Salve a tutti!
Sono un assiduo lettore della vostra rivista! Infatti ho scelto di rivolgermi a voi anche per questo.. Ricordo come avete preso a cuore la traduzione di arcanum e non solo!!
Insomma avete sempre capito l'importanza di questo lavoro.
Convinto di trovare compagni per avviarmi in questo progetto ho deciso di scrivere questo post.
Sono uno di quei videogiocatori che ama appunto i vecchi giochi.. Tipo arcanum appunto!
Però non riesco a non amare collezionare e giocare i vecchi videogiochi, quelli longevi. Con le meccaniche che ti catturavano veramente.. Anche se non disdegno le nuove uscite ( soffro come un cane per l'attesa di diablo III e Mass Effect 3 e mi sono fatto davvero male con Skyrim )
Insomma per farla breve..
Ho scoperto una casa di produzioni indipendente, la Spiderweb Softaware Inc.
Sono convinto che se date un occhio agli screenshot non potrete non innamorarvi di questi giochi!
Ecco c'è solo un piccolo ostacolo per le grandi masse. La lingua!
Per i non anglofoni il gioco può risultare un po indigesto! (anche se giocabili alla fine per gli appassionati)
Ecco un po "folle" ho deciso di avviare un progetto di traduzioni per rendere questi giochi totalmente apprezzabili da TUTTI!
Mi sto dilungando troppo comunque..
Ho bisogno di qualcuno che voglia buttarsi con me in questo progetto molto laborioso sia grafici (sia per il gioco che per il blog) e dei traduttori con un bel po di tempo da impegnare XD

Per cooridinare i lavori ho aperto un blog che trovate a questo link e questa mail !!
spero di ricevere vostri contatti per metterci d'accordo e pianificare i lavori!

non lasciatemi solo

P.S.= Spero che rientri nelle regole del forum visto che sono convinto di non dare nessun fastidio! XD