[17] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [17] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #151
    Dante989
    Ospite
    Immaginavo fosse un palcoscenico importante in vista del draft. È che pensavo che i giocatori se ne fregassero (un po' come succede per ogni ASG ), ma chiaramente se sanno che ci sono tutti gli scout ed i GM ad osservare, la spinta ad impegnarsi c'è tutta. Grazie!

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Figurati

    Perchè nessuno mi ha detto che michael brockers si è dichiarato per il draft? bello cicciottello mio lui


  3. #153
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione the kurgan Visualizza Messaggio
    ma floyd è una testa di minchia, è risaputo, tipo blackmon..se fanno 20 all iq test in due è oro che cola Cmq ci sono un bel po' di giocatori interessanti, tipo dennard, il cb di georgia di cui non mi viene mai su il nome (boykins?), il rb di boise state e via dicendo..gente tutt'altro che poco interessante
    dennard??!?!?!? wtf!

  4. #154
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    quanto è doveroso guardare la partita di domenica notte?
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  5. #155
    Dante989
    Ospite
    Il Pro Bowl? Da quel che ho capito, puoi tranquillamente zomparla a pié pari . È ancora meno sentito dai giocatori rispetto all'ASG d'NBA (e già lì se ne fregano), non penso ti perderai nulla .
    Il Senior Bowl di stasera invece potrebbe meritare .

  6. #156
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    il senior bowl me lo registro e magari in settimana ci butto un occhio, il pro bowl non lo registro nemmeno



  7. #157
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Figurati

    Perchè nessuno mi ha detto che michael brockers si è dichiarato per il draft? bello cicciottello mio lui
    Titan lo fece notare tempo fa :sisiquando ci hai snobbato per settimane, presente?:P
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    dennard??!?!?!? wtf!
    Cosa c'è da wattafackare?

  8. #158
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Titan lo fece notare tempo fa :sisiquando ci hai snobbato per settimane, presente?:P
    Cosa c'è da wattafackare?
    Ero rinchiuso nel mio dolore

    No vabbè te ga rason, colpa mia

    cmq immagino che non credesse che un high profile come dennard si facesse il senior bowl


  9. #159
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Andatevi a vedere il video su NFL.com sulla pagina del Senior Bowl, il video dove intervistano Ingram e Coples, ma che braccio ha Ingram? E' ENORME

  10. #160
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    ma il senior bowl non lo fanno nemmeno vedere su espna



  11. #161
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Andatevi a vedere il video su NFL.com sulla pagina del Senior Bowl, il video dove intervistano Ingram e Coples, ma che braccio ha Ingram? E' ENORME
    Guarda che ingram E' enorme eh cioè cazzo per quello che pesa pensavo fosse una specie di bufalo lento invece stocazzo


  12. #162
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    c'è che dennard non è altro che il figlio dei tempi moderni dove non si trova piu un cazzo di cornerback decente nemmeno a pagarlo ora...l'ho visto contro south carolina e jeffey l'ha mandato al manicomio...e non sapendo piu che pesci pigliare ha pensato bene di prenderlo a pugni e il bello è che stato ejected pure jeffery poi è piccolino fisicamente quindi già contro jeffery che è un junior ma bello grosso doveva usare in continuazione le mani per contenerlo, roba che in nfl avrebbe preso 10 flag solo nel primo tempo...ecco ora immaginatevelo contro i ricevitori NFL alla calvin johnson, ma pure contro un dez bryant qualsiasi...ah no ma utile in NFL un giocatore così

  13. #163
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    c'è che dennard non è altro che il figlio dei tempi moderni dove non si trova piu un cazzo di cornerback decente nemmeno a pagarlo ora...l'ho visto contro south carolina e jeffey l'ha mandato al manicomio...e non sapendo piu che pesci pigliare ha pensato bene di prenderlo a pugni e il bello è che stato ejected pure jeffery poi è piccolino fisicamente quindi già contro jeffery che è un junior ma bello grosso doveva usare in continuazione le mani per contenerlo, roba che in nfl avrebbe preso 10 flag solo nel primo tempo...ecco ora immaginatevelo contro i ricevitori NFL alla calvin johnson, ma pure contro un dez bryant qualsiasi...ah no ma utile in NFL un giocatore così
    Più o meno quello che diceva qualcuno sul saints board e anche sull'nfp finirà a fare il nickel corner


  14. #164
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Guarda che ingram E' enorme eh cioè cazzo per quello che pesa pensavo fosse una specie di bufalo lento invece stocazzo
    Un braccio del genere non l'ho mai visto neanche a livello pro, dopo magari non vuol dire un cazzo però mi ha impressionato
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    c'è che dennard non è altro che il figlio dei tempi moderni dove non si trova piu un cazzo di cornerback decente nemmeno a pagarlo ora...l'ho visto contro south carolina e jeffey l'ha mandato al manicomio...e non sapendo piu che pesci pigliare ha pensato bene di prenderlo a pugni e il bello è che stato ejected pure jeffery poi è piccolino fisicamente quindi già contro jeffery che è un junior ma bello grosso doveva usare in continuazione le mani per contenerlo, roba che in nfl avrebbe preso 10 flag solo nel primo tempo...ecco ora immaginatevelo contro i ricevitori NFL alla calvin johnson, ma pure contro un dez bryant qualsiasi...ah no ma utile in NFL un giocatore così
    Metti che fosse in giornata no, anche un Samuel ha il fisico di Dennard però non sarà il TOP CB della lega però un buon CB lo è io quando l'ho visto a essere onesto non mi ha mai fatto questa brutta impressione cazzo quel bowl me lo son perso e vorrei vedermelo adesso

  15. #165
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Parlando del senior bowl, ho letto un po' di roba su kirk cousins..io non so come facciano alcuni a ritenerlo più che un qb mediocre. Cazzo, nelle partite di quest'anno in cui l'ho visto ha fatto tante, ma tante di quelle cagate che dio solo sa..

    Non sono nemmeno convinto su mister coples..vero che north carolina l'ho vista due volte in croce ma non ha MAI continuato a giocare con costanza e voglia una volta che fosse una..è l'esatto opposto di "one who plays through the whistle", disinteressato e tipo boh ma a me chemmefrega una marea di volte..la sua capacità atletica è mostruosa, non si discute, sulle sue motivazioni invece c'è eccome da discuterne..se uno non riesce a essere motivato al college perchè dovrebbe nella nfl? Non dico che non succeda (basta vedere carl nicks) però non è così frequente

    Cmq sì, ingram ha un braccio che fa paura
    Ultima modifica di The Kurgan; 28-01-2012 alle 16:05:06


Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •