[218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 557

Discussione: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Quando ero indecisa sul da farsi col mio ragazzo,
    Eh vedi.... quindi capivi che lui qualcosa voleva, quindi non era una vera e propria dichiarazione... non so come spiegarmi meglio, sorry.

  2. #17
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    taggart, capisco cosa provi, come diceva garlito però potevi cercare di capire perchè lei è così in tensione per il lavoro...purtroppo incazzarsi così e fare la scenata, per quanta ragione tu possa avere, ti fa mettere dalla parte del torto...

    invece falco non ha capito quello che intendevo...elray spiega in questo post dell'apertura precedente

    Dai Falchetto, non è possibile, a questo giro sei stato incredibile.
    Non puoi titubare perfino sul chiarimento, ma chissenefrega di conservare un'amica quando torni a casa e sei costretto all'onanismo più sfrenato. Si tratta di un comportamento accettabile ( non per me ) qualora ci siano almeno 3 pisellate settimanale con altre, ma allo zero kelvin il tempo Deve essere speso solo con nuove opportunità genitale.
    Io non posso credere che a te stiano veramente bene le coccole, se un minimo ti ecciti tornerai nel tuo domicilio con gli spasmi al basso ventre. Parlo sul serio, fa molto male alla salute arraparsi a vuoto, predisponi il tuo corpo ad un atto inconcluso come il salto della quaglia.
    Se poi non ti eccita la vicinanza...
    vorrei sapere falco, a grandi linee come vorresti impostare la discussione con lei?

  3. #18
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Eh vedi.... quindi capivi che lui qualcosa voleva, quindi non era una vera e propria dichiarazione... non so come spiegarmi meglio, sorry.
    Come ho già spiegato, ma forse tu non c'eri quindi ti riassumo, noi parlavamo in una chat di musica ed eravamo ottimi amici, solo amici da entrambe le parti. Poi dopo quasi un anno che parlavamo abbiamo attraversato enttrambi un brutto momento (per me è finita col mio ex e lui era in crocerossa e non si trovava bene) quindi abbiamo deciso di vedersi per parlarne dal vivo. Solo che dal vivo ci siamo resi conto che stranamente c'era dell'attrazione fisica, ma io ho cercato di ignorarla perchè c'era molta distanza fra di noi e io non volevo una storia a distanza. Quindi lui per mesi ha cercato di "conquistarmi" nel senso di rassicurarmi che poteva gestire la distanza, che io temevo... ecco.

    Waiting for GW2...

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Come ho già spiegato, ma forse tu non c'eri quindi ti riassumo, noi parlavamo in una chat di musica ed eravamo ottimi amici, solo amici da entrambe le parti. Poi dopo quasi un anno che parlavamo abbiamo attraversato enttrambi un brutto momento (per me è finita col mio ex e lui era in crocerossa e non si trovava bene) quindi abbiamo deciso di vedersi per parlarne dal vivo. Solo che dal vivo ci siamo resi conto che stranamente c'era dell'attrazione fisica, ma io ho cercato di ignorarla perchè c'era molta distanza fra di noi e io non volevo una storia a distanza. Quindi lui per mesi ha cercato di "conquistarmi" nel senso di rassicurarmi che poteva gestire la distanza, che io temevo... ecco.
    vabbe, è inutile penso che cerchi di descrivere, tu e solo TU sai quanto si capisse se vi piacevate o c'era qualcosa.
    io parlo di una dichiarazione proprio da amici. ecco, da cancellare.

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Targhettino la cosa è un pò spinosa ma credo sia perchè evidentemente lei è stressata e da qui tutte queste situazioni che infastidiscono anche te.
    Certo che mettere in dubbio una relazione di ANNI per una sfuriata mi ha fatto girare i coglioni a km di distanza.
    Ho avuto un flashback da guerra del Vietnam.
    Stiamo assieme da 13 mesi, quali anni


    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ma nessuno nota la modifica in OP?
    Idolo


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #21
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Marco è fidanzato. O non più?
    si, mi riferivo alla storia nel complesso, da prima che si fidanzasse. Per gli altri: ci piacciamo e ora come ora al 99% ci starebbe, più che una dichiarazione sarebbe un mettere in chiaro le cose tra noi. Un mio amico che conosce la storia mi consiglia di baciarla direttamente, evitare di farle il discorso o la domanda poichè difficilmente si tirerebbe indietro se la baciassi mentre se ci "provo" a parole magari si tira indietro (è una ragazza a dir poco complicata lol). Avevo pensato di baciarla mentre la saluto: quando si avvicina per darmi i bacetti sulla guancia le metto una mano sul viso per spostarla e la bacio, che dite? Ah se non s'era capito, ho esperienze precedenti prossime allo zero
    Ultima modifica di Scoccoa; 30-01-2012 alle 11:41:41

  7. #22
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988
    sai io che faticaccia sto facendo per correre dietro ( e no, non lo do a notare ) ad una??
    ciccio 40 km di macchina quando voglio vederla, andata + ritorno. Sto facendo i salti mortali, perchè davvero mi interessa.
    Tu la cerchi troppo insistentemente, ed ecco perchè non la trovi. Lascia correre ( intanto sei proprio a 0 per quanto riguarda l'instaurare un rapporto\dialogo con il sesso opposto ) oppure mettiti d'impegno.
    Fare il piangina su un forum non porta a niente!
    ho capito che fai i salti mortali,ma la differenza tra me e te è che tu quella per fare tutto ciò la conosci,poi non ho capito sta cosa,single da sempre,ho 21 anni e vado per i 22 e mi vieni a dire "tu la cerchi troppo insistentemente" ? quando me la cerco una ragazza? a 30 anni?

    Citazione Paul_Dickinson
    Mi stavo chiedendo, giusto per curiosità... ma a Latina, o non so dove giri coi tuoi amici (comunque sei motorizzato mi pare di aver capito), non ci sono ragazze? Voglio dire, cosa fanno di solito? ci saranno dei posti in cui andranno per passare una serata. Santo cielo andranno mica tutte in discoteca dai XD
    O altrimenti qualche posto dove fanno musica dal vivo, aperitivi, salcazzo che altro. Nulla di tutto ciò?
    me lo sono sempre domandato,con i miei amici andiamo sempre in 3-4 pub ma di ragazze avvicinabili proprio 0,tra l'altro ci sono sempre ragazze dai 25 in su e pure fidanzate,a latina i locali che conosco sono pochi e sono concentrati al centro,poi ci sono 3-4 discoteche,probabilmente andranno li,però non è mica possibile,allora uno che non va in discoteca non può conoscere ragazze?

    Citazione MrRock988
    ma poi si può approcciare benissimo pure in disco. Che ci vuole ad avvicinarsi ad una ( se si ha disponibilità economica offrirle anche un drink ) e chiederle se le va di uscire a parlare un po?? boh... sti complessi!
    non entro in discoteche.

    Citazione Adeisidaemon
    Alessio, però c'hai vent'anni.
    Se il problema è la piccola città, la campagna, il giro di amici, perchè non pigli su il primo treno per una qualunque grande città e ci vai a studiare all'uni o a lavorare?
    perchè su 120K abitanti non è possibile non conoscere qualcuna,almeno sulla carta,poi ho detto più volte che voglio conoscere una di qui perchè non mi va di farmi i viaggi in auto/treno per vedere una ragazza,scusa ma gli altri di qui come fanno? io di gente fidanzata ne vedo parecchia,gli unici eterni single siamo io e i miei amici (purtroppo nessuno mi appoggia l'idea di conoscere qualcuna,si cacano sotto peggio di me,pensa che sabato quando io e un altro siamo andati a cercare un gruppetto di ragazze (con poca convinzione),loro sono restati in cerchio in un punto della strada dove stavamo e al nostro ritorno hanno detto "eh non siamo fatti per rimorchiare,bisogna trovare un altro modo" il bello è che non hanno mosso un dito per provare)

    Citazione TheRimble
    Non ci saranno mai cene risolutive, se non la smetti di vedere ogni situazione in maniera così macchinosa. Non potevi andarci semplicemente per fare due chiacchiere? Tu fai la cacca per rimorchiare? Stai al pc per rimorchiare? Ci sono cose che fai anche senza un fine preciso? Stare con altre persone dovrebbe essere tra quelle, magari la ragazza bruttina ti avrebbe chiesto di uscire con il suo gruppo, nel momento in cui tu avessi raccontato che con i tuoi amici spesso non ti trovi e magari nel suo gruppo c'erano altre ragazze e magari una di queste ci cascava.

    Poi mi chiedo una cosa. Il fidanzato di tua sorella di dov'è? Come ha fatto tua sorella a conoscerlo? L'altra coppia come si è conosciuta? Io non ho mai sentito nessuno dire "non mi fidanzo perchè abito in un paese del cazzo", è solo una scusa.
    Certo che ci sono cose che faccio senza un fine preciso però di andare a casa di una sconosciuta a cena non mi andava proprio,poi tra l'altro mia sorella le ha detto che io non andavo perchè ero impegnato,invece era una scusa perchè non mi voleva li visto che stava con il ragazzo.Comunque il ragazzo di mia sorella è di qui,in quasi un anno che stanno insieme l'ho visto 1 volta e non so come si sono conosciuti.Per finire,Latina non è un paese,il problema è che io abito al di fuori della città e i miei amici sono di un'altra cittadina (diciamo grande paese) a 30 km di distanza dove l'inverno alle 21 è già tutto chiuso (uscire li non ha senso),vengono giusto il sabato qui,quindi se io volessi uscire in mezzo la settimana mi ritroverei ad andare in giro da solo

    Citazione MrRock988
    esattamente.
    io vivo in un paesino di merda di 5k abitanti, anche nel fine settimana qui non c'è un cazzo da fare; se vuoi divertirti devi prendere la macchina e fare come minimo 15 km.... e come detto prima, faccio 40 km in macchina x stare con una che mi piace ( non stiamo insieme, diciamo che ci sto provando pesantemente, ma è una situazione un po' delicata per lei... ). Tutto per vederla.
    Alessio pensa forse che le ragazze scendano dal camino come babbo natale.... sveglia Alessio! Qui ognuno ti da consigli più o meno giusti ma sta sempre a te. Sei un continuo a lamentarti; ma cazzo prendi la macchina, un treno, sali su un piccione, ma vai a conoscere gente. Cosi non risolvi nulla... fidati. Ti stai compiangendo per nulla.
    Guarda che quando esco,per andare a latina devo prenderla per forza la macchina,mi faccio anche io 15 km,il problema è che una volta li non ne riesco a conoscere nessuna per i motivi già elencati.Per curiosità,come hai conosciuto questa ragazza a 40km di distanza?

  8. #23
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    invece falco non ha capito quello che intendevo...elray spiega in questo post dell'apertura precedente

    vorrei sapere falco, a grandi linee come vorresti impostare la discussione con lei?
    Non la voglio impostare
    No vabè, scherzi a parte, non penso che dirò "Senti, voglio parlare di noi 2", anzi penso che il discorso dovrebbe venir fuori da sè...ho il timore che se dovessi prendere e dirle come la penso lei si tirerebbe indietro, metterebbe le mani avanti...insomma non vedo esiti positivi.
    Se invece magari in un momento di """intimità""" si finisse per parlarne sarebbe già diverso...
    In ogni caso pare che domani venga da me per bere insieme, in questo caso se già di solito ci avviciniamo l'alcool potrebbe darci la giusta scorciatoia e poi affrontare il discorso a eventuale danno già fatto potrebbe essere più semplice, insomma si sarebbe passati da un interessamento teorico a giustificare un avvicinamento pratico...ammesso che avvenga davvero qualcosa. Che ne dite? (PS Già che ci siamo...siccome impostare la serata su "Vieni da me che ci infiaschiamo" mi sà un pò di ridicolo avevo pensato di implementare con un film prima, mi pare la cosa migliore, no?)

    In ogni caso, una volta nel discorso se lei mi chiedesse che sta succedendo le direi la verità, cioè che a me piace tantissimo condividere tutte queste cose con lei, passare il tempo assieme ecc ecc posto però che anche lei ammetta che ciò che facciamo è ambiguo, perchè, ripeto, dovesse smentire tutto, farei lo stesso. Stavolta non mi và di mettermi in gioco.

    E no, non è tempo sprecato perchè io ci sto bene davvero quindi è un piacevolissimo spreco di tempo. Che concluda o no, quindi non è come dice ElRay. Certo ci manca quel qualcosa in più però siccome ci vediamo quando vogliamo, nel nostro tempo libero, e nessuno dei 2 si sente "impegnato" con l'altro non è come lavorare senza riceverne i frutti. Non so se sono riuscito a rendere la situazione o se sono andato fuori traccia.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Stiamo assieme da 13 mesi, quali anni
    Si però vi conoscete da una vita!

  9. #24
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933


    dio mio, la scorciatoia dell'alcool, "a danno fatto"
    ma perchè non ti metti le palle tue in gioco una buona volta?
    perchè devi fare ste strategie di cazzo?
    porca miseria è una tua amica, se non lei non ha certe mire su di te non vedo per quale motivo dovrebbe rovinarsi tutto...sei incredibile, pur di non confrontarti da persona matura sei disposto a fare scelte che possono essere ben più complicate...sei un caso umano, imbarazzante
    non ci vuole niente a prenderla in disparte mentre uscite in gruppo o a parlare chiaro mentre state da soli cazzo, metti sempre queste scuse e giri di parole senza senso, "lavorare senza riceverne i frutti"
    cerca di essere una persona meno teatrale, meno quaqquaraqquà e più concreto

  10. #25
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio

    Ora lui risponde che io sono femmina, sì ma stavo con i maschi, mica sono lesbica eh... quindi dal loro punto di vista abitare in culo ai lupi non è stato tutto 'sto svantaggio, ecco.

    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    si, mi riferivo alla storia nel complesso, da prima che si fidanzasse. Per gli altri: ci piacciamo e ora come ora al 99% ci starebbe, più che una dichiarazione sarebbe un mettere in chiaro le cose tra noi. Un mio amico che conosce la storia mi consiglia di baciarla direttamente, evitare di farle il discorso o la domanda poichè difficilmente si tirerebbe indietro se la baciassi mentre se ci "provo" a parole magari si tira indietro (è una ragazza a dir poco complicata lol). Avevo pensato di baciarla mentre la saluto: quando si avvicina per darmi i bacetti sulla guancia le metto una mano sul viso per spostarla e la bacio, che dite? Ah se non s'era capito, ho esperienze precedenti prossime allo zero

    ovviamente cerca di essere fluido nel movimento, non essere legnoso e soprattutto evita una cosa simile:
    "le ho sfiorato la coscia , ma almeno ero deciso "

    carezza sul volto FTW
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #26
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Intanto ho accontentato le vostre richieste di ieri sera, su sua iniziativa

    Adesso posso dire che è ufficialmente tutto ok. Circa.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. #27
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    gia' il fatto che l'iniziativa e' stata sua, mi sembra una buona cosa
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #28
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Intanto ho accontentato le vostre richieste di ieri sera, su sua iniziativa

    Adesso posso dire che è ufficialmente tutto ok. Circa.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk


  14. #29
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    comunque ho deciso, voto bunky

  15. #30
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ma nessuno nota la modifica in OP?
    Avevo notato Darth Vader. Ma non mi ero soffermato a leggere

    In effetti si. Ricevo tonnellate di pm

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •