[1]Minecraft Server - THE ISLAND - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 516

Discussione: [1]Minecraft Server - THE ISLAND

Cambio titolo
  1. #196
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Domanda: qual è la differenza tra l'iscriverci ognuno singolarmente e creare una città tutti insieme nel server e "la fusione"? Perchè visto che si vuole "evitare due metri di misura diversa, fra la nostra fusione ed i giocatori nuovi" non capisco quale sarà quest'occhio di riguardo per fondare subito la città



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  2. #197
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    Ale, ma saremo forzati a creare una città unica per tutto il nostro server?
    Questo no. Assolutamente. Mi hanno detto che basta un gruppo di 10 giocatori, ci si deve iscrivere personalmente alla white list mediante un semplice apply sul forum, e il gioco e' fatto, recuperare la somma dei soldi per fondare la citta' ed il gioco e' fatto, ma anche su questo punto, forse si riesce a venirci incontro.. si potra' anche vivere da eremiti in solitudine, ma il griefing sara' tollerato, quindi non ci sara' una protezione automatica, ecc ecc. Insomma non e' il massimo della vita, e si perderebbe l'opportunita' che ho scritto sopra...
    User



  3. #198
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Domanda: qual è la differenza tra l'iscriverci ognuno singolarmente e creare una città tutti insieme nel server e "la fusione"? Perchè visto che si vuole "evitare due metri di misura diversa, fra la nostra fusione ed i giocatori nuovi" non capisco quale sarà quest'occhio di riguardo per fondare subito la città
    per iscriverci singolarmente alla whitelist mi ha comunicato che si tradda di una formalita' legale da rispettare. L'occhio di riguardo e' quello di poter fondare subito una citta' dove vogliamo noi dopo aver analizzato la mappa dinamica, ed averlo comunicato, nonche' quello per i moderatori di questo server, di poter partecipare ad un periodo di prova come moderatori di questa community. Suppongo che non sia cosi' semplice e celere poter fondare una citta' in una nazione oppure il creare una citta' stato in un contesto cosi' grande. Anche a me la prima idea che mi e' balzata in testa e' stata quella di dire "vabbe' allora ci iscriviamo tutti in white list, e capiamo come fondare la nostra citta' mantenendo questo server" ma come ha detto miky, ci si ritroverebbe in questa situazione se non peggio, ovvero, un server popolato da oltre 100 giocatori al giorno, ed un server popolato molto meno da quel che e' popolato in questo momento sostanzialmente in una modalita' piu' creativa che ruolistia proprio perche' per l'appunto siamo ancora in pochi per far girare un volano economico di spessore.
    User



  4. #199
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    purtroppo ci sono ben poco ultimamente (lo so, sono anche sindaco e non dovrei asd) quindi non mi esprimo riguardo la cosa, mi adatterò alla maggioranza, solo mi rode per una cosa: la mia nave
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  5. #200
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    purtroppo ci sono ben poco ultimamente (lo so, sono anche sindaco e non dovrei asd) quindi non mi esprimo riguardo la cosa, mi adatterò alla maggioranza, solo mi rode per una cosa: la mia nave
    beh, insomma il tuo parere e' uguale a quello di qualunque altro comunque eh, ci mancherebbe!

    ah, ERRATA CORRIGE!

    Direttamente dalla FAQ:

    Il comando /home è stato rimosso, visto che il server è survival, al suo posto vi è, per i cittadini, il comando /town spawn,con cui, con un tempo di attivazione di 30 secondi, vi troverete di nuovo in essa.
    User



  6. #201
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    per iscriverci singolarmente alla whitelist mi ha comunicato che si tradda di una formalita' legale da rispettare. L'occhio di riguardo e' quello di poter fondare subito una citta' dove vogliamo noi dopo aver analizzato la mappa dinamica, ed averlo comunicato, nonche' quello per i moderatori di questo server, di poter partecipare ad un periodo di prova come moderatori di questa community. Suppongo che non sia cosi' semplice e celere poter fondare una citta' in una nazione oppure il creare una citta' stato in un contesto cosi' grande. Anche a me la prima idea che mi e' balzata in testa e' stata quella di dire "vabbe' allora ci iscriviamo tutti in white list, e capiamo come fondare la nostra citta' mantenendo questo server" ma come ha detto miky, ci si ritroverebbe in questa situazione se non peggio, ovvero, un server popolato da oltre 100 giocatori al giorno, ed un server popolato molto meno da quel che e' popolato in questo momento sostanzialmente in una modalita' piu' creativa che ruolistia proprio perche' per l'appunto siamo ancora in pochi per far girare un volano economico di spessore.
    Ma non sarà così semplice visto che dovremo fare i soldi, insomma saremo al pari di tutti no? Ah, non ci sono jobs, i soldi non si fanno scavando quindi ci vorrà molto tempo. Alla fine l'unica cosa diversa mi pare il periodo di prova per essere mod (che poi bisogna vedere come va a finire). Comunque io sono d'accordo, gicare con più persone mi piace di più e se andiamo tutti lì per me va benissimo, solo mi pare che dire che avremo dei vantaggi non sia vero



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  7. #202
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Cosa? non ci sono lavori?
    e come te la fondi una città?
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  8. #203
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Io ho fatto nel tucul per molto tempo per farmare una infinità di soldi per la città e per ampliare il tutto...dispiacerebbe davvero tanto dover rifare tutto,ma comunque,mi unirò alla maggioranza di chi deciderà...giocare in un server piu grande sarebbe fantastico........ma non sarebbe altrettanto fantastico il dover perdere tutti i progressi,e ripartire totalmente da zero,insomma,gia minecraft è un gioco in cui la longevità è veramente bassa(per chi ci gioca da un anno)dover rifarmare tutto................ok........ma senza professioni è veramente impossibile imho...

  9. #204
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Louisilmagnifico Visualizza Messaggio
    Io ho fatto nel tucul per molto tempo per farmare una infinità di soldi per la città e per ampliare il tutto...dispiacerebbe davvero tanto dover rifare tutto,ma comunque,mi unirò alla maggioranza di chi deciderà...giocare in un server piu grande sarebbe fantastico........ma non sarebbe altrettanto fantastico il dover perdere tutti i progressi,e ripartire totalmente da zero,insomma,gia minecraft è un gioco in cui la longevità è veramente bassa(per chi ci gioca da un anno)dover rifarmare tutto................ok........ma senza professioni è veramente impossibile imho...
    a mio tempo quando giocavo in quel server li, i soldi li si guadagnava commerciando, cmq 80K sono veramente tanti, fate conto che un diamante costa si e no 30 zenar.. cmq il comemrcio e il mercato (credo un giornoa settmana per il mercato una volta era così) ci sono e i soldi se sei pravo a comemrciare li fai.. in tempi lunghi ma li fai..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  10. #205
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    ottimo, come si fanno i soldi se non ci son lavori? cosi pure ora che son disoccupato penserò a fare soldi senza lavorare

  11. #206
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Ma non sarà così semplice visto che dovremo fare i soldi, insomma saremo al pari di tutti no? Ah, non ci sono jobs, i soldi non si fanno scavando quindi ci vorrà molto tempo. Alla fine l'unica cosa diversa mi pare il periodo di prova per essere mod (che poi bisogna vedere come va a finire). Comunque io sono d'accordo, gicare con più persone mi piace di più e se andiamo tutti lì per me va benissimo, solo mi pare che dire che avremo dei vantaggi non sia vero
    questo direttamente dalla FAQ. Sono tante sfaccettature, che credo con il tempo saranno di facilissimi apprendimento!
    Come funziona il sistema economico?

    ogni nuovo utente viene fornito di 6000 zenar per iniziare, per vedere i soldi usate il comando /money. Per pagare utilizzare questo comando:/money pay [nomeutente][cifra]
    Come guadagno zenar?!!!

    Le possibilità sono molte, potete lavorare per dei cittadini singoli, per le città(molto spesso i sindaci offrono lavori) oppure commerciare.





    ------

    loro mi hanno decantato la possibilita' a tutti gli effetti di poter edificare subito una citta', quindi credo che non sia cosi' semplice da fare, tant'e' che ha voluto conoscerci per bene prima, sapendo chi siamo come giochiamo ecc ecc. Insomma, ci mette a disposizione una buona parte di tasselli che vanno a completare il loro tipo di gameplay, e di Ambientazione socio politica. Se riesci ad andare a dare un'occhiata alla loro wiki ufficiale, sembra di leggere un libro fantasy per come sono strutturati ed organizzati..


    Citazione Iscariota65 Visualizza Messaggio
    ottimo, come si fanno i soldi se non ci son lavori? cosi pure ora che son disoccupato penserò a fare soldi senza lavorare
    beh mi viene in mente che qualcuno ti possa commissionare dell'oro, oppure del ferro. o carbone. suppongo che funzioni cosi'. oppure che ci sono chiest con prezzi fissi impostati con lo scambio di determinati oggetti...
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 6-02-2012 alle 16:47:04
    User



  12. #207
    \ʕ•ᴥ•ʔノ L'avatar di MrLaVuz
    Registrato il
    07-11
    Località
    Brescia
    Messaggi
    80
    Quindi che si fà? Approviamo?

  13. #208
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Una domanda che nessuno ha fatto. Eventualmente, se non dovesse funzionare come previsto, si potrà tornare indietro al server attuale?

  14. #209
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Benchè la mia parte sinistra del cervello(non troppo nerdica) dice di non farlo,e piuttosto quittare del tutto,l'altra mi dice che comunque,la longevità del server attuale,per i mod e le opportunità proposte abbia già raggiunto l'apice,quindi volendo o non volendo...penso sia comunque un tentativo da provare...e comunque è sempre ale che decide,lui ci mette i soldi...

  15. #210
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione MrLaVuz Visualizza Messaggio
    Quindi che si fà? Approviamo?
    io mi riservo con loro fino a domani, cosi' nel frattempo fra oggi, stasera e domani, un po' tutti riescono a leggere..

    Poi vediamo...

    mi sembra comunque di capire che sareste comunque in grado di superare la "crisi" da ricominciare da zero ma in un'area TOTALMENTE protetta da grieffaggio in un contesto della piu' vasta community Nazionale di Minecraft.
    Qualcuno ho visto che ci ha gi' giocato, ed i suoi commenti sono piu' che positivi. io stesso appena entrato mi sembrava di stare dentro un ottimo gioco professionale con tutorial ben fatto e congeniato. poi saro' franco', di com'e' la situazione sociopoliticaeconomica della mappa, non la so'.

    Comunque ripeto: un'opportunita' di fondare una citta' in questo contesto, non capita tutti i giorni, sopratutto per un server che con dati alla mano, ha una media di 5/6 giocatori giornalieri.
    User



Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •