[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 42 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    ora ditemi se ci prendo la mira o cosa...
    un amico (che non sà nulla su di noi) le ha detto se aveva mai fatto salina,lei ha detto no,lui le ha detto che domani era una bella giornata e lei ha accettato!!!!!

    ho appena litigato con un mio amico perchè ha detto che ho aspettato troppo,che dovevo parlarle prima etc
    io rimango dell'idea che se arrivi a dire che una persona ti piace,che cambieresti per lei,ci scambi 3000 messaggi su fb (me l'ha detto lei quanti erano!) non accetti una cosa così (anche perchè lui non sà niente di me) e aspetti almeno una risposta...

    ora io sono incazzato nero,stasera le parlo e cerco di capire se è veramnte così e se domattina devono andare,se domattina succede qualcosa non voglio avere più NIENTE a che fare con lei

    ps:vi terrò aggiornati (ho mandato un messaggio a lui per sapere se domattina è un uscita o cosa)
    ah e spero che lui abbia capito male,che lei non si sia spiegata...
    Cos'è la salina? Comunque mi dispiace

    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Deprimenti novità:

    Oggi, all'ora di pranzo, noto la ragazza seduta ad un tavolo mentre studiava qualcosa. Incredibimente decido di sedermi allo stesso tavolo con l'intento di parlarle. Proprio mentre mi siedo, un gruppo di sue amiche, accompagnate da un ragazzo () , si siedono vicino a lei ed iniziano a parlare felicemente.
    Aspetto per un paio di minuti ed il gruppo, insieme alla ragazza, si alza ed esce da scuola.
    Io rimango seduto come un pirla, guardando la sua dolce chioma allontanarsi.
    Mi alzo, imprecando nella mia mente, e sull'orlo di un urlo isterico mi dirigo verso il tavolo, dove i miei compagni ripassavano matematica e mi agigungo allo studio.

    Che bbbbbbella la vita!
    Attendo sfottò dal maestro piecuro e dal fido compagno Bogus
    E invece ti voglio far sorridere con questa, mi è subito venuta in mente leggendoti:
    Spoiler:

    p.s. non mi pare il caso di trarre conclusioni affrettate comunque

  2. #152
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Sono uscito con lei settimana scorsa, nulla di ''speciale'', una semplice uscita...so però da parte di una sua amica che lei l'ha trovata un uscita carina e tutto, SOLO che l'ha vista in amicizia, quindi probabilmente mi vede come un amico, che ha bisogno di tempo e blabla...volevo chiederle di uscire ancora, ma dopo questo, boh, forse è meglio lasciar perdere...
    Non riesco proprio a capire le donne. :\

  3. #153
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Cos'è la salina? Comunque mi dispiace


    E invece ti voglio far sorridere con questa, mi è subito venuta in mente leggendoti:
    Spoiler:

    p.s. non mi pare il caso di trarre conclusioni affrettate comunque


    Ok, ma si può avere più sfiga?
    Per una volta che trovo il coraggio di farlo

  4. #154
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ok, ma si può avere più sfiga?
    Per una volta che trovo il coraggio di farlo
    Solo la prima volta è difficile, poi fin troppo facile

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Sei troppo bello
    tralasciando l'ironia spicciola, ha poco da farsi sentire se poi quando usciamo se ne va con altre compagnie D:
    E in più questo sentirci di continuo complica le cose con l'altra.

  6. #156
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Ma alla fine dei conti, per quanto possa esserti antipatica la cosa, ha accettato una gita fuori, mica c'è appena andata a letto.
    Non ci vedo nulla di male, magari l'ha anche fatto per farti rosicare un pò
    Non importa perchè l'ha fatto...ha accettato e a me basta per reagire così visto che secondo me non ci si comporta così!

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Cazzo hai anche cambiato la firma,sei proprio inalberato.

    Hai poco da rosicare,se il tuo amico non sapeva niente e lei ha accettato c'è poco da dire. Non essere negativo,per ora almeno.
    C'è da essere negativo...eccome
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Cos'è la salina? Comunque mi dispiace
    Fare salina=marinare la scuola

    Lui ha risposto che non è che le ha chiesto di uscire...le ha detto se le andava di andare lui e lei e lei ha accettato...
    vi giuro sono su tutte le furie...non mi era mai capitato di arrabbiarmi così...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  7. #157
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di leggermi tutto.
    Comunque: Ruf, già il fatto che ti abbia riconosciuto e salutato non è roba da poco. Avanti, fuori le palle e chiedile di uscire, una cosa informale.
    Cazzo. Se non vi sputtanate ora quando?

    Comunque la mia aspirante/aspirata/pretesa/pretendente (non si capisce) dopo avermi dato il suo numero ha iniziato a scrivermi ogni giorno.
    Ieri ero determinato a non sentirla (perché interessandomi anche una sua amica non posso impelagarmi) e invece alle sette di sera mi ha scritto lei.

    Boh.
    Io rimango dell'idea che se una ragazza ti cerca tutti i giorni è perchè sei il suo amico del cuore o perchè è cotta di te.
    Vista la tua situazione direi assolutamente la seconda opzione

  8. #158
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Wc user.. Apparte che nick di merda hai scelto?
    Comunque ci sono passato, e ti capisco benissimo.. Soprattutto quando dici che ti ha leggermente anestetizzato ciò che provavi..

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Parli agli altri di arrampicarsi sugli specchi e poi ti rigiri le frittate così? Hai messo in dubbio in una maniera a dir poco squallida il mio amore per il mio ragazzo perchè ho detto che lui fuma sul balcone (e specifico che abitiamo in 50 mq di casa, è l'unico modo per essere in "separata sede") e poi adesso te ne esci che tu conoci solo fumatori educati e bla bla bla? Ma scusa allora che problemi ci sono? Se ci sono tutti fumatori educati siamo apposto e allora cosa c'è di strano? Gli altri vanno in separata sede ok, il mio ragazzo va in separata sede allora non lo amo?
    Sei tu che sei imbarazzante... ti attacchi alle cazzate per giudicare le persone, perchè ti rode il culo per altre cose... che tristezza guarda.

    @dif: Sì, ma infatti non mi riferivo a te, mi riferivo a Mr. IoBravoGliAltriMerde
    Ma cosa vuol dire :/ Io conosco solo fumatori educati, ma per quanto lo siano l'alito e l'odore dei vestiti e delle mani resta impregnato di fumo. Indipendentemente dal dove fuma. Quindi il discorso era perfettamente centrato, ma non mi sorprendo tu non lo abbia capito.
    Guarda, hai ragione tu, ciao.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #159
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Dopo aver predicato tanto che non sarebbe scesa a meno che non avesse centrato in pieno i 2 esami...scende lo stesso.
    Alle 18 sarà qui, mi ha già chiesto se avevo da fare per quell'ora ma sono occupato, così come sono occupato stasera e domani sera :S
    Pare che me la sto tirando ma è vero Avevo pensato di trovare qualche buco ma ho deciso di non dannarmi più di tanto

    Spoiler:
    E' la mossa giusta?


    Abbiamo parlato una mezzoretta a telefono poi ho dovuto staccare perchè avevo da fare

    EDIT: Però detto questo prometto che non aggiorno più con stronzate! xD

  10. #160
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Spoiler:

  11. #161
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Vi giuro che quando parto con un aggiornamento tento sempre di non finire per impelagarmi in stronzate. Poi rileggendolo mi prenderei a badilate da solo.

  12. #162
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    "La perfetta canzone per te" mi dice, prima di andare a dormire.
    Moccia, ESCI DA QUESTO CORPO!

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Se sono a casa volentieri
    Ma sbaglio o c'è in giro un altro fake, stavolta mora?

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Wc user.. Apparte che nick di merda hai scelto?
    Smettetela di offenderlo per il nick, anch'io sono un orgogliosissimo WC user!

  13. #163
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @wc_user: non so che dirti, a volte ci lamentiamo della poca chiarezza del partner, a volte della troppa chiarezza.
    quando sbucano fuori all'improvviso con dichiarazioni tipo "non ti amo più", diciamo "non poteva lanciarmi dei segnali prima", quando accade il contrario ci lamentiamo lo stesso. è stata onesta. dolorosamente onesta.
    ha messo un grosso punto interrogativo sulla tua testa, non puoi far altro che conviverci giorno dopo giorno
    questo senz'altro,oggi pensando non ho trovato ancora una soluzione "logica" per la cosa.
    Io mi sto innamorando,lei non ancora e non è detto che succeda...che cazzo faccio?vado avanti sapendo che potrei rimanerci di merda (e non potrei neanche lamentarmi se accadesse perchè è stata chiara sin da subito),mi allontano accontentandomi di un rapporto solo sesso?me ne vado definitivamente con il tarlo di non sapere come sarebbe effettivamente andata avanti?

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Verissimo, io capisco in pieno come sta WC (ma che cavolo di nick ti sei messo?!?!?!? ), perchè mi era successa la stessa cosa col mio ex.
    Stava andando tutto bene, nel mondo delle favole, poi c'erano delle cose che non mi tornavano e gli chiesi perchè, lui fu molto sincero e mi disse che a causa di quello che era successo con la sua ex non riusciva ad aprirsi e ad amare come prima e non sapeva se ci sarebbe mai riuscito... io invece davo per scontato che certe cose ci fossero e così entrai matematicamente in paranoia, anche perchè non comprendevo a fondo il problema e non trovavo una soluzione...

    E' dura, devi solo vivere giorno per giorno e magari non è detto che questa brutta sensazione che ha lei si avveri, magari sono solo seghe mentali del momento che si risolveranno col tempo...
    non ha una brutta sensazione,è semplicemente stata brutalmente onesta (cosa molto poco da donna ) e mi ha detto quello che prova,ovvero qualcosa ma non ancora amore quando io,invece,inizio ad innamorarmi...è brutto sapere di essere quello più vulnerabile,forse me la sono presa anche per questo :/

    P.S: grazie cristotfp,tvb
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  14. #164
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Moccia, ESCI DA QUESTO CORPO!



    Ma sbaglio o c'è in giro un altro fake, stavolta mora?



    Smettetela di offenderlo per il nick, anch'io sono un orgogliosissimo WC user!
    Di chi parli?Se è quella con cui ho stretto amicizia oggi no.La conosco davvero.

    Non ho altri fake attualmente.

  15. #165
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Di chi parli?Se è quella con cui ho stretto amicizia oggi no.La conosco davvero.

    Non ho altri fake attualmente.
    Una che ha messo un "mi piace" sul commento di uno stato del tuo fake... tal Dan***a Mur***a

Pag 11 di 42 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •