[113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens" - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 530

Discussione: [113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens"

Cambio titolo
  1. #76
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    diciamo che anche Iman Shumpert col suo carisma ingombrante , sembra anche lui essere incompatibile con le due superstar di NY. Io da tifoso Knicks spero in un cambio di staff, e da fanboy di Melo non lo manderei via neanche per LBJ (tanto voluto in precedenza a NY).

    Per me serve solo molta più organizzazione difensiva che poi i knicks cominciano a far paura. Ovvio non è facile ma Melo in fase difensiva non è da sottovalutare, guardando soprattutto ai tempi a Denver.
    io credo manco uno come popovich riuscirebbe a far girare una squadra come questa che sinceramente mi sembra messa su alla cazzo solo per avere i grandi nomi


    EDIT: domani su SI alle 19 boston-washington
    Ultima modifica di Yanagi tfoa; 21-01-2012 alle 15:31:40
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  2. #77
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    diciamo che anche Iman Shumpert col suo carisma ingombrante , sembra anche lui essere incompatibile con le due superstar di NY. Io da tifoso Knicks spero in un cambio di staff, e da fanboy di Melo non lo manderei via neanche per LBJ (tanto voluto in precedenza a NY).

    Per me serve solo molta più organizzazione difensiva che poi i knicks cominciano a far paura. Ovvio non è facile ma Melo in fase difensiva non è da sottovalutare, guardando soprattutto ai tempi a Denver.
    Il problema dei Knicks non è lo staff. Walsh ha preso D'Antoni, Stoudemire e Felton riportando la squadra al 50% e rendendola efficace e in più ha piazzato tre sceltine come Gallinari, Fields e Shumpert. Walsh aveva un PROGETTO in testa. Il presidentissimo alcolista ha distrutto TUTTO dando via mezzo quintetto per il peggior giocatore da inserire in quel contesto.

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    io credo manco uno come popovich riuscirebbe a far girare una squadra come questa che sinceramente mi sembra messa su alla cazzo solo per avere i grandi nomi


    EDIT: domani su SI alle 19 boston-washington
    Ma per niente. Secondo me il discorso è uno: c'è D'Antoni e loro si sentono autorizzati a fare quello che vogliono, il baffo di contro si sente autorizzato a non allenare perché ha il contrario di quello che gli serve e vanno avanti a isolamenti di Melo finché D'Antoni non viene cacciato. Arrivasse Popovich o un popovichano qualsiasi probabilmente chiederebbe la testa di mezza squadra nel giro di un mese, e nella situazione attuale verrebbe cacciato l'allenatore. La soluzione è una: un allenatore cazzone che sia un signor nessuno e sappia disegnare qualcosa, che non abbia la fama di non difensore come il baffo e che dia la palla in mano a Melo e Stat. A quel punto avrebbero qualche possibilità di arrivare un po' più in fondo se trovano un vago equilibrio coi nomi che hanno. Oppure l'1% di probabilità di diventare una vera contender sta nella remotissima ipotesi che Jackson si accolli la squadra e che la squadra si accolli Jackson, ma sarebbe proprio un miracolo vero.

  3. #78
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Milicic owna Griffin:
    Ultima modifica di La Cazzata dello Sport; 21-01-2012 alle 16:25:08

  4. #79
    Dante989
    Ospite
    Jackson, se torna, non credo lo farà così presto. E non so quanto gli stuzzichi l'idea Knicks... Per il resto concordo. Prima della trade per Melo la squadra girava benissimo, con anche i "gregari" Fields e Gallo che giocavano bene, e magari con Chandler ora sarebbero stati apposto. Così boh, è solo un'insieme di isolamenti e caos...

  5. #80
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Comunque, a meno di trade per liberare spazio, queste saranno le squadre con lo spazio salariale per firmare un giocatore come Howard la prossima estate:

    Nets 31M
    Phoenix 28M
    Cleveland 27M
    Hornets 24M
    Indiana 23M
    Boston 23M

    NB: la cifra è lo spazio a disposizione, senza considerare eventuali rinnovi di contratti e soprattutto non contando i 2-3-4 mln a testa che daranno alla scelta del draft.
    Nets, Indiana e Celtics credo siano le possibilità più realistiche.
    Detto questo, ci sono altre squadre che con una trade da poco possono liberare lo spazio necessario (soprattutto Dallas e Denver), quindi ovviamente non è detto nulla.

    Edit:
    Comunque di gente che è rimasta free agent ce n'è eccome, si può anche fare una buona squadra!

    Arenas
    Posey
    W.Chandler
    Powe
    Przybilla

    potrebbe anche battere Toronto eh scherzi a parte, cosa aspetta una squadra come Toronto a prendere Posey o Chandler?
    Ultima modifica di Steee; 21-01-2012 alle 16:51:36

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    La soluzione è una: un allenatore cazzone che sia un signor nessuno e sappia disegnare qualcosa, che non abbia la fama di non difensore come il baffo e che dia la palla in mano a Melo e Stat. A quel punto avrebbero qualche possibilità di arrivare un po' più in fondo se trovano un vago equilibrio coi nomi che hanno.
    Hai appena descritto Mike Brown

  7. #82
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Comunque di gente che è rimasta free agent ce n'è eccome, si può anche fare una buona squadra!

    Arenas
    Posey
    W.Chandler
    Powe
    Przybilla

    potrebbe anche battere Toronto eh scherzi a parte, cosa aspetta una squadra come Toronto a prendere Posey o Chandler?
    ma anche przybilla
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #83
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    scherzi a parte, cosa aspetta una squadra come Toronto a prendere Chandler?
    Aspetti che finisca il campionato cinese Non può giocare fino ad allora

  9. #84
    Dante989
    Ospite
    Tanti di quegli FA verrano presi poco prima della fine del mercato, all'approcciarsi dei PO, per rinforzare le squadre che possono puntare all'anello, credo...

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Comunque, a meno di trade per liberare spazio, queste saranno le squadre con lo spazio salariale per firmare un giocatore come Howard la prossima estate:

    Nets 31M
    Phoenix 28M
    Cleveland 27M
    Hornets 24M
    Indiana 23M
    Boston 23M

    NB: la cifra è lo spazio a disposizione, senza considerare eventuali rinnovi di contratti e soprattutto non contando i 2-3-4 mln a testa che daranno alla scelta del draft.
    Nets, Indiana e Celtics credo siano le possibilità più realistiche.
    Detto questo, ci sono altre squadre che con una trade da poco possono liberare lo spazio necessario (soprattutto Dallas e Denver), quindi ovviamente non è detto nulla.

    Edit:
    Comunque di gente che è rimasta free agent ce n'è eccome, si può anche fare una buona squadra!

    Arenas
    Posey
    W.Chandler
    Powe
    Przybilla

    potrebbe anche battere Toronto eh scherzi a parte, cosa aspetta una squadra come Toronto a prendere Posey o Chandler?
    Chandler è in Cina e non torna prima di Marzo. Così come Kenyon Martin e J.R. Smith.

    Comunque io non sottovaluterei Dallas per la ricerca di Howard. Hanno molti contratti in scadenza quest'anno, e con la Amnesty possono liberare abbastanza spazio per prenderlo senza problemi.

  11. #86
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Comunque io non sottovaluterei Dallas per la ricerca di Howard. Hanno molti contratti in scadenza quest'anno, e con la Amnesty possono liberare abbastanza spazio per prenderlo senza problemi.
    Il punto è che per avere lo spazio per firmare Howard da free agent dovrebbero rinunciare alla rifirma di Terry, Odom, Kidd e Carter...non so se abbia molto senso.
    Con un sign n trade invece potrebbero riuscirci, ma bisogna che un paio dei citati abbiano voglia di andare a Orlando.

  12. #87
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Il punto è che per avere lo spazio per firmare Howard da free agent dovrebbero rinunciare alla rifirma di Terry, Odom, Kidd e Carter...non so se abbia molto senso.
    Con un sign n trade invece potrebbero riuscirci, ma bisogna che un paio dei citati abbiano voglia di andare a Orlando.
    Kidd mi sa che si ritira, Carter è quello che è. Terry e Odom mi sembrano gli unici sacrifici importanti, e sono sacrifici che per avere Howard e forse anche Deron farei senza pensarci due volte.
    Certo non è facile ovviamente, ma non lo è mai quando vuoi accoppiare All-Star.

  13. #88
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Kidd mi sa che si ritira, Carter è quello che è. Terry e Odom mi sembrano gli unici sacrifici importanti, e sono sacrifici che per avere Howard e forse anche Deron farei senza pensarci due volte.
    Certo non è facile ovviamente, ma non lo è mai quando vuoi accoppiare All-Star.
    E Deron con che spazio arriverebbe?

  14. #89
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma Westbrook ha rinnovato per 80M davvero?


  15. #90
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Rispondo con questa:

    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •