[17] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [17] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #496
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Quando finisce sta cazzo di esclusiva NFL per Madden?! Rivoglio la 2k...

  2. #497
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai a sentire titan che l'ultimo madden che ha giocato fisso è il 08 se posso consigliarti (poi vedi tu, al momento sono totalmente antimadden uomo avvisato) direi di andare col 12..il meglio sarebbe aspettare per vedere se nel 13 mettono davvero qualcosa che rivoluzioni o renda degno di essere comprato il gioco (SEH) però dipende tutto da:

    A) Quattrini

    E soprattutto

    B) Voglia di aspettare

    Se non hai voglia di aspettare (io non ne avrei) tanto vale che prendi madden 12..o, se non ti frega di avere i roster aggiornatissimi, anche madden 11 (e non lo dico solo perchè c'è drew in copertina ). Il primo costa sulle 24 sterline spedizione esclusa, il secondo 10..ti dico così anche perchè illo tempore (due annetti fa tipo) anche io avevo cominciato la passione per il football e mi avevano detto di pigliarmi un madden..al tempo me ne fregava na pera dei roster volevo semplicemente capire bene le dinamiche di gioco (ero molto più ignorante di ora - che come dice alby, sono cmq ignorante a bestia ) e quindi mi presi madden 08, per poi prendermi successivamente il 09 e il 10 però al tempo i saints sapevo che esistevano e ne avevo viste due partite, non avevo certo la conoscenza della squadra e del gioco come ce l'hai te ora so solo che il 12 sarebbe perfetto come add-on da 5 euro per quanto ha di più rispetto all'11..però se non hai mai comprato un madden i soldi li vale immagino. Oppure aspetti la fine di agosto per il 13. Insomma vedi te
    Guarda, i soldi non sono un problema, ma nemmeno l'attesa. Posso aspettare tranquillamente, anche perché vengo da un'indigestione giocosa tra Rayman Origins ed Arkham City (li ho adorati tutt'e due, e ne ero totalmente succube ), quindi se mi stacco un po' male non mi fa' per ora.
    Quando uscì il 12 lessi la recensione qua su GV, e non erano proprio entusiasti (anche loro parlavano di un mero aggiornamento e stop, purtroppo EA la conosco, se non ha concorrenza s'adagia e non fa nulla, vende comunque, se invece ce l'ha tira fuori FIFA12). Ma comunque secondo loro è comunque buono per chi non ci ha mai giocato. Però ecco, poco poco migliorano col 13 (la vedo brutta), attendo senza patemi.

    Ecco, se come dice Bleach 2K si ripiglia le licenze per l'NFL, io aspetto decisamente loro. Dopo il lavoro fantastico con gli ultimi NBA (apparte l'online, ma va beh), ho piena fiducia in loro.

    Nel mentre, quando posso mi leggo gli articoli di Matt Bowen su NFP (cercando di capire il più possibile ).
    Ultima modifica di Dante989; 8-02-2012 alle 12:54:28

  3. #498
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ah per i giochi i soldi non sono un problema ma per venire qui sì eh? me ne ricorderò fedifrago marrano



    Cmq sì avoja te prima che 2k abbia le licenze nfl..il contratto scade nel 2013 (o alla fine del 2013..boh..) ma se ea lo rinnova (DI NUOVO) avremo una vita di madden football..che due gran cazzi. Fossi in te mi prenderei ncaa football invece


  4. #499
    Dante989
    Ospite
    Tra usato and co. un gioco appena uscito me lo piglio pure a 30 euro, per venir su da te col treno o altro me ne servono almeno un centinaio .

    Comunque penso d'aspettare in ogni caso fine agosto, mi piace giocare agli sportivi mentre la stagione è in corso .

  5. #500
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dettagli



    Cmq bene allora in caso saprai dirci


  6. #501
    Dante989
    Ospite
    Non è detto che lo prenderò, ma se lo prenderò vi dirò sicuramente!

  7. #502
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Scusate sto vedendo ora la partita (senza sonoro tanto c'è quel cretino di collinsworthless e ripetendo focalizzazione del rema, anacoluto, frasi scisse e boiate varie ) ma sto safety..cioè era nella tasca, non ne è uscito, ho capito che ha tirato la palla dove non c'era un cane ma quando uno è nella tasca non è uguale, basta che tiri la palla oltre la linea di scrimmage? No perchè altrimenti non capisco perchè hanno chiamato intentional grounding qui e non lo chiamano MAI durante la regular season per cose praticamente uguali (per non parlare di madden..a madden non lo chiamano mai )

    Edit: tra parentesi sia ballard che beckum hanno sofferto un acl tear..il che li rende tutto fuorchè sicuri per l'inizio di stagione prossimo..i giants sono sottili come la modestia di alby alla posizione
    l'intentional grounding viene chiamato se il qb butta la palla "a caso" dove non c'è nessuno ed al momento di lanciare era ancora nello spazio delimitato dalla posizione dei tackle ad inizio azione...cioè quando parte lo snap tira due righe parallele a quella laterale partendo dal culo dei due tackle, e quella è la zona in cui si può avere intentional grounding anche se di poco Brady era appunto all'interno del tackle destro e quindi era giusto chiamare la penalità. Se invece il qb esce dalla linea dei tackle non puoi più avere intentional grounding, uno può lanciare dove gli pare

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai a sentire titan che l'ultimo madden che ha giocato fisso è il 08
    ma sborat

    cmq Dante prendine uno a caso per iniziare, quello che trovi che costa meno...poi se ti piace e vuoi i roster aggiornati ti prendi il 13



  8. #503
    Dante989
    Ospite
    Semmai se ne trovo uno usato a poco me lo piglio .
    Ultima modifica di Dante989; 8-02-2012 alle 18:39:01 Motivo: Avevo scritto un fottio di "semmai".

  9. #504
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Io avevo il 09 poi ho preso l'11 e devo dire che secondo me c'è una differenza notevole dal 09 all'11 però il 12 non aveva un buon feeling dalla demo...

  10. #505
    Dante989
    Ospite
    La provai anche io ad inizio stagione, però essendo assolutissimamente niubbo giocavo praticamente a caso .

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=901656

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •