[1]Minecraft Server - THE ISLAND - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 516

Discussione: [1]Minecraft Server - THE ISLAND

Cambio titolo
  1. #181
    brawler yoshi L'avatar di dragonfabri
    Registrato il
    02-07
    Località
    smash village
    Messaggi
    3.359
    Sigh, il mio mob grinder D:
    Ma sono favorevole anche io
    Fra poco potrò riprendere a giocare con costanza

  2. #182
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Idem per me. Ale ho chiesto principalmente per sapere le loro regole (sapere che plugin usano non aiuta molto ) e sapere, se ci giocassi già, che skill finirei per avere >.< Perchè ovviamente vorrei quelle che sono qui
    I plug in maggiormente utilizzati sono towny ed ovviamente mcmmo! Ecco uno sguardo alle regole:

    Regole in Zone Selvagge:
    Nelle zone selvagge è permessa la costruzione. Gli eremiti non potranno far uso di towny. La costruzioni private degli eremiti sono tutelate dallo staff.
    Nelle zone selvagge è possibile il pvp e il furto, a parte nelle case dello staff e nei luoghi dichiarati dallo staff come zone "franche". nel caso di furto sarà possibile sapere dallo staff i dati necessari all'indagine, che potrà essere condotta dallo stesso utente. Nel caso di furto allo staff, sarà data possibilità a questi di scegliere la modalità di restituzione dei beni trafugati.
    Nella zona di spawn iniziale non è permesso il pvp e il furto.
    E' vietato lasciare costruzioni fatte per accedere alla ferrovia che possano facilitare la distruzione di questa struttura da parte dei mob e/o di utenti.


    Regole delle Città e delle Nazioni:

    La città è l’elemento base della socializzazione ed è il fondamento della natura "GdRistica” del server; si identificano con il plugins Towny, che privatizza zone della mappa con cui solo i cittadini possono interagire. Tali zone di mappa sono un agglomerato omogeneo1 di chunck lottizzati.

    L’utente è libero di scegliere se diventare cittadino e a in quale città abitare; unendosi ad una città, l’utente accetta il suo regolamento interno e quello della sua nazione d'appartenenza2. Successivamente può decidere di cambiare cittadinanza o trasferirsi nelle Terre Selvagge per vivere da eremita. L’ingresso in una nuova città o l’abbandono della vecchia può essere regolamentato delle città stesse o della nazione d'appartenenza se così deciso dal regolamento interno2.

    Le principali figure all’interno di una città sono il sindaco e i suoi assistenti (vicesindaco/consiglieri), bisogna rivolgersi a loro per problemi interni alla città, ricevere informazioni e chiarimenti. L'amministrazione del server in quanto tale non amministra le città. Se tali figure per vari giorni risultano irreperibili, si potrà contattare l'amministrazione. I sindaci e gli assistenti possono richiedere i log dallo staff per svolgere indagini interne.
    Es. in caso di furto tra concittadini si possono richiedere i log delle casse, i provvedimenti presi verso i colpevoli valgono soltanto nella città in cui sono stati emanati, a meno che vi siano accordi diversi tra più città (all'interno e all'esterno della nazione in cui avviene il crimine), ma non saranno né di interesse né di pertinenza allo staff.

    In base al numero di abitanti le città si dividono in:
    Tribù
    Villaggio
    Borgo
    Roccaforte
    Città
    Metropoli

    Ogni insediamento può aumentare o diminuire il proprio numero di cittadini e in tal modo cambiare tipologia. Ogni livello ha delle caratteristiche ben precise e talvolta dei malus3. A seguito di un’evoluzione da una tipologia all’altra (ad es. evoluzione tra villaggio e borgo) la città è tenuta a realizzare un edifico o monumento commemorativo e una descrizione/racconto/narrazione GdR dell’evoluzione sulla nostra wiki. In caso d'involuzione, si dovrà realizzare una descrizione/racconto/narrazione GdR dell'evento.

    La città nasce come villaggio e devo distare minimo 1500 cubi ma massimo 2000 cubi da qualsiasi altra città e ha bisogno di 10 pionieri, costa 80.000 Zenar e necessita dell’autorizzazione da parte dell'amministrazione4, da contattare fornendogli nome del fondatore, lista dei pionieri, posizione del futuro villaggio, nome del villaggio, un racconto GdR che narri la sua nascita, un documento definibile come "costituzione”, in cui viene indicata la forma di governo oltre a delle leggi fondamentali, e se con essa nasce una nuova nazione, il nome di quest'ultima. Ogni insediamento non autorizzato fatto con towny viene distrutto, in tal caso non si ha diritto ad alcun risarcimento.

    Entro un distanza di 200 cubi dalle città non è possibile costruire tanto per i cittadini, quanto per gli eremiti, è concesso solo la costruzione di deterrminate infrastrutture5 e ciò che è eventualmente richiesto dall'amministrazione.
    Se vi sono gia stutture presenti prima della costruzione della città.Si dovra chiedere il permesso per l'abbattimento al propietario dell'immobile.in caso di mancato accordo la demolizione verra considerata griefing.Nel caso non si riesca a risalire al proprietario della struttura,oppure in litigi tra la città e il proprietario,si dovrà contattare lo staff per la soluzione del problema.

    Nel caso in cui un sindaco abbandoni la città da lui fondata nelle sue prime due settimane di vita, tale città viene chiusa e demolita. Nei primo 15 giorni dalla fondazione la città non potrà subire alcun tipo di raid o atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri e ne partecipare alle guerre, violando ciò si incorrerà nel ban la durata sarà stabilita dallo staf.
    Ogni città fa parte di una nazione e le nazioni possono essere formate da più città. Le città facenti parte di una stessa nazione o la singola città che forma una nazione possono avere legami politici, amministrativi e legislativi più o meno forti e centralizzati, creando così stati federati a un estremo, unitari nell'altro.

    La nazione riceve i proventi dalle fortezze. Per ricevere tali i proventi è necessario che la nazione abbia un racconto GdR che narri la sua nascita e un documento definibile come "costituzione”, in cui viene indicata la forma di governo oltre a delle leggi fondamentali2.


    NOTE:
    1. agglomerato omogeneo: le città sono intese e concesse come un insieme di chunck appartenenti alla stessa città confinanti tra essi, non sono più concessi avamposti, ma nell’insieme dei chunk privatizzati possono contenere in se zone non reclamate per un massimo di chunck pari al 10% della loro estensione massima.
    2. tale norme, regole o decisioni non devono entrare in contrasto col regolamento generale del server.
    3. classificazione insediamenti bonus e malus:
    Tribù
    1-9 abitanti
    40 plot
    0,00 Zenar settimanali dalle fortezze
    Villaggio
    10-20 abitanti
    80 plot
    4.200,00 Zenar settimanali dalle fortezze
    Borgo
    21-40 abitanti
    240 plot
    5.600,00 Zenar settimanali dalle fortezze
    Roccaforte
    41-60 abitanti
    420 plot
    7.000,00 Zenar settimanali dalle fortezze

    Città
    61-80 abitanti
    720 plot
    8.400,00 Zenar settimanali dalle fortezze
    Metropoli
    81-100 abitanti
    1000 plot
    9.800,00 Zenar settimanali dalle fortezze
    Superati i 100 abitanti l’insediamento vedrà aumentarsi il costo di mantenimento di 10 volte.
    4. form MP per la fondazione nuova città:
    Io (nome fondatore) intendo fondare con: (lista pionieri).
    Posizione (coordinate).
    Nome città: (nome città)
    Nome nazione: (nome nazione)
    Racconto GdR: (link)
    "costituzione" e forma di governo: (link)
    5. infrastrutture: reti di comunicazione (strade e ferrovie) con strutture secondarie e complementari che consentono il loro funzionamento.

    Appendice economica:
    Le singole nazioni e città potranno autoregolarsi per quanto riguarda l'economia, ma sono presenti dei costi fissi.
    Reclamare un lotto terreno 16X16 in una città= 500,00 Zenar
    Costo nel morire (tolto dal fondo della città d'appartenenza)= 20,00 Zenar
    Costo nel morire in guerra (tolto dal fondo della città d'appartenenza)= 40,00 Zenar
    Costo di mantenimento della nazione= 0,00 Zenar
    Costo di mantenimento (giornaliero) della città= 400,00 Zenar
    Costo fondazione città= 80.000,00 Zenar
    Costo fondazione nazione= 0,00 Zenar
    User



  3. #183
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Ok ragazzi, io ci gioco già lì ovviamente nel caso venite tutti esco dalla città dove sono adesso e vengo con voi Puoi chiedere per quanto riguarda le skill? Mi dispiacerebbe perdere tutto, soprattutto i 500 in unarmed :/



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  4. #184
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi, io ci gioco già lì ovviamente nel caso venite tutti esco dalla città dove sono adesso e vengo con voi Puoi chiedere per quanto riguarda le skill? Mi dispiacerebbe perdere tutto, soprattutto i 500 in unarmed :/
    credo non ci siano grossi problemi! chiedo comunque e ti faccio sapere!!
    User



  5. #185
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Sarebbe perfetto

  6. #186
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    @I giocatori del server:

    visto che entrano spesso dei nuovi giocatori e per un motivo o per l'altro i sindaci delle varie città hanno chiuso o fanno una selezione spietata per poter entrare nelle proprie città le persone, il che comporta che i nuovi giocatori arrivati non possono giocare seriamente a minecraft sul nostro server, lo staff ha deciso che:
    1- il sindaco avrà cmq il comando per aggiungere le persone alle città, così enl caso voglai aggiungere qualcuno lo possa fare
    2- lo staff si riserva la facoltà di aggiungere cittadini alle città già create, così che i nuovi arrivati si possano trovare a giocare seriamente sul server, e non rimanendo ad aspettare che una città apra a loro le porte per giorni e giorni..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  7. #187
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Aggiungo anche che siete liberissimi di fare un regolamento interno alla città e ovviamente il sindaco può espellere un cittadino se questo non rispetta le regole

  8. #188
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    @I giocatori del server:

    visto che entrano spesso dei nuovi giocatori e per un motivo o per l'altro i sindaci delle varie città hanno chiuso o fanno una selezione spietata per poter entrare nelle proprie città le persone, il che comporta che i nuovi giocatori arrivati non possono giocare seriamente a minecraft sul nostro server, lo staff ha deciso che:
    1- il sindaco avrà cmq il comando per aggiungere le persone alle città, così enl caso voglai aggiungere qualcuno lo possa fare
    2- lo staff si riserva la facoltà di aggiungere cittadini alle città già create, così che i nuovi arrivati si possano trovare a giocare seriamente sul server, e non rimanendo ad aspettare che una città apra a loro le porte per giorni e giorni..
    Colpa mia, eh?

    Non posso accettare qualcuno alla cazzo, altrimenti la mia città va in rovina.
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  9. #189
    superzio
    Ospite
    aggiornamento dalla città di qwecity:
    aggiunto theassassin222 come cittadino

  10. #190
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    Colpa mia, eh?

    Non posso accettare qualcuno alla cazzo, altrimenti la mia città va in rovina.
    no gatto, colpa di tutti nostra compresa che non avevamo previsto questa situazione..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  11. #191
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    flumendosa Aggiunto! l'ho invitato a presentarsi!
    User



  12. #192
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    5
    salve mi chiamo flumendosa, flu o flume per chi mi chiama... ho 17 anni e sono nuovo... ho un coniglio amante dei peluche, 2 gatti leucemici omosessuali (si sono trasmessi tra di loro la malattia) e un cane da caccia zoppo che ha paura dei rumori... altro da dire? gioco a minecraft da più di un anno (una settimana dopo l'halloween update) odio i bimbi che ti: "grif la kasa xk xono 1 grifer!1111!!! xervi del panzone!!"

  13. #193
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione flumendosa Visualizza Messaggio
    salve mi chiamo flumendosa, flu o flume per chi mi chiama... ho 17 anni e sono nuovo... ho un coniglio amante dei peluche, 2 gatti leucemici omosessuali (si sono trasmessi tra di loro la malattia) e un cane da caccia zoppo che ha paura dei rumori... altro da dire? gioco a minecraft da più di un anno (una settimana dopo l'halloween update) odio i bimbi che ti: "grif la kasa xk xono 1 grifer!1111!!! xervi del panzone!!"
    lol! un quadro familiare del tutto rispetto devo dire!!!

    scherzi a parte, benvenuto!!


    --------------------

    Ragazzi. ho delle news molto ma molto importanti per quanto riguarda la possibile fusione:

    purtroppo, dico purtroppo, il gestore principale mi ha scritto che per evitare due metri di misura diversa, fra la nostra fusione ed i giocatori nuovi, le statistiche verranno azzerate. quindi valutiamo i pro ed i contro una volta per tutte, e vi chiedo sopratutto per gli utenti piu' attivi (non che non li conoscessi), di essere piu' sinceri possibile:

    PRO:

    Grandissimo occhio di riguardo per poter fondare subito una nostra citta' in un contesto ruolistico molto ma molto realistico della community piu' vasta a livello Nazionale, che conta un server di gioco con una media di circa 100 utenti connessi al giorno, e di 2000 utenti registrati. La citta' e' autoprotetta d Grieffaggio e lo spazio di tale protezione e' dettata dal numero di abitanti della stessa.

    Possibilita' al nostro Staff di entrare per un periodo di prova come moderatori. Nel caso si fosse idonei, si passa al rango di moderatori a tutti gli effetti.

    LORE molto forte con sicuri articoli sulla Wiki ufficiale del gioco con stendardi, e storia annessa.

    Nuova giunta comunale "internos" gestita dai vari sindaci attuali per poter amministrare come meglio possibile la citta', stando ovviamente all'interno delle regole principali del server, che comunque stanno sempre alla base su tutto. Questo comportera' anche a rapportarsi socialmente con le altre citta' per quanto riguarda alleanze, economia, servizi, guerre e via di questo passo, nonche' gestire la citta' in tutto e per tutto cosi' come la riservatezza di decidere chi far entrare e chi no in essa...



    CONTRO:

    Le nostre costruzioni cosi' come le abbiamo create, verranno completamente dimenticate.

    Le nostre statistiche verranno completamente azzerate, come vi ho scritto pocanzi sopra il post.

    Nessun tipo di utilizzo di plugin come il warp to, world edit e fly mode, nonche' nessun tipo di modalita' creativa.



    ------------------------------------

    Direi che riassumento il tutto, questi sono i pro ed i contro. Come ho scritto or ora a miky, io vedo una grande occasione in questa fusione. Rosika parecchio il dover perdere un mese di gioco insieme, di statistiche di costruzioni ecc ecc. Pero' penso al portone che si apre, fatto di un vero mondo persistente, un vero sandbox a tutti gli effetti. Che era quello a cui pensavo quando pagai per la prima volta il nostro server. Poi da cosa naque cosa qui dentro, lo ammetto, e l'amarezza di aver letto certi commenti poco carini sia qui che sul nostro video ufficiale, mi fa stare ancora un po' male. Vuoi forse perche' comunque dalle ore "perse" nel tirare su un server, all'averlo programmato non grazie a me, lo tengo a precisare, voglio essere sincero con voi, mi aspettavo di piu'. Mi aspettavo il vostro entusiasmo iniziale messo dalla teoria alla pratica nel server, cosa che volete per alcune mie assenze o altro, purtroppo non ho ancora visto come ben speravo. Per farvi un esempio, ora miky ha messo il warp sulla capitale. Il collegamento della metro alle varie citta' non serve piu' a nulla. La gestione di soldi/casse, pvp, per com'e' evoluta ora, ha quasi messo in disuso lo shop e la banca. Insomma, quello che voglio dire e' che mi aspettavo un'evolversi di una situazione CREATIVA, in una situazione RUOLISTICA, restando pur sempre creativa!
    E quello che io vedo in questo grande server per una futura fusione e' proprio questo: un poter aiutarci davvero l'un l'altro per crescere insieme, creare un qualcosa che porti del bene per ognuno di essi. mi viene in mente una serra, un ranch, una miniera, un sistema automatizzato di strade ferrate e via di questo passo, tanto per farvi qualche esempio. Io ne piu ne meno non ne sentirei il peso delle statistiche perche' sono in perenne modalita' creativa nel server, ma l'idea di questa sfida mi stimola la mente non di poco. Ora sta a voi decidere! dite pure la vostra! Mal che vada, che questo tipo di possibilita' non abbia "svegliato" in voi/noi la voglia di buttarci in modo piu' ruolistico nel server, sfruttando al massimo, tutti i plugin che il nostro buon Miky and Co. hanno implementato!!!

    A VOI !!!
    User



  14. #194
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io non sono assolutamente uno degli utenti più attivi (anzi, mi sa che sono il meno attivo in asoluto, hellrom in game, )

    però per quanto mi riguarda non ho problemi.... minecraft mi ricorda molto quando da piccolo giocavo con i lego; mi piaceva molto distruggere costruzioni megagalattiche e ripartire da zero, facendo qualcosa di diverso ogni volta... secondo me l'inizio è la parte più bella del gameplay di minecraft, quando si parte con due pezzi di legno e una bistecca cruda

    questo ovviamente è il mio personalissimo punto di vista...

  15. #195
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Ale, ma saremo forzati a creare una città unica per tutto il nostro server?
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •