[113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 530

Discussione: [113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens"

Cambio titolo
  1. #31
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Marco ha avuto in mano il buzzer per forzare il secondo OT a Houston, se l'è giocato anche bene ma gli è uscito il tiro.
    Un vero peccato, buona partita di Marco ieri. Bravi i Rockets!

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Prossimamente si infortuna Griffin
    Dante fai una setta?

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio

    Ma full, c'hai per caso qualcosa contro Bunky che non l'hai segnato in rosso nella lista dei tifosi?
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    ps: Bunky pensavo di aver aggiornato quando era stato nominato mod, evidentemente mi sbagliavo. Grazie per avermelo fatto notare
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Prego Ci tengo a Bunky io eh <3
    No, spe. Qui è da chiarire. Diverso tempo fa l'avevo già fatto notare, e lui mi aveva detto una cosa, tipo: ma tu non sei Mod in Sport Radar...

  2. #32
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    In realtà, Bunky non esiste.

  3. #33
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    full un link alla FantaNBA in OP? che dici?

  4. #34
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Una fonte vicina a Deron Williams ha rivelato che il suo futuro ai Nets è legato all'arrivo o meno di Dwight Howard a Brooklyn. Dovesse Howard andare da qualche altra parte, firmerà con un'altra franchigia a Luglio, e pare che le sue destinazioni preferite siano Knicks, Lakers e Mavericks.
    Sempre secondo la stessa fonte, dovesse Howard arrivare ad un'altra franchigia con l'intenzione di rifirmare prima della Deadline, i Nets proveranno a tradare Deron per ricevere qualcosa in cambio e non perderlo gratis a Giugno.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  5. #35
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    Una fonte vicina a Deron Williams ha rivelato che il suo futuro ai Nets è legato all'arrivo o meno di Dwight Howard a Brooklyn. Dovesse Howard andare da qualche altra parte, firmerà con un'altra franchigia a Luglio, e pare che le sue destinazioni preferite siano Knicks, Lakers e Mavericks.
    Sempre secondo la stessa fonte, dovesse Howard arrivare ad un'altra franchigia con l'intenzione di rifirmare prima della Deadline, i Nets proveranno a tradare Deron per ricevere qualcosa in cambio e non perderlo gratis a Giugno.
    Knicks? Mamma mia

  6. #36
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    No, spe. Qui è da chiarire. Diverso tempo fa l'avevo già fatto notare, e lui mi aveva detto una cosa, tipo: ma tu non sei Mod in Sport Radar...
    Quello era riferito ad un'altra cosa, ovvero una discussione con un altro utente nel topic del fantanba. Anche stee non è mod di sport street, però è in rosso lo stesso. E' semplicemente ustata una mancanza
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    full un link alla FantaNBA in OP? che dici?
    Buona idea
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #37
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Doppio post doverosissimo: aggiornato l'OP con i link del fantanba e una ilarissima novità. A breve cercherò di inaugurare anche la parte del nostro personalissimo memorabilia con immagini/post e quant'altro mi segnalerete.

    GIOIA ET GAVDIO!
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #38
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Ora l'OP è decisamente più bello.

  9. #39
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Bello l'op,io ero rimasto a quello di linux(ma che fine ha fatto?)

    Se puoi mettimi in op come fanboy ufficiale di Bargnani e sostenitore del Beli e del Gallo.
    Come franchigie mi hanno sempre affascinato le solite note,magari in periodi storici differenti.

  10. #40
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ora l'OP è decisamente più bello.


    Le classiche battaglie medievali.

  11. #41
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Bello l'op,io ero rimasto a quello di linux(ma che fine ha fatto?)

    Se puoi mettimi in op come fanboy ufficiale di Bargnani e sostenitore del Beli e del Gallo.
    Come franchigie mi hanno sempre affascinato le solite note,magari in periodi storici differenti.
    Se puoi sarebbe meglio se scrivessi un paio di righe sul perché. Altrimenti ti inserisco con questo post e basta, come vuoi


    Grazie, comunque
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #42
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Dunque,sono un grande estimatore di Bargnani perchè lo ritengo un giocatore molto atipico,nonostante il fisico imponente ritengo sia tra i migliori come facilità e velocità di rilascio. Caratterialmente mi rivedo un pò in lui
    Tra l'altro non sono sempre stato un suo ammiratore,quando giocava in Italia non seguivo più l'NBA,lo vidi giocare a caso in Italia e rimasi colpito,poi con la storia della prima chiamata fui tentato di seguire l'NBA di nuovo. Le sue prime annate mi delusero,tanto che lo criticavo veramente tanto,col senno di poi e rivedendo alcune partite mi sono ricreduto anche su quelle prime due annate.
    Certo le sue lacune storiche rimangono(rimbalzi?carattere?forse non adatto al ruolo di leader?),non è perfetto,però per me è assolutamente formidabile. Non smetterò mai di pensare che un 2.13 con quelle mani può cambiare gli equilibri di qualsiasi squadra e partita. Cosi oggi non mi perdo una sua partita e ho imparato ad apprezzare ogni minima stronzata che fa come i migliori fanboi Questa stagione sta toccando vertici qualitativi importanti che nessuno può negare,deve continuare cosi e farci sognare. Non mi stupirei se dovesse approdare in qualche franchigia nobile.

    Per quanto riguarda Gallinari,mi rivedo in lui,ho 2 anni in meno di lui e casa mia sarà a 30 minuti da dove è nato lui. Qualcosa in comune abbiamo insomma.
    Sostanzialmente mi piace parecchio sia come giocatore che caratterialmente,mi sembra una persona molto intelligente ed equilibrata. In queste stagioni sta imparando tanto,assorbendo tante cose,per me può tranquillamente avere un futuro da giocatore franchigia.

    Il Beli mi sta simpatico,sembra quello più sfigato dei 3 perchè se ne parla sempre poco però secondo me mastica pallacanestro che è un piacere. Dei 3 forse è quello che caratterialmente mi piace di più,non si butta mai giù e nonostante sia spesso relegato a fare il gregario(a golden state fin troppo)quando gioca ha una tigna impressionante. Ha un tiro rispettabilissimo e mi piace tantissimo come lotta su ogni palla per sè e per i compagni. E poi se sentite una sua intervista non potete non innamorarvi.

    Per il discorso franchigie non tifo nessuna squadra,godo se i nostri fanno bene e vincono e ho grande rispetto per le franchigie storiche,Celtics & Lakers + Bulls(Jordan-Pippen-Coach Zen)& Pistons.

  13. #43
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    No ma questa?

    Spoiler:




    Vogliamo in OP anche le foto degli altri mod però
    Ultima modifica di X-Jack; 21-01-2012 alle 00:48:36
    .

  14. #44
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    No ma questa?

    Spoiler:


    Appunto per quello ho detto che l'OP è decisamente più bello.

  15. #45
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    No ma questa?

    Spoiler:




    Vogliamo in OP anche le foto degli altri mod però
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •