[218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 557

Discussione: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    una cosa davvero indegna


  2. #32
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio


    dio mio, la scorciatoia dell'alcool, "a danno fatto"
    ma perchè non ti metti le palle tue in gioco una buona volta?
    perchè devi fare ste strategie di cazzo?
    porca miseria è una tua amica, se non lei non ha certe mire su di te non vedo per quale motivo dovrebbe rovinarsi tutto...sei incredibile, pur di non confrontarti da persona matura sei disposto a fare scelte che possono essere ben più complicate...sei un caso umano, imbarazzante
    non ci vuole niente a prenderla in disparte mentre uscite in gruppo o a parlare chiaro mentre state da soli cazzo, metti sempre queste scuse e giri di parole senza senso, "lavorare senza riceverne i frutti"
    cerca di essere una persona meno teatrale, meno quaqquaraqquà e più concreto
    Ma perchè diavolo io dovrei prendere a tutti i costi in mano la situazione?
    Non è questione di avere o no il coraggio è questione di "Ma chi cazzo me lo fa fare?"
    E' stata una sua cazzo di iniziativa avvicinarci così, io sono stato al gioco.
    Dovrebbe essere lei a dover venire da me, se ci tiene. A quel punto se ne parli pure.
    Sembra quasi che io debba muovermi a tutti i costi per non perderla quando in realtà tutti questi discorsi dovreste farli a lei. E' una donna dite? Si aspetta che faccia io l'uomo? Benissimo, mi dimostri una volta per tutte quello che vuole e farò la mia parte perchè ora come ora la sua situazione è troppo comoda, si balocca con entrambi e non prende mai vera posizione, lascia intendere e non dice...beh ma sinceramente: Se mi vuoi sto qui, ma non è che mi danno così tanto se non vieni.

  3. #33
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione the rimble
    marco è fidanzato. O non più?
    Sgrat...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #34
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #35
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio

    ovviamente cerca di essere fluido nel movimento, non essere legnoso e soprattutto evita una cosa simile:
    "le ho sfiorato la coscia , ma almeno ero deciso "

    carezza sul volto FTW
    vada per il bacio allora e niente discorso

  6. #36
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Taggart hai ignorato il mio post!

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sgrat...
    Scusa, infatti mi sembrava strano.

    PS: per la cronaca, io sono in quest'altro girone http://forum.gamesvillage.it/poll.ph...s&pollid=32623 e mi stanno massacrando, se qualcuno fosse interessato a rendere meno umiliante la mia disfatta.

  7. #37
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma perchè diavolo io dovrei prendere a tutti i costi in mano la situazione?
    Non è questione di avere o no il coraggio è questione di "Ma chi cazzo me lo fa fare?"
    E' stata una sua cazzo di iniziativa avvicinarci così, io sono stato al gioco.
    Dovrebbe essere lei a dover venire da me, se ci tiene. A quel punto se ne parli pure.
    Sembra quasi che io debba muovermi a tutti i costi per non perderla quando in realtà tutti questi discorsi dovreste farli a lei. E' una donna dite? Si aspetta che faccia io l'uomo? Benissimo, mi dimostri una volta per tutte quello che vuole e farò la mia parte perchè ora come ora la sua situazione è troppo comoda, si balocca con entrambi e non prende mai vera posizione, lascia intendere e non dice...beh ma sinceramente: Se mi vuoi sto qui, ma non è che mi danno così tanto se non vieni.
    perchè lei ha il ragazzo forse? chissà forse ci arrivi...che spreco di tempo

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Taggart hai ignorato il mio post!
    Beh stamattina, visto la situazione, non avevo voglia di dire nulla.. Poi prima comunque abbiamo discusso in maniera un po scherzosa ma fondamentalmente seria, un pochino sulle cose che ci danno un po fastidio e bòna..

    Mentre sul periodo di stanca.. Magari sono gli esami, lo stress, l'agitazione.. Aspetto che passino e vediamo.

  9. #39
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    perchè lei ha il ragazzo forse? chissà forse ci arrivi...che spreco di tempo
    E ho capito che ha il ragazzo ma lei c'ha troppi vantaggi in questa storia
    Non pretendo che tenti di stuprarmi però è un salto nel vuoto e...manca la voglia di prendere la rincorsa!
    In linea di massima il tuo discorso non è sbagliato, se si vuol dare una svolta va presa l'iniziativa. Ma in questo caso, ripeto, non sono così preso da mettermi in gioco apertamente.

  10. #40
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    E ho capito che ha il ragazzo ma lei c'ha troppi vantaggi in questa storia
    Non pretendo che tenti di stuprarmi però è un salto nel vuoto e...manca la voglia di prendere la rincorsa!
    In linea di massima il tuo discorso non è sbagliato, se si vuol dare una svolta va presa l'iniziativa. Ma in questo caso, ripeto, non sono così preso da mettermi in gioco apertamente.
    Ammetto che Nilde esteticamente è superiore, però smetti di pensarci e fatti prendere dalla Fra che potrebbero uscirne buone cose.

  11. #41
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh stamattina, visto la situazione, non avevo voglia di dire nulla.. Poi prima comunque abbiamo discusso in maniera un po scherzosa ma fondamentalmente seria, un pochino sulle cose che ci danno un po fastidio e bòna..

    Mentre sul periodo di stanca.. Magari sono gli esami, lo stress, l'agitazione.. Aspetto che passino e vediamo.
    Quoto!
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    E ho capito che ha il ragazzo ma lei c'ha troppi vantaggi in questa storia
    Non pretendo che tenti di stuprarmi però è un salto nel vuoto e...manca la voglia di prendere la rincorsa!
    In linea di massima il tuo discorso non è sbagliato, se si vuol dare una svolta va presa l'iniziativa. Ma in questo caso, ripeto, non sono così preso da mettermi in gioco apertamente.
    È sempre così Però devi capire che tu non hai "niente da perdere" lei è in una situazione più delicata, è chiaro che non possa fare chissà che, altrimenti lo avrebbe già fatto. Ti resta solo da sperare che abbia le idee chiare, o comunque non troppo confuse...

  12. #42
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Quando se ne parlava qui dentro, almeno per i membri "old" di questo topic, si era tutti d'accordo su due fatti.
    1)MAI farsi fraintendere per finire in friendzone. cioe farsi ben capire che non si è interessati all'amicizia.
    2)MAI dichiararsi con frase/lettera/monologo. perche sul momento (nel 95% dei casi, tranne se ormai è chiaro che vi piacete, come era tra me e la mai ex ) non vi dirà MAI di si. prendera tempo, si sentira "strana" e mille altre cazzate. magari per qualche giorno vi evuterà pure. e voi ci starete male... magari poi vi mettete assieme, ma ci starete male all'inizio.
    Uhm, capisco la tua obiezione, ma sono convinto che alla fine una dichiarazione esplicita (dopo aver preparato il terreno) sia comunque il metodo più efficace.
    Chiaramente, lo "stile" cambia da persona a persona (io sono più sullo stile di Mark de "Love Actually", per intenderci), non mi faccio il problema di diglielo guardandola negli occhi; l'ho fatto sia quando è andata bene che quando è andata male, e in questi ultimi casi il fatto di essersi dichiarati non ha pregiudicato un bel niente.

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Beh qua mi dicono tutti che sono strana, ma a me le dichiarazioni piacciono. Quando ero indecisa sul da farsi col mio ragazzo, ha contato a suo favore sicuramente il suo modo strano di essere romantico, fra cui una letterina tutta sbruciacchiata ai lati (per renderla vecchia, come si faceva alle elementari ) con dei disegnini buffissimi di "noi due"...
    Quindi beh no alla lettera o no alla dichiarazione non direi, direi piuttosto no ad essere patetici, scontati e troppo pieni di sè... ma la dolcezza, la sincerità e il sentimento vero ad una ragazza toccano sempre. E se anche non sarà amore, rimarrà un piacevole ricordo.
    Oh, se poi avete a che fare solo con le stronze... ve le cercate...
    Ecco, appunto, se una ragazza non apprezza un gesto mio fatto così, a prescindere che sia interessata oppure no, allora ha un problema di fondo con me.
    Che poi se ti racconto la mia ultima esperienza, traumatizzerei un bel po' di utenti timorosi qua dentro!
    Ma si guarda sempre avanti.

    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Taggart hai ignorato il mio post!


    Scusa, infatti mi sembrava strano.

    PS: per la cronaca, io sono in quest'altro girone http://forum.gamesvillage.it/poll.ph...s&pollid=32623 e mi stanno massacrando, se qualcuno fosse interessato a rendere meno umiliante la mia disfatta.
    Non dire che non ti voglio bene.

  13. #43
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ammetto che Nilde esteticamente è superiore, però smetti di pensarci e fatti prendere dalla Fra che potrebbero uscirne buone cose.
    La Ex-Lei rappresentava i miei canoni massimi estetici. Aveva tutto quello che io cercavo in una ragazza (tranne il comportarsi da stronza) ma dire che L'Amica ne è inferiore è una follia...ha un fisico da modella.

    PS Smettila di fare nomi, figa!

  14. #44
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Ancora dobbiamo uscire e ieri mi ha aggiunto sua sorella 12enne (contro la sua volontà,mi ha addirittura detto di non parlarle se mi scrive ) e stamattina mi fà "piaci anche a mio padre" e io " ...mi mette ansia sta cosa" e lei "non ti preoccupare,i miei sanno tutto di me"
    Io sono per non dire niente ai miei, anche se potrei senza problemi, cercherò di nascondere un pò la cosa...lei invece è l'opposto...

    Stamattina ho chiarito con l'amico (proprio mentre parlavamo è venuta a salutarmi)...abbiamo risolto in maniera pacifica
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #45
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Taggart hai ignorato il mio post!


    Scusa, infatti mi sembrava strano.

    PS: per la cronaca, io sono in quest'altro girone http://forum.gamesvillage.it/poll.ph...s&pollid=32623 e mi stanno massacrando, se qualcuno fosse interessato a rendere meno umiliante la mia disfatta.
    Ti ho già votato ieri

    Falco, tu sottovaluti le nostre potenzialità di stalkering

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •