[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    cioè ma credi davvero che mi metto ad usare dei foglietti? suvvia...
    Meglio di fb e di osservare attraverso i mobili di una palestra.

  2. #47
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio


    Se ci stai bene con il tuo ragazzo non puoi scrivermi di domenica mattina che la sera prima (quindi di sabato) le lacrimavano gli occhi (mentre usciva con il ragazzo). E piangeva anche quella mattina che mi ha scritto; io quando sento questo tipo di sofferenza è ovvio che cerco di farla stare meglio, e infatti mi ringraziò tantissimo per le cavolate che dicevo per farla non sorridere, ma ridere.
    Guarda, anche a me capita di piangere quando sto con il mio ragazzo, non entro nei particolari perchè è molto OT (però ho accennato diverse volte che ho una suocera che è un mostro e fa di tutto per farci lasciare, a volte mi manda fuori di cervello e altre volte mi chiedo chi me lo fa fare di sopportare tutto questo...). Ti sembrerebbe da persona matura se in quei momenti mi mettessi a scrivere messaggini carini al primo coglione (non tu eh ) che ci prova con me su FB (e sapessi quanti ce ne sono di provoloni...)?

    E' la cosa più facile del mondo cercare attenzioni quando ci sono situazioni di merda, è più facile consolarsi fra le braccia del primo venuto che mettersi lì a cambiare quello che non va bene della propria vita...

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ah ecco il motivo dell'astio
    L'Iphone lo tengo anche io e non sono un fighetto. Odio la filosofia Apple e tutti i fanboy ma riconoscere che non è un ottimo telefono è limitante, me l'hanno regalato, sarebbe stato idiota non approfittarne. Non ci leghiamo a queste idiozie
    Guarda se me lo regalassero lo userei anche io, se me la regalassero forse userei anche una friggitrice pure se odio il fritto, per dire...
    Io non dico che Apple sia da fighetti (ho diversi amici grafici che usano il Mac e li reputo persone in gamba), trovo però che comprare un cellulare da 600 euro abbia senso solo se: 1) ci lavori 2) sei così nerd da conoscere (e voler smanettare spasmodicamente) tutte le tecnologie che implementa. E per il secondo punto è sufficiente un terzo della spesa.

    La tecnologia per me non deve essere qualcosa che fa chic, deve essere utile. Sarà che le telecomunicazioni sono da sempre la mia vita, quindi non ci fare caso (la prima volta che ho visto il Vanity della NGM sono diventata maschilista)...

    Waiting for GW2...

  3. #48
    fifafan
    Ospite
    La gente compra l'iphone perchè va di moda ed è uno status symbol, infatti se avessi soldi in più sarebbe la prima cosa che comprerei.

  4. #49
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    La gente compra l'iphone perchè va di moda ed è uno status symbol, infatti se avessi soldi in più sarebbe la prima cosa che comprerei.
    ok ci stai trollando tutti, la smetto di rimanerci male

  5. #50
    fifafan
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    ok ci stai trollando tutti, la smetto di rimanerci male
    Sono serio Fa sempre la sua figura tirar fuori un iphone.

  6. #51
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Sono serio Fa sempre la sua figura tirar fuori un iphone.
    Sì con le oche. Poi se vuoi quella gente attorno, contento tu (attenzione, non critico chi ha un iPhone, critico chi giudica meglio le persone che ce l'hanno)

  7. #52
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Sono serio Fa sempre la sua figura tirar fuori un iphone.
    non acchiappi con l'iPhone se non ci sai fare,un mio amico ha l'iPhone 4 e ogni tanto visto che noi gli dicevamo "oh,c'hai l'iPhone!" quando c'erano le ragazze,lui lo tirava fuori dalla tasca e per scherzare diceva ad alta voce "c'ho l'iPhone!!!" e lo mostrava con il braccio alzato

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    La gente compra l'iphone perchè va di moda ed è uno status symbol, infatti se avessi soldi in più sarebbe la prima cosa che comprerei.
    esiste il comodato d'uso a 20 Euro al mese per 24 mesi mi sembra di ricordare

  9. #54
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non acchiappi con l'iPhone se non ci sai fare,un mio amico ha l'iPhone 4 e ogni tanto visto che noi gli dicevamo "oh,c'hai l'iPhone!" quando c'erano le ragazze,lui lo tirava fuori dalla tasca e per scherzare diceva ad alta voce "c'ho l'iPhone!!!" e lo mostrava con il braccio alzato
    idolo

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  10. #55
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Guarda, anche a me capita di piangere quando sto con il mio ragazzo, non entro nei particolari perchè è molto OT (però ho accennato diverse volte che ho una suocera che è un mostro e fa di tutto per farci lasciare, a volte mi manda fuori di cervello e altre volte mi chiedo chi me lo fa fare di sopportare tutto questo...). Ti sembrerebbe da persona matura se in quei momenti mi mettessi a scrivere messaggini carini al primo coglione (non tu eh ) che ci prova con me su FB (e sapessi quanti ce ne sono di provoloni...)?

    E' la cosa più facile del mondo cercare attenzioni quando ci sono situazioni di merda, è più facile consolarsi fra le braccia del primo venuto che mettersi lì a cambiare quello che non va bene della propria vita...
    In pratica mi sta prendendo per i fondelli... Io le ho risposto all'sms, ma sono stato abbastanza freddo. 2-3 sms, finita lì. Ma se devo troncare perchè approfittatrice, lo farò. Non senza farglielo notare, comunque sia.

  11. #56
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    è online,però per tenere fede a quello che ho detto devo astenermi dal contattarla...che cazzo!

  12. #57
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    La gente compra l'iphone perchè va di moda ed è uno status symbol, infatti se avessi soldi in più sarebbe la prima cosa che comprerei.
    Tu sei anche quello che vorrebbe cominciare a fumare per conoscere Fiqa... boh, quando pensi di averle lette tutte, inizia a guardare dietro il monitor...

    Citazione Sir_Arthur_Wellesley Visualizza Messaggio
    esiste il comodato d'uso a 20 Euro al mese per 24 mesi mi sembra di ricordare
    Sì, un tipo che conosco si è fatto fermare la macchina perchè lo ha preso così e non l'ha pagato... oh ma adesso può fare il fico (a piedi però).

    Waiting for GW2...

  13. #58
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Sono serio Fa sempre la sua figura tirar fuori un iphone.
    Non oso immaginarti a quarant'anni se sei così a poco più di venti.

  14. #59
    fifafan
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Sì con le oche. Poi se vuoi quella gente attorno, contento tu (attenzione, non critico chi ha un iPhone, critico chi giudica meglio le persone che ce l'hanno)
    Non intendo dire che l'iphone ha chissà che importanza ma una % di importanza marginale ce l'ha, così come ce l'hanno i vestiti che si indossano, le scarpe e via via...
    Poi a me frega meno di zero se una ha l'iphone eh, non mi frega manco che una si vesta sempre ultratirata...una può avere anche jeans e maglietta, il cellulare da 5 euro e il portafoglio di cartapesta, finchè si lava, si depila e si tiene frega niente

    E però vero che una, e soprattutto uno, che si veste bene, gira con iphone e borsa di louis vuitton risalta rispetto agli altri. Basta immaginare un tizio vestito bene entrare in una stanza dove tutti gli esponenti maschili sono vestiti con jeans/maglietta dei metallica/iron maiden etc., acquisce un certo fascino istantamente. Invece se un tizio in jeans e maglietta entrasse in una stanza dove tutti sono vestiti firmati sembrerebbe un morto di fame.
    Ed è dimostrato che il modo di vestirsi di un uomo conti moltissimo per piacere, un cesso vestito bene diventa quasi normale, uno normale vestito bene quasi diventa figo...

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non acchiappi con l'iPhone se non ci sai fare,un mio amico ha l'iPhone 4 e ogni tanto visto che noi gli dicevamo "oh,c'hai l'iPhone!" quando c'erano le ragazze,lui lo tirava fuori dalla tasca e per scherzare diceva ad alta voce "c'ho l'iPhone!!!" e lo mostrava con il braccio alzato
    Infatti non ho detto che l'iphone fa rimorchiare.


    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Tu sei anche quello che vorrebbe cominciare a fumare per conoscere Fiqa... boh, quando pensi di averle lette tutte, inizia a guardare dietro il monitor...
    Era abbastanza chiaro fosse una mezza buttata lì, di sicuro non mi metto a fumare per rimorchiare, anche perchè non ne ho bisogno.
    Poi "inizia a guardare dietro il monitor" detto da una che ha conosciuto il tipo in chat fa un pò sorridere
    Ultima modifica di fifafan; 19-01-2012 alle 20:11:33

  15. #60
    Utentessa L'avatar di Chouko
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    129
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non intendo dire che l'iphone ha chissà che importanza ma una % di importanza marginale ce l'ha, così come ce l'hanno i vestiti che si indossano, le scarpe e via via...
    Poi a me frega meno di zero se una ha l'iphone eh, non mi frega manco che una si vesta sempre ultratirata...una può avere anche jeans e maglietta, il cellulare da 5 euro e il portafoglio di cartapesta, finchè si lava, si depila e si tiene frega niente

    E però vero che una, e soprattutto uno, che si veste bene, gira con iphone e borsa di louis vuitton risalta rispetto agli altri. Basta immaginare un tizio vestito bene entrare in una stanza dove tutti gli esponenti maschili sono vestiti con jeans/maglietta dei metallica/iron maiden etc., acquisce un certo fascino istantamente. Invece se un tizio in jeans e maglietta entrasse in una stanza dove tutti sono vestiti firmati sembrerebbe un morto di fame.
    Ed è dimostrato che il modo di vestirsi di un uomo conti moltissimo per piacere, un cesso vestito bene diventa quasi normale, uno normale vestito bene quasi diventa figo...



    Infatti non ho detto che l'iphone fa rimorchiare.




    Era abbastanza chiaro fosse una mezza buttata lì, di sicuro non mi metto a fumare per rimorchiare, anche perchè non ne ho bisogno.
    Poi "inizia a guardare dietro il monitor" detto da una che ha conosciuto il tipo in chat fa un pò sorridere
    Ma anche no, un tipo con la borsa del genere e vestito "bene" come dici te a me farebbe solo paura

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •