[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 42 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    in utero
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    io ho chiesto di uscire ad una di cui sapevo solo il soprannome. Siamo stati assieme un anno e mezzo
    eh ma il mio dubbio è: perché una ragazza che non mi conosce dovrebbe accettare di uscire con me?

  2. #107
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    eh ma il mio dubbio è: perché una ragazza che non mi conosce dovrebbe accettare di uscire con me?
    infatti strano che non ti hanno bombardato di post tipo "tanto non accetta" oppure "se prima non la conosci un po' non accetterà mai" ecc quando questa domanda l'ho fatta io per l'insegnante di hip hop,apriti cielo

  3. #108
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    eh ma il mio dubbio è: perché una ragazza che non mi conosce dovrebbe accettare di uscire con me?
    Bè si esce per conoscersi

    Se accetta e già ti conosce significa che vuole approfondire la conoscenza per vedere se può nascere qualcosa...
    Ultima modifica di MickyMic; 26-01-2012 alle 11:14:30
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #109
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Come giudichi questi approcci? Da amica o che?
    Sinceramente non ne ho idea. Due anni fa ero sicuro ci stesse provando (il famoso sms "mi piace un caro amico?che devo fare?" "non ti dico chi è gne gne") ora non so proprio.
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    OT: sto facendo credere alla mia ragazza che il tuo fake è una tipa che mi getta sarde. La prossima volta che sono con lei al pc, ti fo uno squillo e se sei su FB taggami da qualche parte, scrivimi in chat o mp
    Se sono a casa volentieri
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    l'amico-tisana


    Lei è una messaggierebbe per ore. Io sono l'opposto. Poi verso quell'ora sto solitamente nerdando su Battlefield 3 e la cosa mi da alquanto fastidio

  5. #110
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per staccarti da BF3 per rispondere ai suoi sms, devi essere proprio preso

  6. #111
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per staccarti da BF3 per rispondere ai suoi sms, devi essere proprio preso
    Mi tocca nascondermi da qualche parte e rispondere in tempi record
    Oppure attende la mia morte

    BF3> ALL

  7. #112
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    La mia fa parte di quelle allora 12 anni
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Purtroppo entrambe... Pessima famiglia, porta a una pessima crescita...
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Stessa mia reazione Il bello è che mi ha detto che nel sue paese "era normale"

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    ET è tornata a mandarmi i messaggi "Mi fai compagni prima di addormentarmi?".
    Risponde 4 volte, si addormenta sul serio e poi al mattina mi fa "Mi sono addormentata :3".
    Ma fanculo va
    pure un mio amico messaggia co una che si addormenta cosi'
    in b4 DIF, PER L'AMOR DI DIO, LIMONATI ET, FACCE STO PIACERE
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #113
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    eh ma il mio dubbio è: perché una ragazza che non mi conosce dovrebbe accettare di uscire con me?
    perché sei carino. Perchè le piaci. Perché non ha di meglio da fare. Perché...


  9. #114
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    C'è da dire che ci sono le ragazze che lo fanno apposta, eh

    Io ad esempio se sto andando a letto, se sto per addormentarmi, mando sempre la buonanotte.
    La mia attuale ragazza, quando ci scrivevamo, se non le auguravo la buonanotte ponendo fine alla conversazione, continuava a messaggiare finchè non si addormentava.. E idem per la mia ex.

    Cosa che io odio, tra l'altro.

  10. #115
    in utero
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Bè si esce per conoscersi
    vero, però boh. non lo so, credo di aver deciso di provare a parlarci un po' di più, prima di fare il passo.

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    perché sei carino. Perchè le piaci. Perché non ha di meglio da fare. Perché...
    il mio odio verso me stesso mi impedisce di prendere in considerazione le prime due opzioni

  11. #116
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    utero, ho saltato alcuni tuoi post, quindi se devi incontrarti con una , vacci e basta, porca troia
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #117
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Ok la bugia,che poi dal tuo racconto non mi sembra ti fumasse in faccia,ma la storia delle case profumate mi ha ribaltato
    Magari dovresti pensare a lasciarlo tu
    Beh, capisco che non sia per tutti così, ma per me lo è (dico la cosa delle case profumate)... sarà che sono cresciuta davanti ad un'erboristeria...

    Non capisco però la cosa del lasciarsi, non ho mai detto che sia stato un problema così grosso o fonte di litigi (o scenate, come dice il nostro caro amico invasato), anzi, a dire il vero lui ha sempre voluto smettere (più per un fattore economico che di salute) e gli faceva piacere il fatto che io cercassi di aiutarlo in tal senso, solo che venendo da una famiglia di accaniti fumatori la cosa non è mai stata facile. Ci è riuscito due volte un paio di anni... poi per vari problemi ha ricominciato. E' stata una scelta sua fumare sul balcone, non lo caccio mica fuori a calci in culo...

    Agli altri neanche rispondo, sparare cattiverie solo per proteggere un vizio, bah, la dice lunga.

    Waiting for GW2...

  13. #118
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    BBlue a me sembra complessivamente normale la tua reazione, la mia fanciulla odia il fumo in maniera spasmodica e quindi rinuncio alle sigarette quando siamo insieme; non mi sembra una richiesta fuori dal mondo, essendo un vizio voluttuario. Al limite mastico una gomma.
    Aggiungo che, a casa di non fumatori, accendere una sigaretta anche fuori il balcone mi sembra una mancanza di educazione, come un bimbominkia che non può fare a meno di ingozzarsi di cioccolata.

    sms, chat,telefonate, il cancro del 2012. Io centellino al massimo l'uso di sta roba anche se ci vediamo due volte a settimana, non deve diventare assolutamente un'abitudine giornaliera e, peggio ancora, ad orario. Le persone devono sentire la reciproca mancanza, non saturarsi di chiacchiere a vacante

  14. #119
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Scusa ma non mi sembra che fosse proprio un "niente di che":
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Io ci ho litigato una vita perchè fumava, nel senso che lui si è spacciato da non fumatore e quando ho scoperto che fumava mi son girate le scatole (io odio tantissimo il fumo e in tutta la mia vita ho sempre avuto a che fare solo con non fumatori).
    Lui c'ha anche provato due o tre volte a smettere, ma per colpa della sua famiglia ha sempre ricominciato... adesso abbiamo raggiunto un compromesso: non fuma in casa. Meglio di niente...



    Mentre agli altri. Io il sabato (o il mercoledì universitario, un cocktail o una birra con una cicca è tutta un'altra cosa) ogni tanto fumacchio, per il gusto, per il piacere, non per dipendenza, ma se sono con la mia ragazza cerco di evitare perchè anche a lei non piace eccessivamente. Ma se ogni tanto capita, non ci litighiamo una vita, perchè se a lei da un minimo fastidio, ma io diciamo che in quel momento ne sento il bisogno, non è che mi fa mille storie, e ci mancherebbe.

    Io l'ho vista come una bambinata la reazione, semplicemente.

    Anche perchè nel mio caso no, io posso non fumare e stare tranquillo, ma se uno è abituato a fumare 8-10 cicche al giorno, è dipendente, e non è che arrabbiandosi la dipendenza cessa. E' una dipendenza difficile da togliere, un qualcosa contro cui uno combatte ma spesso perde.
    E se ami una persona non ci litighi una vita perchè lui ha questa dipendenza, al massimo cerchi di stargli vicino, e aiutarlo, ma senza fare scenate.


    P.S. E sul discorso del fumare in balcone, ci mancherebbe, anche io quando sono in periodo esami e fumo quelle 2-3 sigarette (una dopo pranzo, una al pomeriggio e una dopo cena) me ne vado in balcone, non è che ci vuole un genio per capire che fumare in casa non è il massimo..

  15. #120
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Quando fumavo, ed è così per ogni fumatore, non c'è niente di più fastidioso della gente che vuole farti smettere per forza.
    Probabilmente, un fumatore assiduo e abitudinario, tra la ragazza e il fumo sceglierà sempre il secondo.

    Scenate isteriche del tipo "smetti di fumare o ci molliamo" o comunque i litigi potenti per questo motivo sono assurdi.
    E' un vizio come un altro. Dannoso, per carità, ma non è che si può smettere in un giorno perchè una donna ti chiede di farlo.
    Certo, fumare in casa degli altri, nella loro macchina e varia e fastidioso. Ma se questo prende, esce dal locale e va a farsi una sigaretta non vedo che fastidio possa dare. Siate un pò meno egoisti a volte su. Lo dico da ex-fumatore che convive con solo fumatori, praticamente

Pag 8 di 42 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •