[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Aspetto ancora pareri sul modo per parlarle,tanto ormai si è capito che farlo accadere fortuitamente è utopistico.La parte iniziale del mio post che ho riportato dall'altra apertura,era in risposta a Bogus,il quale aveva detto che per dire quello che avevo pensato bisogna avere la faccia tosta.
    Anzitutto se vuoi parlare in privato con una persona mentre parla con altri devi chiedere a quella persona, non a terzi. Ribadisco che è un essere senziente e può decidere da sé. In secondo luogo ma veramente è possibile che tu non riesca proprio a spiccicare due parole senza studiarti tutto a tavolino? Devi parlare con un essere umano eh!

  2. #32
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    le parli con la bocca, la apri ed emetti suoni, che non siano rutti o pernacchie
    mi stai prendendo per il culo? ho chiesto pareri sulla frase per chiamarla a parlare con me nel caso fosse impegnata a fare qualcosa,mica posso andarle dietro e attaccare a parlare facendo un monologo,rileggiti il mio post.

    Comunque oltre questa cosa,pensavo anche di dare un po' meno peso alla cosa e magari non vedendola potrei chiedere alla segretaria "Ciao,ma c'è Tizia?",se mi chiede cosa devo dirle potrei dire "niente,una cosa personale",magari visto che so che sono molto amiche,la segretaria potrebbe parlarle di me o quantomeno chiederle qualcosa facendo in modo che lei si ricordi che esisto.

    @Witch: non è il parlare in se,il problema è un altro,se dovessi andare appositamente da lei (quindi cosa non casuale) dovrei arrivare all'invito (cosa che voglio fare,però da quanto leggo qui c'è chi dice di aspettare e chi dice di invitarla subito),se invece capita per caso che la incontro allora potrei parlare del più e del meno,però quest'ultima cosa non si sta verificando più,quindi mi vedrò costretto ad andare io da lei,anche perchè se non faccio così equivale a non vederla e non fare niente.
    Ultima modifica di alessio_roma; 19-01-2012 alle 15:36:31

  3. #33
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Potresti anche lasciarle un foglietto sulla scrivania con scritto "usciamo?"e sotto le caselline "sì" e "no"

  4. #34
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Potresti anche lasciarle un foglietto sulla scrivania con scritto "usciamo?"e sotto le caselline "sì" e "no"
    ma sei come una cassetta musicale? dici 2-3 cose e poi fai il rewind?

  5. #35
    ( * )

    Bon, domani dovrei riuscire ad avere l'occasione. Ribadisco che non sono capace a gestire queste cose e quindi mi scuso in anticipo per la pateticità del tutto. Riflettendoci pensavo di non dire chiaramente "tu mi piaci", ma di farglielo capire menandola sul "sai, c'è una tizia nella nostra compagnia, capelli così, alta così, etc etc" fino a farle capire che è chiaramente lei. Questo per vedere subito che tipo di reazione ha e capire se cade dalle nuvole o se ce l'aveva già in testa.

    Quanto è squallido? Secchi e sinceri, demolitemi nel caso.

  6. #36
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma sei come una cassetta musicale? dici 2-3 cose e poi fai il rewind?
    Ora, non sono un assiduo lettore di questo thread, ma il punto è che dici sempre le stesse cose e sembra che tu stia aspettando una miracolosa soluzione per fare in modo che la tizia X esca con te, senza che tu però debba tirar fuori le palle. Se un metodo del genere esistesse, questo thread non avrebbe senso di esistere, praticamente.
    Cosa devi fare è semplice e l'hanno detto tutti. La incroci e ci parli. Non riesci a incrociarla? La aspetti all'ingresso in modo non troppo palese. Hai paura di fare figure di merda? Beh, lei lo capirà sicuramente che ci stai provando, ti basta buttare una frase a caso, anche il classico "oh ciao, come va?", se le interessi un minimo ti risponderà in modo tale da iniziare una conversazione più lunga, altrimenti ti liquiderà con qualche parola a caso.
    Hai paura di sentirti umiliato? Paura inutile, tanto se ti respinge domani si è già dimenticata di te e, fidati, provando l'approccio con facebook rischi di essere sputtanato cento volte tanto.

    Il punto è che nessuno ha le soluzioni magiche: se ci vuoi provare, ti avvicini a lei e le parli, anche se si vede palesemente che ci stai provando, tanto è una cosa normale che fanno tutti, anche le ragazze.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #37
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ora, non sono un assiduo lettore di questo thread, ma il punto è che dici sempre le stesse cose e sembra che tu stia aspettando una miracolosa soluzione per fare in modo che la tizia X esca con te, senza che tu però debba tirar fuori le palle. Se un metodo del genere esistesse, questo thread non avrebbe senso di esistere, praticamente.
    Cosa devi fare è semplice e l'hanno detto tutti. La incroci e ci parli. Non riesci a incrociarla? La aspetti all'ingresso in modo non troppo palese. Hai paura di fare figure di merda? Beh, lei lo capirà sicuramente che ci stai provando, ti basta buttare una frase a caso, anche il classico "oh ciao, come va?", se le interessi un minimo ti risponderà in modo tale da iniziare una conversazione più lunga, altrimenti ti liquiderà con qualche parola a caso.
    Hai paura di sentirti umiliato? Paura inutile, tanto se ti respinge domani si è già dimenticata di te e, fidati, provando l'approccio con facebook rischi di essere sputtanato cento volte tanto.

    Il punto è che nessuno ha le soluzioni magiche: se ci vuoi provare, ti avvicini a lei e le parli, anche se si vede palesemente che ci stai provando, tanto è una cosa normale che fanno tutti, anche le ragazze.
    ma il fatto è che se aspetto di incontrarla per caso sto fresco,idem se mi metto ad aspettare invano,io vorrei parlarle quando la vedo e basta,ciò significa andare li e chiamarla,non c'è altra scelta,ho solo chiesto se va bene un normale "posso parlarti?" che però trovo molto serio,oppure meglio fare in un altro modo.Facebook l'ho scartato.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma il fatto è che se aspetto di incontrarla per caso sto fresco,idem se mi metto ad aspettare invano,io vorrei parlarle quando la vedo e basta,ciò significa andare li e chiamarla,non c'è altra scelta,ho solo chiesto se va bene un normale "posso parlarti?" che però trovo molto serio,oppure meglio fare in un altro modo.Facebook l'ho scartato.
    Un posso parlarti, magari non con una faccia da funerale, andrà benissimo

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.909
    invece di chiederle "posso parlarti" io emetterei una grande e prolungata flatulenza davanti a lei, poi con un sorriso sicuro avvicinerei l'accendino al deretano producendo così un'indimenticabile fiammata

  10. #40
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    invece di chiederle "posso parlarti" io emetterei una grande e prolungata flatulenza davanti a lei, poi con un sorriso sicuro avvicinerei l'accendino al deretano producendo così un'indimenticabile fiammata
    finisci in firma

  11. #41
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Potresti anche lasciarle un foglietto sulla scrivania con scritto "usciamo?"e sotto le caselline "sì" e "no"
    io ho sempre pensato che per rendere piu' allegra e sfacciata ( pur sempre con toni simpatici) la richiesta, invece di mettere la casellina del SI e poi del NO, si dovrebbe inserire solo quella del SI
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #42
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi ha mandato pure un sms con scritto "quanta tentazione ho nello scriverti... ma non so che scrivere... quindi ora solo ciao... ".

    Io ora cosa dovrei fare?
    Dipende dal tuo carattere. Qualcosa come dimenticarla comunque.

  13. #43
    Utentessa L'avatar di Chouko
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    129
    Citazione Tra La Noia E Il Valzer Visualizza Messaggio
    ( * )

    Bon, domani dovrei riuscire ad avere l'occasione. Ribadisco che non sono capace a gestire queste cose e quindi mi scuso in anticipo per la pateticità del tutto. Riflettendoci pensavo di non dire chiaramente "tu mi piaci", ma di farglielo capire menandola sul "sai, c'è una tizia nella nostra compagnia, capelli così, alta così, etc etc" fino a farle capire che è chiaramente lei. Questo per vedere subito che tipo di reazione ha e capire se cade dalle nuvole o se ce l'aveva già in testa.

    Quanto è squallido? Secchi e sinceri, demolitemi nel caso.
    Nuuuu, io non ricordo come fossi quando avevo 16 anni ma non credo mi sarebbe piaciuto neanche allora sentirmi dire così, preferisco le persone che vanno dritte al punto.
    Ma magari sono strana io, forse le altre utentesse ti sapranno consigliare meglio

  14. #44
    in utero
    Ospite
    Citazione Tra La Noia E Il Valzer Visualizza Messaggio
    ( * )

    Bon, domani dovrei riuscire ad avere l'occasione. Ribadisco che non sono capace a gestire queste cose e quindi mi scuso in anticipo per la pateticità del tutto. Riflettendoci pensavo di non dire chiaramente "tu mi piaci", ma di farglielo capire menandola sul "sai, c'è una tizia nella nostra compagnia, capelli così, alta così, etc etc" fino a farle capire che è chiaramente lei. Questo per vedere subito che tipo di reazione ha e capire se cade dalle nuvole o se ce l'aveva già in testa.

    Quanto è squallido? Secchi e sinceri, demolitemi nel caso.
    un mio amico fece così con la sua prima ragazza. comunque boh, poi dipenderà pure da come è lei.

  15. #45
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato che per rendere piu' allegra e sfacciata ( pur sempre con toni simpatici) la richiesta, invece di mettere la casellina del SI e poi del NO, si dovrebbe inserire solo quella del SI
    cioè ma credi davvero che mi metto ad usare dei foglietti? suvvia...

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •