sabato sera? Che fanno?

    Che poi cristoddio, io qui sono in una provincia che fa 36k abitanti, eppure soprattutto in questi periodi che non ci sono lezioni, se vai nella biblioteca comunale, ci sono 100 persone.


    Alessio esci cazzo, ESCI.
    boh

    EDIT: ma dove cazzo vado da solo come un cane in giro di sera,a farmi levare i soldi da qualche rumeno (qui ce ne stanno tantissimi,ah senza offesa per MickyMic)...
    Ultima modifica di alessio_roma; 31-01-2012 alle 23:27:06

  5. #530
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Non esistono ragazzi a Latrina.

  6. #531
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Alessio svegliati.

  7. #532
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    boh
    Ma per piacere.
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Non esistono ragazzi a Latrina.

    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Alessio svegliati.
    Adoro Alessio per 'sti commenti che scatena.

  8. #533
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    a Latina dopo le 11-11 e mezza il sabato sera alla "via dei pub" di ragazze ce ne sono a TONNELLATE. Prima di quell'orario nei bar in centro, al Break Time o al Poeta

  9. #534
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    a Latina dopo le 11-11 e mezza il sabato sera alla "via dei pub" di ragazze ce ne sono a TONNELLATE. Prima di quell'orario nei bar in centro, al Break Time o al Poeta
    Ma è sicuro che almeno una ci stia? Perché con i se e con i ma non si va da nessuna parte

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  10. #535
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    a Latina dopo le 11-11 e mezza il sabato sera alla "via dei pub" di ragazze ce ne sono a TONNELLATE. Prima di quell'orario nei bar in centro, al Break Time o al Poeta
    Tu sei di Latina?
    E confermi il fatto che non è vero che non esistono ragazze in giro il sabato sera?

    Ragazzi qua ci può stare lo scoop, se arrivano le MEGA smentite per Alessio poi a cosa si attaccherà?

  11. #536
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu sei di Latina?
    E confermi il fatto che non è vero che non esistono ragazze in giro il sabato sera?

    Ragazzi qua ci può stare lo scoop, se arrivano le MEGA smentite per Alessio poi a cosa si attaccherà?
    si, abito a Latina (o meglio, a una decina di km, in un borgo ma vabbè cambia poco lol)
    Il sabato sera in quei posti che ho indicato ce ne sono, poi dopo un certo orario (tipo dall'una) in giro ci sono poche anime, tocca spostarsi in discoteca a quell'ora e cmq non sono qui per smentire Alessio, volevo solo dargli qualche consiglio

  12. #537
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    si, abito a Latina (o meglio, a una decina di km, in un borgo ma vabbè cambia poco lol)
    Il sabato sera in quei posti che ho indicato ce ne sono, poi dopo un certo orario (tipo dall'una) in giro ci sono poche anime, tocca spostarsi in discoteca a quell'ora e cmq non sono qui per smentire Alessio, volevo solo dargli qualche consiglio
    Organizzatevi per questo sabato sera e portalo in giro.

  13. #538
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Organizzatevi per questo sabato sera e portalo in giro.
    Stavo per scrivere LA STESSA cosa.

    Scoccoa portatelo fuori per l'amor del cielo.

  14. #539
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Scoccoa portatelo fuori per l'amor del cielo.
    E poi raccontaci quello che avete combinato

  15. #540
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Purtroppo i luoghi che ha citato scoccoa sono luoghi dove già vado,ad esempio il break time,però sul tardi verso l'una,la via de pub da mezzanotte in poi (sarebbe la strada che vi dicevo in merito a sabato scorso quando sono andato con il mio amico che cercava di farsi accendere la sigaretta e gli altri erano rimasti in cerchio all'inizio di questa) ma le ragazze stanno tutte in gruppo insieme ad altri ragazzi.Comunque scoccoa conferma un po' a questi tizi che a latina c'è poca roba,a parte el paso,l'olimpo,il donegal che sono tra i pub più conosciuti non c'è quasi niente,quelli sulla via dei pub lo sono per modo di dire visto che ci entrano 20 persone,vado anche in quelli ma non è che c'è tutta sta opportunità di fare conoscenza.

Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •