[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 42 PrimoPrimo ... 2936373839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 571 a 585 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #571
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Una ragazza si è sognata di conoscere Alessio, e così lo ha invitato (mi sembra tramite la sorella) a questa specie di festicciola.
    Lui però questa ragazza non la conosce davvero, non si sa perchè lo abbia invitato, e siccome non era bella quanto la Hunziker, ma probabilmente bruttina, un po grossetta, con gli occhiali e i brufoli, non valeva la pena andarci. Anche se a questa festicciola c'erano altre venti ragazze da poter conoscere, e comunque se non erro lì c'era la sorella quindi non è che arrivava e non conosceva nessuno nessuno.


    EDIT: Si ma ragazzi, perchè quando studio fate mille post, e quando ci sono non postate mai facendomi fare doppi post?
    ma perchè devi sparare le minchiate? quale festicciola,era una CENA tra pochi,tra l'altro visto che doveva cucinare sta tizia poteva mai cucinare per 20 persone? se andavo mi sarei trovato l'unico single a parte sta tizia in mezzo a 2 coppie,mia sorella e il ragazzo e un'altra coppia,almeno presumo

    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Alessio, domanda seria, ti sei mai ubriacato?
    hai presente quei contenitori di cartone che usano nei fast food per le bibite? una volta a ibiza ne ho bevuti 3 di quelli medi con rum e succhi di frutta vari perchè avevamo l'open bar (potevamo prendere quanti alcolici ci pareva),risultato? ero ancora cosciente con un po' di mal di testa e la ridarella facile,poi sono finito con i miei amici in un burger king alle 3 di mattina dove c'erano 2 ragazze francesi però non capivamo un cazzo,parlvamo in italiano,in inglese,frasi senza senso

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha vero vero
    Cmq Alessio, tu ci sputi su quelle meno belle, ma te dovresti provarla una che ti dice: "No mo stasera non si esce con gli amici che c'è la partita, sei matto?!?!?!?"
    what? che c'entrano quelle meno belle con una che rimane a casa per vedere la partita?
    Ultima modifica di alessio_roma; 29-01-2012 alle 23:40:06

  2. #572
    MrRock988
    Ospite
    Alessio ma invece di farsi 50k seghe mentali o problemi, perchè non esci con una a cuor leggero??
    Cristo, ma guarda che avere una ragazza è una cosa naturale, ed è altrettanto naturale provarci. Gli chiedi di uscire; ci sta? Perfetto. Non ci sta? O cambi atteggiamento, o ne cerchi un'altra.
    Tu ragazzo, sei davvero troppo complicato. Se rimani cosi, difficilmente ti trovi una tipa con tutte le rotelle apposto. Devi trovarne una sbandata come ( o più ) di te...

  3. #573
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Alessio ma invece di farsi 50k seghe mentali o problemi, perchè non esci con una a cuor leggero??
    Cristo, ma guarda che avere una ragazza è una cosa naturale, ed è altrettanto naturale provarci. Gli chiedi di uscire; ci sta? Perfetto. Non ci sta? O cambi atteggiamento, o ne cerchi un'altra.
    Tu ragazzo, sei davvero troppo complicato. Se rimani cosi, difficilmente ti trovi una tipa con tutte le rotelle apposto. Devi trovarne una sbandata come ( o più ) di te...
    Tu sei quello che porta sfiga

  4. #574
    MrRock988
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu sei quello che porta sfiga
    e perchè di grazia?

  5. #575
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    oh taggy non farmi ste cose, che mi viene un colpo a leggere di sfuriate e litigi. Io presferisco le emozioni forti positive


  6. #576
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    e perchè di grazia?
    Leggi un paio di post sopra


    Tu sei quello che ieri mi aveva detto "ti sei mollato con la tipa???"
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    oh taggy non farmi ste cose, che mi viene un colpo a leggere di sfuriate e litigi. Io presferisco le emozioni forti positive
    Di forte oggi si è rischiata solo una bella vangata nella zona occipitale

  7. #577
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Taggart mi hai fatto morire con: ci siamo lasciati più volte per mezz'ora. Ma lol

    Cmq per alessio davvero non ho più parole, se utilizzasse la forza che ha per replicare ad ogni nostro consiglio o ad ogni nostra critica nel trovarsi una ragazza a quest'ora ne avrebbe a bizzeffe.
    Detto ciò consiglierei di cambiare il titolo del thread con Dailyranders vs. timidezza/testardaggine di alessio_roma
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #578
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    fate all'amore questa notte. Ai problemi penserete domani


  9. #579
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Alessio ma invece di farsi 50k seghe mentali o problemi, perchè non esci con una a cuor leggero??
    Cristo, ma guarda che avere una ragazza è una cosa naturale, ed è altrettanto naturale provarci. Gli chiedi di uscire; ci sta? Perfetto. Non ci sta? O cambi atteggiamento, o ne cerchi un'altra.
    Tu ragazzo, sei davvero troppo complicato. Se rimani cosi, difficilmente ti trovi una tipa con tutte le rotelle apposto. Devi trovarne una sbandata come ( o più ) di te...
    si ma il punto,una chi? dove?stiamo parlando di questo da 2 ore

  10. #580
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Taggart mi hai fatto morire con: ci siamo lasciati più volte per mezz'ora. Ma lol


    Nel senso che litighiamo, durante il giorno non ci parliamo perchè incazzati, poi a letto IO tiro fuori l'argomento, litighiamo, lei mi lascia, io ci resto male, facciamo un teatrino.. Passa mezz'ora e torna ad abbracciarmi.
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    fate all'amore questa notte. Ai problemi penserete domani
    Guarda, un altra cosa che non sopporto, è che so gia come andrà.

    Adesso vado a letto, e non ci parliamo. E ci addormentiamo senza parlarci.

    Se io non tiro fuori la questione, per lei non c'è problema, OGNI CAZZO DI VOLTA devo essere io a parlare per primo. Ed è una cosa che mi da un fastidio mega galattico.

    Io odio le persone che non affrontano i problemi, perchè anzichè innamorarmi non mi ubriacavo?

  11. #581
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    si ma il punto,una chi? dove?stiamo parlando di questo da 2 ore
    Alessio, ma non puoi andarti a fare un attimo una passeggiata, anzichè scrivere ogni due secondi, che magari cagano anche me?

    Sennò adesso vado a letto, trovo il silenzio, e mi incazzo ancora di più Situazioni affrontate e riaffrontate, sono stanco.

    E odio gli esami.

  12. #582
    MrRock988
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Leggi un paio di post sopra


    Tu sei quello che ieri mi aveva detto "ti sei mollato con la tipa???"
    meglio del divino otelma!

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    si ma il punto,una chi? dove?stiamo parlando di questo da 2 ore

    No beh aspetta vengo a Latina a cercartela...
    Ma sveglia dai. Vai in giro, ne adocchi una che ti piace e ci prove. Ma che ci vuole?
    Aspetti che venga a citofonarti Angelina Jolie??

  13. #583
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Registrato il 07-05Messaggi 3.413

    Cricchi
    Giorni fa vidi una ragazza in discoteca,ma visto che sono quasi la persona più timida di questo mondo,non mi feci avanti, ma visto che riuscii a scoprire come si chiamava,l'ho aggiunta su facebook.
    Abbiamo parlato una volta in chat,oggi,e mi ha detto che stasera andava a ballare e che ci saremmo risentiti,ma se volevo potevamo trovarci lì.
    Io stasera non sono potuto andare, avevo la possibilità di farmi conoscere di persona,ma niente...
    Siccome prima di trovarla in chat,le avevo mandato un mess di posta dicendole se magari potevamo prendere un caffè un giorno, (non ha risposto a riguardo in quanto ci siamo risentiti in chat e non ne abbiamo riparlato), consigliate di riprovarci su questo caffè,oppure è meglio chiederle dove è che andrà il prossimo fine e fare finta di incontrarci casualmente?




    Bogus
    Perché. Perché quando l'hai risentita in chat hai fatto finta di niente? Buonanotte




    MrRock988
    il caffè è banale... lascia perdere quella scusa.
    piuttosto dalle appuntamento in un luogo che piace a lei, ma mi raccomando non fare il signor "mi va tutto bene quello che dici\fai".



    e perchè doveva assillarla sulla cosa?



    Non ho insistito sul caffè anche perchè lei è dovuta andare via quasi subito dalla chat e mi ha detto che andava in discoteca e potevamo parlare la,ma non sono potuto andarci!
    Ok,io posso provare anche a dirle di trovarci in qualche posto che piace a lei,dovrò spulciare facebook però per trovare qualche locale che le piace,forse dalle foto riesco a scoprire qualcosa!
    Però forse se le dico di un caffè il pomeriggio anche solo per un'oretta,sarebbe meno invasivo di un'uscita vera e propria,visto mi ha guardato solo in foto e per ora mai dal vivo!
    Forse potrei chiederle dove è che va il prossimo fine,così faccio finta che sia un incontro casuale,tipo se va a ballare...
    certo non sarebbe di sicuro la stessa cosa parlare in discoteca che parlare in un pub,però in quel modo non dovrei fissare nessun appuntamento,no?
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

    S.O. Windows 7

  14. #584
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E se fossi io che in realtà mi sto cercando questa situazione?

  15. #585
    Jacob89
    Ospite
    Penso un OT sia doveroso: Cricchi, come la tiri fuori l'indentazione dei tuoi post? Non me ne capacito.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E se fossi io che in realtà mi sto cercando questa situazione?

    Ma sì, sarà la bora! [cit.]
    Siete tutti e due in periodo esami dai! Però anche tu, conta fino a 10 quando ti stai incazzando.

Pag 39 di 42 PrimoPrimo ... 2936373839404142 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •