[113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens" - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 530

Discussione: [113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens"

Cambio titolo
  1. #181
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Io rose non ce lo metterei mai come titolare in una squadra del genere, molto meglio 2 play più altruisti e capaci di creare gioco come deron o criss pollo.
    .

  2. #182
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579

    Ormai tutti lo chiamano "Gallo"

  3. #183
    LordPist
    Ospite
    Chandler gode di più considerazione perché in una squadra del genere la gente che segna è proprio l'ultimo dei problemi, quindi un centro offensivo come Jefferson o Bynum potrebbe intaccare gli equilibri di una squadra con Durant, Bryant, Rose, James eccetera, in attacco la palla è una sola. Gli Stati Uniti hanno ricominciato a vincere quando hanno iniziato a fare squadre con criterio, piuttosto che mettendo insieme nomi su nomi.

  4. #184
    Dante989
    Ospite
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Io rose non ce lo metterei mai come titolare in una squadra del genere, molto meglio 2 play più altruisti e capaci di creare gioco come deron o criss pollo.
    Quoto, una squadra con tanti nomi ma fatta con criterio credo abbia bisogno d'un po' d'ordine, soprattutto nel playmaking. Considerando che bocche da fuoco non mancano, uno qualsiasi dei vari Paul, Williams, anche Billups come riserva (anche se non è un play puro, ma di gioco ne fa') lo vedrei bene. Deve solo organizzare la squadra, a segnare poi ci pensano altri.

  5. #185
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Quoto, una squadra con tanti nomi ma fatta con criterio credo abbia bisogno d'un po' d'ordine, soprattutto nel playmaking. Considerando che bocche da fuoco non mancano, uno qualsiasi dei vari Paul, Williams, anche Billups come riserva (anche se non è un play puro, ma di gioco ne fa') lo vedrei bene. Deve solo organizzare la squadra, a segnare poi ci pensano altri.
    Non sarà un play, ma ieri ha fatto 14 assist eh

  6. #186
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Io rose non ce lo metterei mai come titolare in una squadra del genere, molto meglio 2 play più altruisti e capaci di creare gioco come deron o criss pollo.
    Chiaro che Rose, Wade, Griffin sono giocatori che c'entrano poco con la FIBA, ma visto che tanto vincono lo stesso, vedrai che faranno marketing.
    Dai, non può non essere titolare l'MVP.

  7. #187
    Dante989
    Ospite
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Non sarà un play, ma ieri ha fatto 14 assist eh
    Appunto, se ci si mette di gioco ne fa' tanto .

  8. #188
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Chiaro che Rose, Wade, Griffin sono giocatori che c'entrano poco con la FIBA, ma visto che tanto vincono lo stesso, vedrai che faranno marketing.
    Dai, non può non essere titolare l'MVP.
    * e poi Rose tutto è tranne che primadonna, sono sicuro che si metterebbe al servizio della squadra senza problemi. a Chicago non fa 10000 assist perchè è l'attaccante principale, ma la palla se vuole la da via eccome

  9. #189
    ugotremila
    Ospite
    DeAndre Jordan devastamte stanotte
    Sull'alley oop credo sia arrivato a 10 cm dall'orologio

  10. #190
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    DeAndre Jordan devastamte stanotte
    Sull'alley oop credo sia arrivato a 10 cm dall'orologio
    Salta parecchio.
    A tratti è anche più atletico del Gorilla.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  11. #191
    LordPist
    Ospite
    Ricordiamoci anche che Rose era in nazionale anche ai mondiali 2010, certo non con lo stesso peso specifico di ora.

  12. #192
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Devastante e tutto quello che volete (lo avevo anche detto a Dante mentre guardavamo la partita), ma la difesa di Toronto è stata "imbarazzante". "Imbarazzante" perchè definire la nostra difesa imbarazzante è un insulto alla parola imbarazzante.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #193
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835


    my god
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #194
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Che schieramento assurdo in quell'azione. Mamma mia che tristezza

    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento, una compilation di schifezze ai liberi. Alcuni miss sono pure divertenti
    Spoiler:
    Quando giocavo a basket (tanto tempo fa) ricordavo una regola secondo cui se la palla non tocca il ferro nel libero si interrompe la serie di liberi o c'è qualche penalizzazione. Ricordo male?
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 23-01-2012 alle 19:21:32
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #195
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Chiaro che Rose, Wade, Griffin sono giocatori che c'entrano poco con la FIBA, ma visto che tanto vincono lo stesso, vedrai che faranno marketing.
    Dai, non può non essere titolare l'MVP.
    Eh lo so secondo me può anche essere che mettano uno tra paul e deron da play, e rose da guardia

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    * e poi Rose tutto è tranne che primadonna, sono sicuro che si metterebbe al servizio della squadra senza problemi. a Chicago non fa 10000 assist perchè è l'attaccante principale, ma la palla se vuole la da via eccome
    Non sarà una prima donna, ma non si può certo dire che sia un play come paul\deron\nash\ecc
    .

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •