Giacca tela stile k-way
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giacca tela stile k-way

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344

    Giacca tela stile k-way

    Sto cercando una giacchetta primaverile di quelle leggere del materiale del k-Way, penso sia tela o nylon che so

    Stile questa per intenderci:


    Spoiler:


    Solo che quelle della nike costano un occhio della testa, sapete consigliarmi dove cercarla anche online o di quale marca che sia ad un prezzo ragionevole, diciamo non più di 40 euro, visto che di fatto è un pezzo di tela

  2. #2
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Sto cercando una giacchetta primaverile di quelle leggere del materiale del k-Way, penso sia tela o nylon che so

    Stile questa per intenderci:


    Spoiler:


    Solo che quelle della nike costano un occhio della testa, sapete consigliarmi dove cercarla anche online o di quale marca che sia ad un prezzo ragionevole, diciamo non più di 40 euro, visto che di fatto è un pezzo di tela
    Decathlon?

  3. #3
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    io ho questa da anno scorso
    http://www.planet-sports.com/en/manu...duct_info.html

    presa proprio su questo sito (era scontata a 30, ogni tanto mettono gli sconti)

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Cavoli hai aperto lo stesso mio thread di 10 giorni fa,facendo l'esempio con una giacca a vento della nike e commentandone il prezzo troppo alto,proprio come me! Comunque anche io voglio prenderne una,alla fine credo che dovrò utilizzare ebay,si trovano sui 40€ anche di meno da negozi inglesi e tedeschi,il problema credo sia la taglia,quelle che avevo visto erano XL o XLL...

    ah un consiglio,per trovarle facilmente ti conviene scrivere windrunner come parola chiave oltre alla marca,es: nike windrunner,adidas windrunner

    EDIT: da italia,7 colori con spedizione inclusa a 50€ link
    Ultima modifica di alessio_roma; 27-04-2012 alle 11:59:32

  5. #5
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Io ne ho una dell'adidas presa non mi ricordo dove a poco,andate nei negozi fisici è meglio.


  6. #6
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Cavoli hai aperto lo stesso mio thread di 10 giorni fa,facendo l'esempio con una giacca a vento della nike e commentandone il prezzo troppo alto,proprio come me! Comunque anche io voglio prenderne una,alla fine credo che dovrò utilizzare ebay,si trovano sui 40€ anche di meno da negozi inglesi e tedeschi,il problema credo sia la taglia,quelle che avevo visto erano XL o XLL...

    ah un consiglio,per trovarle facilmente ti conviene scrivere windrunner come parola chiave oltre alla marca,es: nike windrunner,adidas windrunner

    EDIT: da italia,7 colori con spedizione inclusa a 50€ link

    Ah si?

    Non ricordavo, comunque grazie per la dritta su come cercare, ora farò qualche ricerca mal che vada vado a provarmi la taglia della nike e me la prendo da quel contatto ebay!

  7. #7
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    Io ne ho una dell'adidas presa non mi ricordo dove a poco,andate nei negozi fisici è meglio.

    Il problema è che nei negozi fisici quelli tipo adidas/nike store costano veramente tanto

  8. #8
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    peccato che da quel negozio ebay le taglie M dei colori migliori fra quelli sono terminate,di alcuni anche le L,sinceramente avrei dovuto comunque provarmela in un negozio ma una xxl me la metto 3 volte Ho mandato un messaggio al venditore e mi ha detto che non riporta le taglie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •