[4] [Thread ufficiale] DotA 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [4] [Thread ufficiale] DotA 2

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    [4] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread ufficiale] DotA 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread ufficiale] DotA 2

    Visto che in altri thread si discute più di dota2 che di cose inerenti al topic ecco qui il 3d ufficiale :P

    Dota 2



    Dota 2 punta a mantenere lo stile di gioco misto tra RTS e RPG d'azione che ha reso Dota così popolare da vantare decine di milioni di giocatori in tutto il mondo

    Trailer ufficiale
    http://www.dota2.com/trailer

    Sito ufficiale
    http://www.dota2.com/

    DotA 2 su steam
    http://store.steampowered.com/app/570

    Altri siti utili
    http://blog.dota2.com/
    http://www.dota-two.com/
    http://en.wikipedia.org/wiki/Dota_2

    Eroi disponibili al momento

    Spoiler:


    Alcuni concept degli eroi:






    Altri concept

    Spoiler:




    Clikkate sulle immagini per ingrandirle!



    Alcune immagini del gioco
    (grazie a 1118revan1118)

    Spoiler:











    Players di GR
    Se dite possiamo fare una lista, per ora di persone interessate, che poi si tramuterà in una lista di player così da giocare assieme in game ;) Basta chiedere di essere inseriti!

    - Xeon steam account: Spike55
    - .:Venom:.
    - 1118revan1118
    - lorenzogt
    - herp derp
    - RazerDD steam account: quidxrazer
    - MF Paky steam account: MF_Patrick
    - Destroyer_90 steam account: xxd4rkdestroyerxx
    - Bestia_2 steam account: Hellrom
    - Louisilmagnifico steam account: Louisilmagnifico
    - PIGO steam account: Nutr1a
    - Davy steam account: Kledran
    - AuronTheGuardian steam account: colonelbrom

  2. #2
    Utente L'avatar di Undain
    Registrato il
    07-08
    Località
    Tra Crotone e Pisa
    Messaggi
    756
    Mi son scocciato di giocare a lol, troppi champ tutti uguali e la riot che ancora non ha capito che deve rilasciare nuove meccaniche anzichè togliere quelle vecchie.
    Sto a fare concorsi su concorsi per avere una key. Se vi capita sottomano mi fate un fischio? Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Ieri prima di uscire ho giocato con H4anni . Si è rivelato na testa di minchia assurda . Intanto dopo che abbiamo preso Storm (io . instant pick lol) , ursa e gondar (i random) lui va a prendersi Furion con l'intenzione di fare carry . Il corriere l'ho dovuto comprare io . Mi ha rubato il mid con la scusa , " I am H4anni and you are just a fucking Noname ." Sono andato top a competere con Gondar per i lasthit lol . Ne avevo massimo 30 dopo 20 minuti .
    Come se non bastasse Furion non gankava etc etc ... Stava sittato mid a farmare . Ogni tanto partecipava alle teamfight arrivando proprio alla fine quando noi cercavamo di scappare . Naturalmente col whine allegato " My team just run away blah blah " . Veramente pessimo ... Ho giocato con Nova , Blitz , nex1us , Trixi e altra gente brava ( Link dopo la partita non ha accettato la mia richiesta d'amicizia ) ma nessuno di loro whinava dopo le loro gonfiate etc etc ...
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    per giocare invoker servono nervi d' acciaio e riflessi di gatto pieno di steroidi.
    devi ricordarti tutte le combinazioni per le magie ed essere in grado di cambiarle all istante.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Ma guarda per giocare invoker ti basta di piazzare bene trornato + emp nei teamfight se lo giochi support, in lane invece cold snap + forge demons che è credo una delle combo piu' lamer ever. ._. Poi in teamfight dopo tornado+ emp piazzi un bel deafening blast che manco è difficile da ricordare e per 4 secondi i carry ti guardano e basta visto che non possono attaccare lol.

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Ieri prima di uscire ho giocato con H4anni . Si è rivelato na testa di minchia assurda . Intanto dopo che abbiamo preso Storm (io . instant pick lol) , ursa e gondar (i random) lui va a prendersi Furion con l'intenzione di fare carry . Il corriere l'ho dovuto comprare io . Mi ha rubato il mid con la scusa , " I am H4anni and you are just a fucking Noname ." Sono andato top a competere con Gondar per i lasthit lol . Ne avevo massimo 30 dopo 20 minuti .
    Come se non bastasse Furion non gankava etc etc ... Stava sittato mid a farmare . Ogni tanto partecipava alle teamfight arrivando proprio alla fine quando noi cercavamo di scappare . Naturalmente col whine allegato " My team just run away blah blah " . Veramente pessimo ... Ho giocato con Nova , Blitz , nex1us , Trixi e altra gente brava ( Link dopo la partita non ha accettato la mia richiesta d'amicizia ) ma nessuno di loro whinava dopo le loro gonfiate etc etc ...
    alcuni pro sono bambini spocchiosi che se la tirano, insultano gente random in game e si credono bravi solo loro (magari lo sono però non cambia il fatto che siano maleducati)...

    dopo un pò di stream di dendi ho capito che ora mi sta sul cazzo per come tratta il resto del mondo imho potrebbe essere una delle cause per cui non è più nei Na'Vi

  7. #7
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Dendi è nei Na'Vi ! E ho giocato anche con lui l'altra sera . Ha fiddato col Rhasta e intrappolava il nostro Huskar dentro le ward lol !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Dendi è nei Na'Vi ! E ho giocato anche con lui l'altra sera . Ha fiddato col Rhasta e intrappolava il nostro Huskar dentro le ward lol !
    mmhh e gioca sia nei navi che nei M5 ?? o forse sono io rinco e ho letto male una manciata di notizie

    cmq ho visto alcuni dei suoi stream e continua veramente a insultare a random tutti... reporta la gente scrivendo nella descrizione "idiot"... è veramente un bambino
    Ultima modifica di Bestia_2; 29-01-2012 alle 10:35:36

  9. #9
    Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    1.439
    Se whinava non era H4nn1,in tutti i suoi stream non si è mai incazzato con nessuno.

  10. #10
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Possibile fosse un fake eh .
    Non ho mai visto gli stream di H4ann1 quindi boh .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Io ultimamente guardavo gli stream di Link degli sk ._. madonna vince SOLO con magina quasi xD

  12. #12
    I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.725
    Ma un mm decente a quando? Sinceramente fare 7/2/5 e perdere perche 2 fanno disconnect al 10° uno fa 0/11 e la partita dopo beccare uno che fa 1/17 non mi sembra tanto normale
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione OG-Gelo Visualizza Messaggio
    Ma un mm decente a quando? Sinceramente fare 7/2/5 e perdere perche 2 fanno disconnect al 10° uno fa 0/11 e la partita dopo beccare uno che fa 1/17 non mi sembra tanto normale
    quante partite hai fatto fin'ora??

  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Cmq ragazzuoli addatemi, Kledran che ci famo du partite in allegria, mi rode troppo il cazzo da solo

  15. #15
    I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.725
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    quante partite hai fatto fin'ora??
    Quelle contate sono circa 10 penso, in totale saranno 15-20
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •