[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 41 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    io 18, se lei sta in prima credo sui 14-15. Non credo sia estremo il problema, ho due cugini. Uno sta con una più piccola di 4 anni, come questo caso. L'altro addirittura è più grande di 7 anni rispetto a lei ma si nota poco.
    Personalmente alla tua età una 14enne non la vedevo manco col binocolo. Comunque è una tua scelta e bon.
    Che fare? Beh informati su quello che fa, su che posti frequenta e così via, a scuola bene o male prova prima ad attaccare bottone all'uscita, poi (dopo che almeno ti riconosce per strada) a offrirle un passaggio col mezzo (anzi, ormai dovresti essere pronto per la patente).
    Evita di conoscerla "in gruppo" o di chiedere collaborazione a terzi, a meno che non si tratti di un soggetto molto timido o diffiddente per natura.

  2. #152
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione garlito Visualizza Messaggio

    true story

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    4 anni di differenza possono essere niente per me che ne ho 21 se vado con una di 25,ma per te che ne hai 18 andare con una di 14...cambia moltissimo.
    In b4 lei sicuramente è più matura per la sua età,sembra molto più grande e via discorrendo.
    basta , ti prego
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Questo è verissimo. Per quello i discorsi sulle età lasciano il tempo che trovano.

    Io alle superiori stavo con un ragazzo due anni più piccolo di me, la cosa creò uno scandalo inaudito, mi sono trovata biglietti con scritto "pedofila" sul banco e la classe che non mi rivolgeva più la parola (tranne una mia amica... beh, lei stava con un prof e ci sta tutt'ora ).
    ma porca puttana

    Ragazzi, auguratemi buona fortuna, sta giungendo il momento tanto atteso dal sottoscritto.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #153
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ripeto, e quindi? Se per strada conosco una ragazza e so che è più piccola di me di 4 anni le dico: " No lascia stare io ho appena finito le scuole superiori, tu sei all'inizio e non si può fare" . Cazzarola, dobbiamo tutti finire la scuola allora, così un sessantenne potrà sposare anche una ventenne, così che il fattore scuola non condizioni più la differenza d'età.



    Non so se prendi per il culo, in effetti se mi ci fai pensare potevo benissimo evitare di scrivere le età.
    Eppure ne ho visti tanti di thread di differenza d'età e mi sembra strano che siano arrivate risposte del genere.
    Non ti sto prendendo per il culo, e per la cronaca, ho fatto una discreta stronzata per una ragazza più piccola di me...di 3 anni e mezzo, quindi figurati se sono uno con dei pregiudizi in questo senso.Semplicemente ci sono cascato DOPO averla conosciuta, dopo averla sentita quotidianamente per un paio di mesi, ma solo per questo.Le generazioni di oggi sono molto più navigate di quanto non lo fossimo noi alla loro età, in particolare le ragazze, ma l'età è quella, e se il cervello è limitato una relazione con una più piccola di 4 anni potrebbe essere stimolante come stare con una Bratz.Ti stavo solo suggerendo di pensare a questa evenienza, tutto qui.


    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio


    basta , ti prego

    ma porca puttana

    Ragazzi, auguratemi buona fortuna, sta giungendo il momento tanto atteso dal sottoscritto.
    Non so per cosa...ma in bocca al lupo! (buona fortuna porta sfiga )

  4. #154
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Non so per cosa...ma in bocca al lupo! (buona fortuna porta sfiga )
    ti do un suggerimento, c'e' una ragazza di mezzo
    chi sa gìa le cose: non fate nomi per favore.
    vi dico solo che attendo una risposta relativa alla "disponibilità" di un incontro in simpatia
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #155
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ti do un suggerimento, c'e' una ragazza di mezzo
    chi sa gìa le cose: non fate nomi per favore.
    vi dico solo che attendo una risposta relativa alla "disponibilità" di un incontro in simpatia
    Eh ma su questo già c'ero.

    Io pure sto aspettando una risposta relativa alla disponibilità...di un mio amico...per giocare a calcetto. .-.
    *Forever Alone*


    Rispetto comunque la tua (scaramantica?) riservatezza e smetto di indagare.

  6. #156
    in utero
    Ospite
    dai chiedo consiglio pure io, visto l'andazzo (der cazzo). sono ubertimido e devo approcciare una che sembra pure più timida di me, come mi devo comportare? anzi, come faccio a trovare le palle per attaccare bottone? e se poi riesco a parlarci e dopo un po' si crea un silenzio imbarazzante? e se mentre parlo mi viene fuori una voce strana o qualche tic nervoso? come si fa a farsi meno seghe mentali? che vita di merda

  7. #157
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Eh ma su questo già c'ero.
    lo so che ci eri su sto punto

    Io pure sto aspettando una risposta relativa alla disponibilità...di un mio amico...per giocare a calcetto. .-.
    *Forever Alone*
    io son sempre stato Forever Alone

    Rispetto comunque la tua (scaramantica?) riservatezza e smetto di indagare.
    non si puo' mai sapere , cumpà
    risposte con il 20% di grassi in più

    utero
    , hai a che fare con un essere umano, mettiti in testa questa cosa, anche se è timida, saprà spiccicare qualche parola. Cerca ovviamente un modo consono per iniziare un discorso, di certo non puoi buttarti davanti a lei e iniziare a emettere suoni senza sapere di che parlare
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #158
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    dai chiedo consiglio pure io, visto l'andazzo (der cazzo). sono ubertimido e devo approcciare una che sembra pure più timida di me, come mi devo comportare? anzi, come faccio a trovare le palle per attaccare bottone? e se poi riesco a parlarci e dopo un po' si crea un silenzio imbarazzante? e se mentre parlo mi viene fuori una voce strana o qualche tic nervoso? come si fa a farsi meno seghe mentali? che vita di merda
    Io credo sia più un problema di COSA dire al momento dell'approccio, cioè LA CAZZATA da inventare in quel momento per instaurare un qualsiasi tipo di dialogo, dopo poi ti viene tutto spontaneo, se sei bravo e soprattutto se è interessata

  9. #159
    in utero
    Ospite
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Io credo sia più un problema di COSA dire al momento dell'approccio, cioè LA CAZZATA da inventare in quel momento per instaurare un qualsiasi tipo di dialogo, dopo poi ti viene tutto spontaneo, se sei bravo e soprattutto se è interessata
    no ma quello ce l'ho in mente, è che ho paura ad avvicinarmi.

  10. #160
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma non ti azzardare a baciarla con l'herpes che è una delle cose più disgustose e contagiose del mondo! :Q_______________
    quando il mio ex aveva l'herpes giravo anni luce da lui e dalle sue labbra
    si va evito. Spero lo capisca da se , certo non posso dirle "non ti bacio perchè ho l'herpes". Non vorrei che non vedendomi prendere l'iniziativa si facesse idee strane. Comunque cercherò di porre subito le basi di una relazione lampo di poca importanza. Lei è una ragazza "facile" nel senso che va subito al sodo e mi è capitata quest'occasione. Lei è carina ma non è caratterialmente il mio tipo. Però non ho mai avuto una ragazza perchè non sono mai riuscito a sbloccarmi e voglio approfittare di quest'opportunità per farlo... Come ho detto ponendo le basi di una relazione non impegnativa e di breve durata. Se avete consigli per farlo al meglio ne sarei grato XP
    Il mio coinquilino che è più grande mi ha detto di mettere subito in chiaro cosa voglio e non far illudere le ragazze.

  11. #161
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    si va evito. Spero lo capisca da se , certo non posso dirle "non ti bacio perchè ho l'herpes". Non vorrei che non vedendomi prendere l'iniziativa si facesse idee strane. Comunque cercherò di porre subito le basi di una relazione lampo di poca importanza. Lei è una ragazza "facile" nel senso che va subito al sodo e mi è capitata quest'occasione. Lei è carina ma non è caratterialmente il mio tipo. Però non ho mai avuto una ragazza perchè non sono mai riuscito a sbloccarmi e voglio approfittare di quest'opportunità per farlo... Come ho detto ponendo le basi di una relazione non impegnativa e di breve durata. Se avete consigli per farlo al meglio ne sarei grato XP
    Il mio coinquilino che è più grande mi ha detto di mettere subito in chiaro cosa voglio e non far illudere le ragazze.
    Prima di partire in quarta io metterei in conto che magari è lei che si vuole fare la storiella e stop eh.

  12. #162
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Prima di partire in quarta io metterei in conto che magari è lei che si vuole fare la storiella e stop eh.
    Magari, me lo auguro. Perciò stasera usciamo e vedo che area tira, la prossima settimana siamo già d'accordo di vederci a casa mia (e siamo soli) e lei rimane a "dormire". Poi per me può finire la, lo so può sembrare brutto a dirsi ma non sono interessato a questa storia... perciò dico, mi sembra corretto che lei capisca che non voglio niente di serio tanto per non fare quello che la molla appena se la porta..

  13. #163
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    È una vera rottura dipendere dagli altri per organizzare gli incontri

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  14. #164
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    È una vera rottura dipendere dagli altri per organizzare gli incontri

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione
    per gl incontri con ragazze col cazzo che vado a dipendere da altri
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #165
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    risposte con il 20% di grassi in più

    utero
    , hai a che fare con un essere umano, mettiti in testa questa cosa, anche se è timida, saprà spiccicare qualche parola. Cerca ovviamente un modo consono per iniziare un discorso, di certo non puoi buttarti davanti a lei e iniziare a emettere suoni senza sapere di che parlare
    La partita di calcetto è saltata.*E ritorna in testa con uno stacco!*

    Comunque io ho il problema contrario, posso benissimo rompere il ghiaccio, tanto a parlare di cazzate siamo tutti bravi, è quando le mie intenzioni si fanno serie che vado in loop.

Pag 11 di 41 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •