[50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 37 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 552

Discussione: [50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #181
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    No problem

    Comunque, un Naruto con lo sharingan e Sasuke con la volpe?
    Difficile (per non dire impossibile), pero' sarebbe interessante.
    come?


  2. #182
    Rated R
    Ospite
    Naruto AF

  3. #183
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Io ad esempio avrei voluto dedicare più spazio a Hanzo e ai Ninja al suo seguito, tipo Kimimaro, poi mostrare gli Spadaccini della Nebbia, ed in genere fare combattimenti più lunghi ed articolati, a costo di allungare la guerra di 5 volumi. L'unico scontro che mi è piaciuto è stato quello di Nagato e Itachi contro Naruto e Killer Bee (e anche l'inizio contro i Bijou, finchè non si sono trasformati tutti), e in ogni caso molto meno di precedenti scontri.
    Sugli Spadaccini ti quoto assolutamente, pure io ho espresso più volte rammarico per il fatto che Kishimoto abbia skippato brutalmente su quello che poteva essere uno degli scontri migliori della guerra, anche se sono più o meno convinto che un modo per mostrarci lo scontro lo troverà, magari con il racconto di Kakashi in un momento di pausa, perchè è troppo strano che non ci abbia mostrato nulla proprio...
    Sugli altri scontri invece sono stato contento che non si sia soffermato troppo, soprattutto perchè il 90% erano scontri contro nemici già conosciuti e di cui si sapeva già tutto, non sarebbero stati troppo divertenti...
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Naruto AF


    Ps: gran bella firma, complimenti!
    Pps: CAMPIONI D'INVERNO!!!!!


  4. #184
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Sasuke però ha già spento una volta il chakra della Volpe.
    Vero, ma in quel frangente il Kyubi non aveva sprigionato il suo potere, insomma non gli erano spuntate delle code a Naruto, si stava semplicemente muovendo qualcosa e Sasuke l ha bloccato sul nascere, quindi non possiamo essere certi che sarebbe riuscito a fare lo stesso in caso di risveglio vero e proprio.
    WiiU ID: GiulioS

  5. #185
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Sugli altri scontri invece sono stato contento che non si sia soffermato troppo, soprattutto perchè il 90% erano scontri contro nemici già conosciuti e di cui si sapeva già tutto, non sarebbero stati troppo divertenti...
    Ma ha saltato proprio quelli in cui poteva mostrarci qualcosa di nuovo, tipo Dan o Hanzo, liquidato in brevissimo.

  6. #186
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Ma ha saltato proprio quelli in cui poteva mostrarci qualcosa di nuovo, tipo Dan o Hanzo, liquidato in brevissimo.
    Dan dubito proprio lo salti, visto che ha nominato la tecnica ma non l'ha fatta vedere.

    Evidentemente deve ancora succedere qualcosa


  7. #187
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Scusa, quale altra gestione ti sarebbe piaciuta, per curiosità? Lo chiedo senza intento flammoso eh, proprio per sapere, perchè a me sembra gestita ottimamente e non capisco davvero la critica "mostrare certi combattimenti anzichè altri, con protagonisti certi personaggi e non altri", cioè non mi sembra abbia molto senso, quali altri personaggi o altri scontri ti sarebbero piaciuti al posto di quelli mostrati?
    non volevo scendere nei particolari perchè l'avevo già fatto in passato e per non "dare fastidio" con lamentele di vario tipo, che mi piace poco fare. per farla breve.. inizialmente non m'è andata giù l'idea dei resuscitati, che col tempo ho cercato di digerire ma almeno i membri dell'akatsuki non volevo proprio rivederli in azione. ok che i loro duelli non occupano volumi interi, ma comunque ci sono stati e si sono sacrificate invece altre parentesi (qualche esempio lo avete citato). intendevo questo col 'mostrare certi duelli anzichè altri'. anche asuma lo avrei voluto lasciato decisamente da parte, e rivederlo lì a combattere addirittura contro i suoi allievi ha per me intaccato la sacralità degli avvenimenti riguardanti la sua morte di tempo prima. si capisce bene che l'intento dell'autore era sviluppare il concetto di "ti dico ciò che non sono riuscito a dirti mentre eri in vita", ma pur capendone l'intento non riesco ad apprezzarlo in ogni caso. quando invece dico 'con protagonisti certi personaggi e non altri' è per indicare una preferenza che non viene accontentata; contro kin e gin, perchè mettere un darui e non un neji? contro hanzo, perchè mifune e non shikamaru? (senza il combattimento con asuma, ovvio, altrimenti sarebbe stato onnipresente). avrei puntato maggiormente i riflettori sui vari rock lee, kiba e akamaru ecc. e lasciato invece a quegli altri ruoli minori come alcune vignette ogni tanto. in sostanza, il contrario di ciò che è avvenuto. però c'è tempo, quindi magari c'è anche modo di vedere queste cose.. il giudizio si rivolge a ciò che s'è infatti visto finora. poi cmq non era una critica la mia, ma una indicazione di gusti personali. di certo non butto via tutto, perchè le fasi con i main villain e quelle con naruto mi sono piaciute.

  8. #188
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    quando invece dico 'con protagonisti certi personaggi e non altri' è per indicare una preferenza che non viene accontentata; contro kin e gin, perchè mettere un darui e non un neji? contro hanzo, perchè mifune e non shikamaru?
    Sarei stato d'accordo, ma Neji e Shikamaru sono personaggi che bene o male si sono visti.
    Se fosse andata come hai detto tu, avremmo avuto due personaggi introdotti (in questo caso Darui e Mifune) ma mai caratterizzati.

    E tra le due cose, se vedere un Neji post time skip o l'approfondimento di altri personaggi "nuovi", io preferisco decisamente la seconda.

    Per Rock Lee credo proprio lo vedremo, stesso discorso del post di prima per Dan.


  9. #189
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    infatti per me un darui a caso poteva rimanere perfettamente non caratterizzato, anche perchè non mi può diventare chissà che personaggio solo perchè lo vediamo combattere un duello, invece neji è uno dei personaggi (almeno in passato) più importanti, si porta appresso un background più interessante e non mi sarebbe dispiaciuto un maggiore spazio per lui anche adesso. cosa che potrebbe ancora avvenire, chi lo sa

    di darui mi fregava poco, era uno 'sconosciuto', di conseguenza non mi coinvolgeva granchè lo scontro coi gemelli. neji ha un peso molto diverso, è difficile anche metterli a paragone

  10. #190
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Vero, ma in quel frangente il Kyubi non aveva sprigionato il suo potere, insomma non gli erano spuntate delle code a Naruto, si stava semplicemente muovendo qualcosa e Sasuke l ha bloccato sul nascere, quindi non possiamo essere certi che sarebbe riuscito a fare lo stesso in caso di risveglio vero e proprio.
    Eh però la Volpe stessa rimane impaurita e gli dice che ha gli stessi occhi di Madara, che sappiamo che ha controllato Kyubi...
    Insomma, non so come sarà la questione, ma se Kishimoto ha voluto mostrarci questa cosa, vuol dire che sarà importante...
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Ma ha saltato proprio quelli in cui poteva mostrarci qualcosa di nuovo, tipo Dan o Hanzo, liquidato in brevissimo.
    Beh su Hanzo è stata proprio una scelta stilistica credo: ha voluto impostare il combattimento in stile samurai, un colpo secco che o la va o la spacca, non su un combattimento tattico e imho il combattimento (dal lato artistico) è decisamente riuscito...
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    poi cmq non era una critica la mia, ma una indicazione di gusti personali. di certo non butto via tutto, perchè le fasi con i main villain e quelle con naruto mi sono piaciute.
    Sisi, avevo capito, infatti chiedevo proprio perchè ero curioso di sapere...
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    infatti per me un darui a caso poteva rimanere perfettamente non caratterizzato, anche perchè non mi può diventare chissà che personaggio solo perchè lo vediamo combattere un duello, invece neji è uno dei personaggi (almeno in passato) più importanti, si porta appresso un background più interessante e non mi sarebbe dispiaciuto un maggiore spazio per lui anche adesso. cosa che potrebbe ancora avvenire, chi lo sa

    di darui mi fregava poco, era uno 'sconosciuto', di conseguenza non mi coinvolgeva granchè lo scontro coi gemelli. neji ha un peso molto diverso, è difficile anche metterli a paragone
    Beh ok, Darui sarà pure uno sconosciuto, ma penso gli sia stato dedicato un combattimento intero perchè dopo averlo introdotto bisognava pur mostrare le sue capacità, visto che viene introdotto come il braccio destro del Raikage (quindi non il primo pirla che passa) e per mostrare anche nuove abilità (e per me con le abilità laser di Darui, Kishimoto ha fatto di nuovo centro... Sono una figata colossale... ). Di Neji, per quanto interessante come personaggio, si è già visto molto (se non tutto) e inoltre il suo background sarebbe servito a ben poco negli scontri che ci sono stati. Voglio dire, non è che mentre combatte con uno sconosciuto, può mettere in mostra la caratterizzazione del suo background (come invece è successo per Choji contro Asuma che l'ha fatto maturare definitivamente, quindi anche questa scelta è stata azzeccatissima), quindi a questo punto tanto meglio vedere uno dei ninja migliori su piazza in azione, anche se sconosciuto finora...


  11. #191
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Beh, magari sasuke sa bloccare la volpe prima che si scateni ma non può controllarla finché è nella gabbia (come madara non può evocarla).. Ed ecco che la volpe si mette ferma a raccogliere energia dall'ambiente e naruto entra in sage mode perenne magari quella ibrida che aveva davanti a negato

  12. #192
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Bel capitolo, ma anch'io avrei preferito che il carattere della volpe non si addolcisse così di colpo.

  13. #193
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Bel capitolo, ma anch'io avrei preferito che il carattere della volpe non si addolcisse così di colpo.
    Ma sta cosa sta andando avanti da capitoli, mica è solo in questo


  14. #194
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa sta andando avanti da capitoli, mica è solo in questo
    Ma infatti è già da mò che la volpe sta prendendo la via """""""""tsunderosa"""""""""

    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    infatti per me un darui a caso poteva rimanere perfettamente non caratterizzato, anche perchè non mi può diventare chissà che personaggio solo perchè lo vediamo combattere un duello, invece neji è uno dei personaggi (almeno in passato) più importanti, si porta appresso un background più interessante e non mi sarebbe dispiaciuto un maggiore spazio per lui anche adesso. cosa che potrebbe ancora avvenire, chi lo sa

    di darui mi fregava poco, era uno 'sconosciuto', di conseguenza non mi coinvolgeva granchè lo scontro coi gemelli. neji ha un peso molto diverso, è difficile anche metterli a paragone
    Guarda che comunque Swigun voleva che proprio png come Darui e "simili nuovi" fossero presi in esame da Kishi,così come effettivamente è stato

  15. #195
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    infatti per me un darui a caso poteva rimanere perfettamente non caratterizzato, anche perchè non mi può diventare chissà che personaggio solo perchè lo vediamo combattere un duello, invece neji è uno dei personaggi (almeno in passato) più importanti, si porta appresso un background più interessante e non mi sarebbe dispiaciuto un maggiore spazio per lui anche adesso. cosa che potrebbe ancora avvenire, chi lo sa

    di darui mi fregava poco, era uno 'sconosciuto', di conseguenza non mi coinvolgeva granchè lo scontro coi gemelli. neji ha un peso molto diverso, è difficile anche metterli a paragone
    Se kishi avesse mostrato solo i combattimenti dei ninja di konoha si sarebbe perso il senso di unità del nuovo esercito ninja, imho Così mostra che tutti i paesi hanno qualcosa da dare

Pag 13 di 37 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •