[113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens" - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 530

Discussione: [113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens"

Cambio titolo
  1. #61
    Dante989
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    chandler IMHO è un giocatore che per rendere al meglio deve essere inserito in un sistema dove le cose funzionano, cosa che a NY non è
    Quoto. Mandassero via D'Antoni, prima che sia troppo tardi...

  2. #62
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Melo è un mangia palloni...stop

    tende a isolarsi in continuazione, escludendo dal gioco gli altri 4 compagni...se segna, continua a farlo, se sbaglia si incazza e non la smette più...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  3. #63
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    No, ma l'avete vista la difesa di Washington in una delle ultime azioni?

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    i New York stanno facendo pena. Antonhy azzecca 1 tiro su 3... Stoudemire gioca a intervalli quando è in campo, Chandler non difende come saprebbe fare... gli altri non commento... sono delusissimo. Pensavo di vincere sia due notti fa che ieri notte. Stanotte arriva Denver e ci apre il culo ancora. Alè.
    Ma che NY sia un'accozzaglia senza senso era chiaro a tutti meno che al loro GM eh.
    Un giocatore come Chandler da solo non ha senso, in generale un giocatore solo con impatto in difesa non ha senso in un sistema in cui NON si difende per scelta tecnica.
    In più, a peggiorare la situazione, Melo e Stoudamire si pestano i piedi uno con l'altro. Si sono lanciati nella corsa alla superstar lo scorso anno, quando l'unica cosa sensata da fare era puntare un Paul o un Williams al posto di Anthony perchè la squadra dantoniana vive e muore con il suo play.

    In sostanza, da una onesta squadretta che necessitava di un paio di innesti giusti per incominciare a diventare competitiva sul serio, hanno sbagliato TUTTO lo sbagliabile

  5. #65
    Dante989
    Ospite
    O danno via uno dei due tra Stat e Melo (perché si mangiano indubbiamente palloni), oppure prendono qualcuno dal polso fermo alla Sloan che li metta in riga, in un sistema ordinato dove non esistono "superstar" (ma la vedo dura). Poi l'anno scorso almeno c'era Billups, che col tipo di sistema che mette su D'Antoni ci rientrava, e soprattutto aveva intesa massima con Melo. Ora non c'è più manco lui XD

  6. #66
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ma prima di devastare al squdra per prendere stat (111eleven!!) e melo(!!111) era una squadra più che decente rispetto a lammerda di adesso
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #67
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma prima di devastare al squdra per prendere stat (111eleven!!) e melo(!!111) era una squadra più che decente rispetto a lammerda di adesso
    Ma Stat ci stava, avevano un gioco decente l'anno scorso prima della trade...questi potevano arrivare a Chris Paul, che sarebbe stato il sogno bagnato di D'Antoni, e invece sono andati a prendere la superstar meno compatibile DEL MONDO con Stoudemire, con l'allenatore e col sistema. Va via D'Antoni? Meglio per loro, va via anche il sistema e abbiamo risolto due delle tre incompatibilità di Melo. Le domande saranno due: a) come la mettiamo con Stat? e b) CHI li allenerà e CON CHE sistema? Ai posteri la sentenza, io intanto mi godo il mio attualissimo "io l'avevo detto".

  8. #68
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma nessuno parla dei 23 punti di James Johnson? Cioè, JAMES JOHNSON
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #69
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma nessuno parla dei 23 punti di James Johnson? Cioè, JAMES JOHNSON
    Ne parliamo io e Sparda, se vuoi!

  10. #70
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    milicic 22 punti
    :facepalm:

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Ma Stat ci stava, avevano un gioco decente l'anno scorso prima della trade...questi potevano arrivare a Chris Paul, che sarebbe stato il sogno bagnato di D'Antoni, e invece sono andati a prendere la superstar meno compatibile DEL MONDO con Stoudemire, con l'allenatore e col sistema. Va via D'Antoni? Meglio per loro, va via anche il sistema e abbiamo risolto due delle tre incompatibilità di Melo. Le domande saranno due: a) come la mettiamo con Stat? e b) CHI li allenerà e CON CHE sistema? Ai posteri la sentenza, io intanto mi godo il mio attualissimo "io l'avevo detto".
    Se cacci il baffo devi cacciare anche Stat, è un giocatore che ha senso solo con lui dato che è in sostanza l'epitome del centro dantoniano
    Poi però lo si deve spiegare al MSG, e non lo vedo molto facile.

    Posto che a questo punto mi terrei D'Antoni e Stat proverei ad arrivare a Deron scambiando Melo.

  12. #72
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Se cacci il baffo devi cacciare anche Stat, è un giocatore che ha senso solo con lui dato che è in sostanza l'epitome del centro dantoniano
    Poi però lo si deve spiegare al MSG, e non lo vedo molto facile.

    Posto che a questo punto mi terrei D'Antoni e Stat proverei ad arrivare a Deron scambiando Melo.
    Ah beh sì, ma è evidente che Melo non andrà da nessuna parte io sono stato a NYC ad Aprile, c'erano più cartelloni suoi che della Coca-Cola

  13. #73
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Direi che è più probabile al momento che i Knicks se ne vadano dal MSG piuttosto che che tradino via Melo.

    Da notare ieri sera la seconda 20-20 consecutiva di Howard (21+23) e la prima 30-20 di Aldridge (33+23, di cui ben 9 offensivi).
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  14. #74
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ne parliamo io e Sparda, se vuoi!

    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    Direi che è più probabile al momento che i Knicks se ne vadano dal MSG piuttosto che che tradino via Melo.

    Da notare ieri sera la seconda 20-20 consecutiva di Howard (21+23) e la prima 30-20 di Aldridge (33+23, di cui ben 9 offensivi).
    Seh, vabbè, contro Toronto eh

    Dubito fortemente che i Knicks diano via Melo dopo aver mandato via quasi tutto il quintetto per averlo

  15. #75
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    diciamo che anche Iman Shumpert col suo carisma ingombrante , sembra anche lui essere incompatibile con le due superstar di NY. Io da tifoso Knicks spero in un cambio di staff, e da fanboy di Melo non lo manderei via neanche per LBJ (tanto voluto in precedenza a NY).

    Per me serve solo molta più organizzazione difensiva che poi i knicks cominciano a far paura. Ovvio non è facile ma Melo in fase difensiva non è da sottovalutare, guardando soprattutto ai tempi a Denver.

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •