[50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 552 di 552

Discussione: [50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #541
    Rated R
    Ospite
    Sto pensando alla seguente teoria.

    Sappiamo che Senju ed Uchiha sono figli dell'Eremita. Poi io credo che gliu Uzumaki siano ancora più strettamente legati a RS.
    Senju: Forza
    Uchiha: Abilità Oculare
    Uzumaki: ???. Qualche motivo che hanno portato alla loro cancellazione dal mondo ninja.

  2. #542
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Capitolo meraviglioso, per me il migliore da parecchio tempo a questa parte, anche migliore dell'entrata in scena di Madara.

    EDIT: quoto Rated qua sopra, sicuramente anche gli Uzumaki hanno qualcosa di particolarissimo.

    Inoltre dopo questo capitolo per me è evidente la direzione intrapresa: con una parte di chakra di ciascuna bestia Naruto può adesso formare in sè un embrione del dieci code. Potrebbe ipotizzarsi una lotta ad armi pari col Gedo Mazo in un certo senso, confrontando di nuovo vecchia guardia (Gedo Mazo, chakra finora assorbito e forma delle bestie attuali) con la nuova generazione (Naruto ed il chakra appena ricevuto, ricordando peraltro che le bestie muoiono e rinascono a quanto pare).

    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Perchè mi ha fatto venir voglia di porgere un fazzolettino a Kurama, e non è una cosa che mi sarei mai aspettato pensando alla Volpe a Nove Code
    Quoto il tuo messaggio per fare un commento generale: anche io avevo criticato la "buonizzazione" di Kurama di qualche capitolo fa, ma ora la faccenda cambia radicalmente: viene chiarito che le bestie sono diventate le "masse d'odio" che conosciamo solo nel corso del tempo, e vengono presentate all'epoca di Rikudo proprio come vere e proprie persone, senzienti ed in ottimi rapporti col loro maestro. L'atteggiamento di Kurama (e delle bestie) non è un cambiamento improvviso per simpatia nei confronti di Naruto, si tratta di estrema lealtà al maestro ed alla sua profezia. Quella frase è centrale nell'episodio proprio perchè fa capire come la parte "umana" di Kurama sia legata a Rikudo e di come sia saltata fuori proprio grazie alla realizzazione del sogno dell'Eremita.
    Ultima modifica di Nevius; 1-02-2012 alle 22:28:51

  3. #543
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Ma se i 9 bijuu sono delle parti del juubi e quando sono stati creati erano dei "cuccioli" ora se venissero riuniti (da adulti) non immagino la bestia che ne verrebbe fuori. Magari in realtà non cambierebbe nulla, però le dimensioni delle bestie corrispondono all'ammontare di chakra (come mostrato dalla volpe per metà sigillata che è grande la metà).
    è grande la metà... non adulta la metà

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  4. #544
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Inoltre dopo questo capitolo per me è evidente la direzione intrapresa: con una parte di chakra di ciascuna bestia Naruto può adesso formare in sè un embrione del dieci code.
    Gli manca il chakra sia di Shukaku (poveraccio forever alone per davvero) che dell Hachibi, quindi a meno che non riesca ad ottenerlo in futuro sarà difficile che si realizzi questa tua teoria.
    WiiU ID: GiulioS

  5. #545
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Vulpix *_*
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  6. #546
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Vulpix *_*
    Al massimo Ninetales.


  7. #547
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Gli manca il chakra sia di Shukaku (poveraccio forever alone per davvero) che dell Hachibi, quindi a meno che non riesca ad ottenerlo in futuro sarà difficile che si realizzi questa tua teoria.
    Vabè quello dell'Hachibi lo davo per scontato, a meno che non facciano morire Bee.
    Allo Shukaku effettivamente non avevo pensato però. Resta il fatto che in questo capitolo le bestie gli hanno esplicitamente donato il loro chakra

  8. #548
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Vabè quello dell'Hachibi lo davo per scontato, a meno che non facciano morire Bee.
    Allo Shukaku effettivamente non avevo pensato però. Resta il fatto che in questo capitolo le bestie gli hanno esplicitamente donato il loro chakra
    Sì, dopo il meeting con i bijuu si tocca l'addome all'altezza del sigillo ottagonale. Per me non è un caso, qualcosa è successa di sicuro.

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  9. #549
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Al massimo Ninetales.
    Assomiglia di più a un Vulpix a nove code
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  10. #550
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Tra l'altro non so se avete notato quant'è brutto il nome dell'hachibi.

  11. #551
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Io amo naruto come manga, ma sti ultimi capitoli, messo da parte il "gasamento" per la trasformazione e tutto, mi stanno facendo un attimo storcere il naso. Io voglio capire come cazzo è possibile che un naruto che per la prima volta quando prova la bijuu dama non gli esplode in bocca/mano e che per la prima volta entra in modalità "bijuu" sincronizzandosi con la volpe, riesce a battere 5 bestie codate messe assieme. Ho capito che il kyuubi è il più forte di tutti, ma cristo...CINQUE bestie messe assieme non riescono a battere la più forte? il paragone perfetto mi pare madara contro i cinque kage (un elemento che va oltre il semplice concetto di "forza" contro 5 elementi fortissimi), ma chissà come mai credo che lo scontro lo vinceranno i 5 kage.

    Detto questo poi...le bestie in modalità cucciolo ? fanservice puro imho...non sentivo davvero il bisogno ne di questo mini flashback ne di tutta la storia dei nomi dei bijuu.

    E sinceramente, le pagine con le esplosioni atomiche mi hanno rotto le palle...voglio vedere combattere dei ninja, non dei super saiyan . Speriamo che ora non si raggiunga il livello successivo con l'ipotetico scontro gedo mazo vs aborto del 10 code by naruto ridatemi madara vs i kage, per favore.

  12. #552
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=900696

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •