[68] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [68] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #31
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    in un mese 27esimo non me la chiamate bomba?

    rayman ha bombato clamorosamente, era proprio l'ultimo titolo a meritarsi tutto ciò.

  2. #32
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Se la console floppa di brutto non so quali altre mosse potrà decidere di attuare Sony, oltre a quella di ritirarla dal mercato s'intende.
    ritirarla temporaneamente in attesa di un monster hunter esclusiva psvita per il jap e di un cod o un god of war in usa/eu...o un price drop già al d1 o comunque presto.

    dopotutto 3ds ha ingranato le vendite da dopo il price drop.

    il problema per sony è che N ha mario che basta il nome per vendere milioni di console, ps nn ha nessuna ka, ma solo porting di giochi per home console che alla gente interessa ben poco...

  3. #33
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    ritirarla temporaneamente in attesa di un monster hunter esclusiva psvita per il jap e di un cod o un god of war in usa/eu...o un price drop già al d1 o comunque presto.

    dopotutto 3ds ha ingranato le vendite da dopo il price drop.

    il problema per sony è che N ha mario che basta il nome per vendere milioni di console, ps nn ha nessuna ka, ma solo porting di giochi per home console che alla gente interessa ben poco...
    Esatto.

    Peró ps vita puó giocare su un appeal pazzesco chiunque la vede desidera anche solo per un istante averla tra le proprie mani

    Ma ció non giustifica le vendite. bisogna vedere quanto và in Europa e in USA; hanno uncharted e wipeout, che non saranno Mario kart 7 e Super Mario 3D Land ma cmq possono davvero dire la loro in una line up del D1 davvero di qualità (almeno per noi occidentali). Vedremo.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  4. #34
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    considerando quanto ha venduto psp in usa- europa rispetto al giappone la vedo davvero dura per vita. uncha e CoD li si puoì giocare mille volte meglio su home consolle, e anche spendendo molto meno. non penso propio che questo genere di giochi prettamente occidentali trainino le vendite. felice di essere smentito, perche' un' altro monopolio nintendo in fatto di portatili credo faccia solo del male al mercato.

  5. #35
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Peró ps vita puó giocare su un appeal pazzesco chiunque la vede desidera anche solo per un istante averla tra le proprie mani
    Mica tanto, considerata la sua somiglianza con la prima PSP fa venire più di un dubbio sulla comodità e l'ergonomia eh
    Citazione devilman73 Visualizza Messaggio
    considerando quanto ha venduto psp in usa- europa rispetto al giappone la vedo davvero dura per vita. uncha e CoD li si puoì giocare mille volte meglio su home consolle, e anche spendendo molto meno. non penso propio che questo genere di giochi prettamente occidentali trainino le vendite. felice di essere smentito, perche' un' altro monopolio nintendo in fatto di portatili credo faccia solo del male al mercato.
    In ambito handheld questo monopolio non ha mai fatto danni, anzi.

  6. #36
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Mica tanto, considerata la sua somiglianza con la prima PSP fa venire più di un dubbio sulla comodità e l'ergonomia eh

    In ambito handheld questo monopolio non ha mai fatto danni, anzi.
    non ho detto danni. se ci fosse piu' concorrenza avremmo da parte di nintendo un' accelerazione hardware che sui portatili non fa. i giochi mi guardo bene dal criticarli. sono i migliori in assoluto imho.

  7. #37
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    In effetti sì, non ci sono stati danni ma una concorrenza più forte non farebbe certo male.

  8. #38
    Omegashin
    Ospite
    un monopolio che c'e' dall'89, cmq. non capisco perche' lamentarsene 23 anni dopo.

  9. #39
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Appunto, non abbiamo visto mai scenari alternativi a questo monopolio.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    ALL FORMATS TOP 50: DECEMBER 2O11 (NOVEMBER 27TH – DECEMBER 31ST)

    17 Sonic Generations Sega 360, PS3, 3DS, PC
    Forse la memoria mi inganna, ma non ricordo di aver mai visto Colours così "in alto" in classifica, l'anno scorso.

  11. #41
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    in un mese 27esimo non me la chiamate bomba?

    rayman ha bombato clamorosamente, era proprio l'ultimo titolo a meritarsi tutto ciò.
    ti rispondo includendo Sonic

    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Forse la memoria mi inganna, ma non ricordo di aver mai visto Colours così "in alto" in classifica, l'anno scorso.
    no infatti, Colori ha resistito di piu in top 40 fino a fine dicembre, mentre Generazioni è droppato subito ma poi è risalito
    stessa cosa che ha fatto Rayman, e sinceramente vedere sti giochi risalire sempre di piu la classifica mi fa vedere la faccenda in positivo, ecco perchè dicevo che magari Rayman si è salvato dalla bomba


  12. #42
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    un monopolio che c'e' dall'89, cmq. non capisco perche' lamentarsene 23 anni dopo.
    nessuno se ne lamenta. come ho scritto amo i giochi nintendo. solo che se ci fosse un po' piu' di concorrenza forse avremmo avuto una consolle un po piu' performante, non che il 3ds mi dispiaccia, anzi, ma vuoi mettere un 3ds con capacita' grafica di vita,far girare i vari mario, zelda e brand storici nintendo, senza dimenticare l' imminente resident evil.

  13. #43
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione devilman73 Visualizza Messaggio
    nessuno se ne lamenta. come ho scritto amo i giochi nintendo. solo che se ci fosse un po' piu' di concorrenza forse avremmo avuto una consolle un po piu' performante, non che il 3ds mi dispiaccia, anzi, ma vuoi mettere un 3ds con capacita' grafica di vita,far girare i vari mario, zelda e brand storici nintendo, senza dimenticare l' imminente resident evil.
    quando hai il mercato assicurato i dev si adagiano sugli allori, tanto vendono comunque.



    Ultima modifica di Alucard; 22-01-2012 alle 17:05:44

  14. #44
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    quando hai il mercato assicurato i dev si adagiano sugli allori, tanto vendono comunque.
    Charmander giustamente ownato da Squirtle, direi.

    cmq, effettivamente, l'immagine fa riflettere però è quello che vuole la fanbase, io per primo non penso giocherei mai un pokémon 3d. Cioè, dipende, quelli attuali fanno cagare

  15. #45
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non per forza 3d, si può anche fare 2d, ma fallo bene. sfondi, piante, animazioni, dettagli. guarda quel coso in primo piano, le orecchie

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •