[1]Minecraft Server - THE ISLAND
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [1]Minecraft Server - THE ISLAND

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    [1]Minecraft Server - THE ISLAND

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Minecraft Server

    The Island


    IL VIDEO UFFICIALE

    Stato Attuale: ONLINE - MODALITA' RPG

    Il server ha a disposizione 1 GB di RAM utilizzabile che gli permette di sopportare un'utenza massima di 20 player online. I backup automatici sono attivati in diversi orari della giornata. Ogni 8 ore un preavviso ricorda agli utenti online l'arrivo di un restart del server della durata di un paio di secondi, questo per non far aumentare il Lag. Nel server è attivata la Whitelist che non permette ad estranei di accedere al server. L'ubicazione fisica della macchina si trova a Milano quindi problemi di lag e ping sono prossimi allo zero.

    Per essere abilitati a Joinare nel server dovete essere inseriti nella Whitelist.
    Inviate un MP (messaggio privato) a me (Ale_Zakko) con il vostro nickname in gioco, ed io vi abiliterò.
    NON POTETE ENTRARE SE NON AVETE L'ACCOUNT PAGATO.
    Avviate il vostro client di Minecraft per il multiplayer ed inserite questo indirizzo IP:

    95.141.41.151:25965


    Minecraft RPG in Pillole
    1. Incremento di Livello: ogni azione che svolgerete vi farà guadagnare dell'Exp (esperienza) e vi farà quindi salire di livello. Avrete diverse abilità (quali ad esempio il "Woodcutting" che sarebbe la specializzazione nel tagliare alberi :3 ).

    2. Soldi e Commercio: ognuno di voi avrà il suo personale conto sul quale potrà avere una certa quantità di soldi. I soldi serviranno sia per il futuro "Mercatino" che per altre chicche che mano a mano aggiungeremo.

    3. Possibilità di Intraprendere una Carriera: avrete la possibilità di scegliere un lavoro per il quale ottenere uno stipendio. Ad esempio se vi piace scavare potrete scegliere di diventare dei Minatori (Miner) e quindi ottenere soldi in cambio del vostro lavoro (questo, inoltre, farà salire la vostra abilità nello scavare).

    4. Aprire un proprio Negozio: avrete, inoltre, la possibilità di vendere o comprare ciò che vi server tramite l'uso delle Chest ed usando i soldi che guadagnerete dai vostri lavori.

    5. Classi ben distinte di giocatori

    6. Party: tramite l'ausilio della chat di gioco è possibile creare dei party:

    Spoiler:
    /party <nomedelparty> crea un party con il nome scelto.
    /p attiva la chat del party.
    /invite <player> invita un altro giocatore al proprio party.
    /accept accetta l'invito ad entrare in un party.
    /ptp <player> si usa per teleportarsi da un giocatore presente nel proprio party.


    7. PVP: sul server è abilitata la modalità PVP che collegata alle statistiche RPG renderà le battaglie più entusiasmanti! Prossimamente verrà creata un'arena apposita, con future iscrizioni e tornei con scommesse!

    8. "Don't CRIPEERS for me Argentina": per evitare il griffaggio da parte dei creepers, sul server sono stati disattivati i danni ad oggetti ed all'ambiente. Attenzione però ai loro danni.... Tutto questo per un server più pulito più sano e con meno polveri sottili Pm10 nell'ambiente...

    9. Metropolitane: dopo che il grande progetto e' stato approvato, i lavori sono iniziati, e traendo spunto dalla Magnificenza del sistema ferroviario che collega Iron Forge e Stormwind nel Mondo di Warcraft, la metropolitana prende vita, collegando le citta' limitrofe alla capitale per beni e servizi per ogni necessità!

    10.BCM Banca Centrale Minecraftiana: la capitale del gioco ha inoltre una banca centrale con bauli personalizzabili e sbloccabili esclusivamente dal solo proprietario. Per vivere sogni più tranquilli la notte e non solo!

    11. Comandi vari: utilizzando sempre la chat di gioco, ecco a voi vari comandi utili per muoversi dentro il mondo di gioco:

    Spoiler:
    /whois <player> mostra delle informazioni riguardo un giocatore.
    /mcc mostra i comandi disponibili.
    /stats mostra le informazioni riguardo le proprie statistiche.
    /setmyspawn imposta il proprio punto di respawn dopo la morte.
    /myspawn ritorna al proprio punto di respawn.


    Regolamento

    Per favorire la costruzione e la cooperazione sono state introdotti molti cambiamenti sul server quali: città, mercato, costruzioni in stile premiate da vendite più favorevoli, cambio di regolamento pvp e rubare.


    Le città
    Le città sono un insieme di costruzioni delimitate da confini ben visibili e comprensibili (mura alberi montagne acqua ecc..), tutti i giocatori possono fondare una città ma per farlo devono avere un gruppo di 3 o più persone che abitino con loro. Il costo per la costituzione di una città è di 50.000 monete, per espandere il territorio della città sono necessarie 40.000 monete (presenti in banca monetaria città, vedi oltre)

    Ogni città possiede una banca monetaria da dove verranno prelevate giornalmente le tasse, se la città non riuscirà a pagare queste tasse cadrà in rovina perdendo i territori reclamati e la protezione.

    All'interno dell'territorio della città è disattivato il PVP, e solo gli abitanti potranno interagire con i blocchi, leve, porte e casse dentro a tale zona, tutti gli esterni alla città non avranno diritti.

    Alla fondazione della città il sindaco può scegliere fino a 3 materiali edili che potrà poi acquistare insieme agli altri cittadini a prezzi molto vantaggiosi nel mercato Staff-Utenti (vedi voce Economia per ulteriori dettagli). Questo serve a favorire il gioco creativo perché finalmente si potra costruire la propria città con materiali diversi dai soliti Cobble/Log. Ovviamente i materiali che vengono scelti NON potranno essere rivenduti nel mercato classico. Esempio pratico: Io Pinco decido di fondare una città e insieme al resto dei cittadini ho deciso di stare sullo stile zelda quindi scelgo i materiali brick, sandstone e mossystone. Tutti i cittadini di questa città potranno comprare questi materiali a prezzi stracciati dal mercato degli admin ma non potranno mai rivenderli nei propri mercati personali.

    La lista dei materiali disponibili:
    Spoiler:


    Sindaco
    Le città dovranno avere un nome e un sindaco, di solito è il fondatore della città, questo avrà delle responsabilità:
    1- Prende le decisioni, insieme ai cittadini, sulla città
    2- Dire settimanalmente chi abita nella sua città tramite un post su gv
    3- Prendere le decisioni in merito alla città disposizione degli edifici dei nuovi arrivati ecc
    4- Accogliere i nuovi arrivati
    5- Mantenere l'ordine della città e segnalare agli admin/mod le irregolarità

    Cittadini
    Oltre al sindaco ci sono i cittadini normali che seguono le direttive del sindaco, hanno comunque la facoltà di lasciare la città se il sindaco non esegue il suo lavoro o chiedere di cambiare sindaco tramite votazione democratica di maggioranza.
    Privilegi:
    1- Possibilità di aprire negozi all'interno del centro commerciale della città neutrale
    2- Possibilità di avere il collegamento via metropolitana con la città neutrale
    3- Prezzi bassi per alcuni materiali nel mercato staff-utenti

    Economia
    Sono stati introdotti l'economia e i lavori, ogni utente può scegliere un lavoro per guadagnare monete che verranno automaticamente accreditate sul suo conto personale. Con le monete si potranno fare acquisti al supermercato presente nella capitale, fondare città, pagare altre persone per oggetti venduti o per lavori svolti.
    Inoltre per tenerli al sicuro li si potranno versare nella banca monetaria della propria città, diverranno soldi comuni di tutti i giocatori della città, ma con tali soldi si pagheranno anche le tasse giornaliere e si potrà espandere la propria città.
    Ad ogni morte il giocatore perde 50 monete.

    Mercato
    Il mercato del server è diviso in due tipi, quello tra utenti e altri utenti e quello tra staff e utenti. Il primo è un classico mercato a chest in cui si sceglie il prezzo e tutti possono vendere la propria merce. Il secondo è un mercato dove lo staff mette a disposizione degli utenti materiali edili (cioe solo blocchi per costruzioni); è un mercato “illimitato”, cioe uno puo comprare tutto quello che vuole se ha i soldi. La particolarità di questo mercato è che i cittadini possono comprare 3 di questi materiali a prezzi molto vantaggiosi.
    Il mercato comune (quello tra utenti) si potrà fare SOLO nel centro commerciale della capitale dove ci saranno le zone dedicate ai tipi di oggetti che si possono vendere (esempio zona degli utensili dove tutti possono vendere solo utensili). E' stata preferita questo tipo di disposizione per la comodità degli utenti e per l'organizzazione.

    Banca
    Il server mette a disposizione una chest protetta (con lockette) in banca. Chiunque può comprarne una al prezzo di 3500$.

    Skill
    Ogni persona potrà aumentare le proprie abilità (mining, excavation, swords, bow, unarmed, repair ecc) compiendo azioni con gli strumenti il che consentirà di ottenere dei bonus sempre maggiori più il livello della skill sale.

    Comandi
    Mcmmo
    Spoiler:
    mcc - per accedere alla lista di comandi
    /party [name] - per creare un party dove parlare con gli altri membri di questo party
    /invite - invita un player nel tuo party
    /accept - accettare l'invito ad un party
    /party q - lascia il party corrente
    /p - chat party, solo le persone del party la possono vedere
    /ptp - teletrasportarsi da un player del proprio party senza la richiesta
    /stats - statistiche delle proprie abilità
    /mctop - per vedere la classifica
    /mctop [nome abilità] - per cedere la classifica di una determinata abilità
    /myspawn - per arrivare al proprio spawn
    /clearmyspawn - per cancellare lo spawn
    /whois [nome player] - per vedere i livelli di abilità di un dato giocatore
    /[nome abilità] - per vedere le informazioni più dettagliate di un abilità

    Towny
    Spoiler:
    /town new {nome città} (territori di 48x48x128 al costo di 50.000 monete per creare una città)
    /town claim - per aggiungere territori alla città (territori di 48x48x128 al costo di 40.000 monete per espandere il territorio della città
    /town {nome città} - per vedere le informazioni su una città
    /town top {vedere comandi ingame} - per la classifica delle città
    /town spawn - per arrivare velocemente alla propria città (costo 100 ogni viaggio)

    iConomy
    Spoiler:
    /money help - lista comandi disponibili
    /money - vedere il proprio bilancio
    /money pay [nome] [quantità] - per pagare un altra persona

    Jobs
    Spoiler:
    /jobs - lista comandi
    /jobs browse - per vedere i lavori disponibili
    /jobs join [nome lavoro] - per entrare in un lavoro
    /jobs leave [nome lavoro] - per licenziarsi dal lavoro
    /jobs stats - per vedere le proprie statistiche
    /jobs info [nome lavoro] - per le informazioni sui lavori, quanto si guadagna facendo cosa

    Essentials
    Spoiler:
    /help - lista dei comandi disponibili
    /helpop - richiesta di aiuto ad un operatore ONLINE
    /sethome - impostare un punto come casa
    /home - tornare nel punto impostato
    /list, /who o tasto tab - vedere i player online
    /mail - mandare una mail a qualcuno
    /motd - vedere il messaggio del giorno
    /msg [nome player] [messaggio] - mandare un messaggio privato a qualcuno, usare lo stesso metodo per rispondere
    /r [messaggio] per rispondere ad un messaggio privato
    /ping - veder la latenza
    /rules - vedere le regole del server
    /tpa [nome player] - chiedere ad una persona di andare da lui
    /tpahere [nome player] - chiedere ad una persona di venire da se
    /tpaccept - accettare il teletrasporto
    /tpdeny - rifiutare il teletrasporto
    /afk - segnarsi lontani dalla tastiera (non da alcun privilegio siete cmq mortali)

    Mob Arena
    Spoiler:
    /ma join [nome arena] - per entrare i un arena
    /ma leave - per uscire da un arena
    /ma spectate [nome arena] - per fare da spettatori ad un arena, NON richiede l'inventario vuoto

    Chest Shop
    Spoiler:
    Tutorial su come usarlo:
    Premessa: il cartello (sign) è formato da 4 righe dove porte scrivere
    xxxxxxxxxx (1 riga)
    xxxxxxxxxx (2 riga)
    xxxxxxxxxx (3 riga)
    xxxxxxxxxx (4 riga)

    Nella prima riga lasciare vuoto ci pensa il plugin a scrivere.
    Nella seconda riga scrivere in numero la quantità di oggetti da vendere o acquistare.
    Nella terza righa scrivere B xx,xx S al posto delle x sarà il primo il prezzo di vendita il secondo il prezzo di acquisto, NB la B e la S dovranno essere maiuscole e essere stattate da uno spazio dai numeri, e i numeri separati tra loro solo da una virgola.
    Nella quarta riga dovete scrivere il materiale da vendere, o come codice o come scritta nel caso consultare questa pagina http://jd.bukkit.org/apidocs/org/bukkit/Material.html


    Sanzioni
    Per atti di griefing c’e il ban immediato che potrà essere tolto solo se l’accusato in questione da una spiegazione plausibile.

    Se nella lista degli autorizzati ad usare una chest in banca viene aggiunta un’altra persona oltre al vero proprietario la chest verrà aperta senza alcun preannuncio e il tutto verrà communicato nella chat del gioco che quindi darà il via libera agli utenti connessi di riempirsi le tasche con il contenuto. Stessa cosa vale per le chest del mercato nel caso in cui queste abbiano materiale diverso da quello segnalato sulla sign.

    Se i cittadini di una città mettono in vendita i 3 materiali scelti alla fondazione la chest del mercato verrà eliminata e il conto dell’utente verrà azzerato e se il conto non è proporzionale al tempo di gioco verrà azzerata la banca della città stessa.

    Se un giocatore insulta, bestemmia o spamma nella chat di gioco le sanzioni sono date in base alla gravità e vanno dal richiamo al kick per poi passare al mini ban e al bal a vita.

    Lo staff si impegna comunque ad aiutare i nuovi arrivati e sopratutto ad ambientarsi!

    Aggiornamento regolamento 09/02/12

    Spoiler:
    Utenti nuovi
    Ogni utente nuovo appena entrato apparterrà ad una categoria chiamata “Visitatore”, chi fa parte di questo gruppo può visitare tranquillamente tutto il server e usare la chat ma non può rompere ne piazzare alcun blocco. Quando poi avranno letto il regolamento e accetteranno il server diventeranno utenti normali. Inizialmente riceveranno 5000$.
    Ogni nuovo utente può scegliere se giocare in solitario o appartenere ad una città. Nel primo caso potranno fare quello che vogliono al di fuori delle città (possibilmente un po più lontani da queste per non intralciare eventuali ampliamenti), non avranno alcuna protezione sulle chest ma potranno usufruire della chest in banca (costo 3500$). Per chi sceglie invece di essere cittadino ci sarà una piccola introduzione di tutte le città fatta dallo staff e quindi potrà scegliere quella che più gli aggrada. Da li diventeranno cittadini effettivi di quella città, con tutti i preggi e i difetti del caso.

    Città
    I sindaci delle città sono quelli che la amministrano e quindi sono gli unici che hanno il diritto di espellere un cittadino ma hanno anche il dovere di farlo solo dopo l’autorizzazione di un admin/mod perche ovviamente non si possono cacciare le persone solo perche “antipatiche”. Da ora i sindaci hanno il diritto di chiedere un contributo economico dai cittadini, queste tasse non possono superare i 50$ giornalieri inoltre possono mettere in vendità lotti ma SOLO se sono all’interno della città. I prezzi dei lotti sono decisi dal sindaco e per adesso la gestione tocca a loro (cioe delimitano una zona e mettono una chest con scritto in vendita e prezzo), i lotti devono essere almeno 10x10. In futuro se piacerà la cosa verranno introdotti i lotti “automatici” gestiti da towny.
    Le tasse per il mantenimento di una città sono aumentate (eh già, pure su minecraft aumentano le tasse :asd:) e seguiranno questo ordine:

    Numero cittadini --- Tasse da pagare
    <5 --- 600 $/giorno
    <10 --- 500 $/giorno
    <15 --- 400 $/giorno

    Questi sono ancora temporanei perché bisogna ancora vedere se sono troppi o troppo pochi.


    Giocatori

    Amministratore Capo Supremo :look: (L'uomo della "pila"... :asd: )
    Ale_Zakko

    Moderatori/Admin (work in progress)
    Miky 1987
    Kithikin
    Abrobribra

    Giocatori
    Ale_Zakko
    K1thk1n
    miky1987
    Pollots
    Luke_94.bannato
    Grims89
    MrChamp97
    slEM0takuh
    darkzio
    Louisilmagnifico
    Evil_Green
    desk87
    Tankman092
    lubio15
    Hellrom
    peppesalerno
    safariconme
    fx_rox
    EnigmaMc
    Dragonfabri
    Daniele84
    norad89
    _Gatto_
    gabriram
    wilbiga
    Animalesco.bannato
    SnakesEater95
    Er_bomba
    MrLaVuz
    macrat
    jostino91
    Emazn
    abrobribra
    ico666
    Hovera
    AaronFrost
    FinalDestructor
    kekkomortal
    TheRaptor28
    ef141195.bannato
    petazzo
    Iscariota65
    ToTi_Ale
    DjLoRd90
    Nukio
    sid007
    88gaspa88
    calut16
    anarkyghost.bannato
    onizzaz
    cloudich
    shukay
    kaio1987
    gerun
    Th3Unforgiv3n
    devilangel97
    CaptnNitro
    pagnametal
    alesim
    Faithedge
    Daniele98
    assassino046
    peppo995
    pepsi93
    eBloox
    Giovikill800
    molotov54
    I_CasinoR
    tidikiroto
    theassassin222
    WantedBrain
    Darth_G
    flumendosa
    STBond666
    minezatos
    ReNSiDe
    Crysis91
    mario9564
    miluro
    Vaxhytron
    tafano12
    Lele971
    er_pirata
    Mefiste
    Facano92
    DarkHellBaze
    fear02
    GialloRoma
    Vazok
    AresDex
    L2g95
    Borishnikov
    skelelot
    TheEnigmist
    Emygiochi 96
    BertieChap
    Ares
    LordNapier
    Rhadley
    xXBackDoorXx
    Xadhoom88
    _Zefiro_
    g4id3n
    Niel
    Bonehead9
    Hankrecords
    TheW1shMaker
    Peia

    FAQ
    Spoiler:


    Che cos'è Minecraft?
    Minecraft è un sandbox game ideato da Markus "Notch" Persson ispirato a vecchi giochi quali Dungeon Keeper e Dwarf Fortress.

    Qual è lo scopo del gioco?
    Potremmo dire che lo scopo della versione Classic è prettamente quello di realizzare grosse strutture e costruzioni servendosi dei numerosi blocchi disponibili.
    La versione a pagamento invece, che introduce numerose features aggiuntive al gioco, si basa sull'accumolo di risorse e sulla sopravvivenza.
    Non avremo blocchi infiniti come nella Classic gratuita, e dovremmo darci da fare per accumulare risorse per costruirci un riparo, un'armatura, delle armi.
    Insomma, in entrambe le versione un ruolo molto importante lo gioca la fantasia del singolo giocatore.

    Ma è gratis?
    La versione Classic è gratuita. Sul sito ufficiale è possibile collegarsi ad alcuni server per costruire liberamente insieme ad altri player.
    La versione completa costa invece circa 15 euro e ti permette di connetterti online e giocare nel nostro server. Inoltre è la versione che ti permette di sfruttare pienamente tutte le meccaniche del gioco.

    Ho capito male o il gioco è appena uscito?
    Non esattamente.
    Dal 13 Dicembre 2011 il gioco è passato dalla fase Beta alla vesione 1.0.0 e quindi la versione che stiamo giocando è attualmente quella ufficiale.
    Tuttavia chi è già iscritto alla beta, riceve la versione definitiva completamente gratuita.

    Dove compro il gioco?
    Il gioco lo puoi comprare dal sito ufficiale di Minecraft tramite Paypal o Carta di Credito.
    Ricordo che il sito è: www.minecraft.net

    DONAZIONI

    Se anche voi ve la sentite di partecipare a questo mastodontico progetto (non sembra ma per configurare il tutto con Miky e K1thk1n abbiamo perso mezza giornata), ed a supportarmi con un vostro piccolo aiuto, considerando che ora come ora non ho più chi mi paga adsl, cibo, luce, gas, acqua, IMU (:nono:), mutuo e quant'altro :asd: è inutile dire che ne sarei davvero molto ma molto grato... Ecco magari evitiamo però di caricare 1 centesimo perchè paypal lo permette... :asd: GRAZIE!!!!! Onde evitare future incomprensioni, mi rendo disponibile nel mettere nero su bianco i costi della gestione del server.




    Testimonianze di Donatori:
    Spoiler:
    Citazione Louisilmagnifico
    Ti ringrazio a nome dei miei amici anche,ho effettuato la donazione,se servisse una mano per ogni cosa nel server non esitare a chiedere,qualsiasi cosa :sisi:
    Citazione HawkinHawk
    Un ringraziamento a chi gestisce il server :sisi:
    WORK IN PROGRESS


    Spoiler:

    PS: un caloroso grazie a chi mi ha supportato per reiniziare la nostra vecchia avventura di minecraft multiplayer!!!

    :^ DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI TM
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 18-02-2012 alle 18:05:38

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Riserva!


    EDIT: RIAPERTURAAAA!!!! grazie ragazzi!!!!!!
    User



  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Comunque se mi girano le palline, stasera porto giu a casa il portatile e con l'Mxo2 acquisisco tutto in full hd e baffanculo e mi metto a fare qualche piccolo editing semplice semplice...


    EDIT: aggiornamento sulla situazione video: Ho gia trovato una possibile musica... ho in testa delle idee assurde.............
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 20-01-2012 alle 16:53:45
    User



  4. #4
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Prima riapertura
    @slemo belli i nuovi alberi giganti, sono curioso di sapere se avranno un legno diverso o no...
    Comunque se fate una citta potrebbe essere carino comunicarlo sul forum cosi tutti si fanno un'idea di quello che c'è

  5. #5
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Prima riapertura
    @slemo belli i nuovi alberi giganti, sono curioso di sapere se avranno un legno diverso o no...
    Comunque se fate una citta potrebbe essere carino comunicarlo sul forum cosi tutti si fanno un'idea di quello che c'è
    Norad ha creato una città oggi, penso posterà lui qualcosa

    Per la jungle
    http://www.youtube.com/watch?v=uUXkxfikvbg
    Sotto terra http://i.imgur.com/lhULw.png
    Il legno http://imgur.com/r/Minecraft/vprsu
    Cucciolo *w* http://imgur.com/r/Minecraft/eltCT
    Inoltre con l'AI
    http://www.youtube.com/watch?v=vU4mV...ature=youtu.be



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  6. #6
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Norad ha creato una città oggi, penso posterà lui qualcosa

    Per la jungle
    http://www.youtube.com/watch?v=uUXkxfikvbg
    Sotto terra http://i.imgur.com/lhULw.png
    Il legno http://imgur.com/r/Minecraft/vprsu
    Cucciolo *w* http://imgur.com/r/Minecraft/eltCT
    Inoltre con l'AI
    http://www.youtube.com/watch?v=vU4mV...ature=youtu.be
    bello il nuovo legno, ma soprattutto figa la nuova ia, adesso gli zombie finalmente ragioneranno un po

  7. #7
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Sì a breve posto una lista di caratteristiche della città appena ho un minuto di tempo e ho addato tutti gli abitanti
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  8. #8
    superzio
    Ospite
    ho creato la città di qwecity nel villaggio dove siamo io, il biga, il bestia, desk , kaio, il gaspa e rox ... al momento devo aggiungere tutti come cittadini perchè li devo trovare online, ho già versato 20000 in banca per le future tasse e sto accumulando soldi per allargare la città visto che è piccolo lo spazio ^^ , quando avrò tutto pronto vi darò i dati ufficiali
    Ultima modifica di superzio; 21-01-2012 alle 09:53:35

  9. #9
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    Allora io comincio a fare il post poi eventualmente lo copio incollo nelle prossime settimane se ci sono aggiornamenti importanti, sennò edito questo post:

    Città di Buccaneer's Den (in game Buccaneersden perchè miky trova addon scrausi )
    Dimensioni: 48x96 in espansione
    Ubicazione: informazione attualmente riservata ai soli residenti
    Tipo di territorio: bioma fungo
    Richieste di cittadinanza: per ora attualmente chiuse, forse la settimana prossima riapriamo
    Collegamento via metropolitana: attualmente non disponibile
    Sindaco: norad89
    Assessori: slEM0takuh, ico666
    Residenti: Shukay, Gerun, tankman92
    Totale abitanti: 6
    Blocchi scontati al mercato: da decidere
    Cittadini abusivi: miky1987
    Livello di figosità: over 9000 (sì insomma voglio dire, c'è slemo.)

    Se mancano info le aggiungerò
    Ultima modifica di Norad; 21-01-2012 alle 15:54:27
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Norad se rieci in una qualche modo (anche glialtri) a passarmi le coordinate via pm della vostra città, fatelo, che oggi inizio ad acquisire le riprese video per il prossimo intro che faccio in settimana.......
    User



  11. #11
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Norad se rieci in una qualche modo (anche glialtri) a passarmi le coordinate via pm della vostra città, fatelo, che oggi inizio ad acquisire le riprese video per il prossimo intro che faccio in settimana.......
    /warp funghi e arrivi da norad
    /warp qwecity per darkzio
    Ultima modifica di miky87; 21-01-2012 alle 12:44:35
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  12. #12
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    /warp funghi e arrivi da norad
    /warp qwecity per darkzio
    E perchè il nostro warp si chiama funghi mentre il loro si chiama col nome della città? u.u Btw IT'S OVER 9000!



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  13. #13
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    E perchè il nostro warp si chiama funghi mentre il loro si chiama col nome della città? u.u Btw IT'S OVER 9000!
    beh warp funghi l'ho fatto appena norad ha trovato quell'isola, invece il loro l'ho rifatto adesso prima si chiamava casadesk XD
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  14. #14
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    ico666 ha un problema: qualsiasi cosa faccia (o cmq molte azioni) gli spuntano ste scritte:

    Spoiler:


    che è?
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  15. #15
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Norad Visualizza Messaggio
    ico666 ha un problema: qualsiasi cosa faccia (o cmq molte azioni) gli spuntano ste scritte:

    Spoiler:


    che è?
    provate ora se compaiono ancora
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •