[50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 552

Discussione: [50] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia:who let the fox out?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Arrivati al punto della masterizzazione del Rasengan, mettiamoci pure il Rasenshuriken, per lui non ha più senso impegnare e sbattersi per apprendere qualche tecnica che, quasi certamente, sarà inferiore.
    Sarebbe più vario e questo non lo discute nessuno, ma tanto preferirebbe loro comunque delle tecniche più forti.
    E quì scatta il quoto. Quante tecniche ci ha mostrato Kishimoto, superiori per potenza e bellezza che non siano KG o tecniche personali, con i seal? A me non ne sovviene nessuna.

    Io comunque non mettevo in dubbio questo, dicevo che forse volendo sarebbe riuscito a padroneggiare decentemente anche gli hand seals alla fine, però fottesega effettivamente...
    Naruto è comunque il figlio del Goku del Narutoverse.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    considerando che già in velocità in modalità flash giallo è più del raikage direi che non mi stupirei se imparasse il teletrasporto.

    concordo con chi, nel caso kishi passasse ad altro, cosa probabile, vorrebbe vedere madara e i kage.

    Trollando con Tapatalk sul Dual

  3. #153
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Beh, la pallettina di fuoco non poteva farla neanche volendo XD

    Comunque boh, datemi del miscredente ma io vorrei vedere la lotta con Madara, che era partita benissimo. Organizzata tatticamente per contrastare quella che è una leggenda. Magari metà e metà, non so...
    Ah ma sono assolutamente d'accordo con te eh! Anzi, io sinceramente spero che non ci faccia vedere subito Naruto full power e che si sposti su quella figata di scontro con Madara e che cominci anche a mostrarci qualcosa su Itachi che va beh, ogni volta che è in scena mi provoca orgasmi multipli quasi alla stregua dello Yondaime...
    Insomma c'è talmente tanta carne al fuoco di livello AAA che qualsiasi cosa ci venga mostrata è da sbav prolungato, quindi benvenga qualsiasi cosa...
    QUESTO significa gestire bene una guerra... Ogni riferimento ad altri autori è puramente voluto...

    Per quanto riguarda l'Hiraishin no Jutsu non ricordo com'era la questione: Naruto potrebbe teoricamente impararla, giusto? Cioè già la usa la squadra di teletrasporto, cioè quattro stronzi random, ergo sarebbe possibile che Naruto la impari, no?


  4. #154
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Per me la volpe fotte Naruto.
    Così, a pelle.

  5. #155
    pinci
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'Hiraishin no Jutsu non ricordo com'era la questione: Naruto potrebbe teoricamente impararla, giusto? Cioè già la usa la squadra di teletrasporto, cioè quattro stronzi random, ergo sarebbe possibile che Naruto la impari, no?
    SI tecnicamente Naruto potrebbe impararla...che poi ad un analisi un po più specifica si può notare che è una tecnica semplice che Minato ha modificato per renderla letale.

  6. #156
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.158
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Per me la volpe fotte Naruto.
    Così, a pelle.
    Mah, puzza anche a me, ma a quel punto chi potrebbe aggiustare le cose?

  7. #157
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ah ma sono assolutamente d'accordo con te eh! Anzi, io sinceramente spero che non ci faccia vedere subito Naruto full power e che si sposti su quella figata di scontro con Madara e che cominci anche a mostrarci qualcosa su Itachi che va beh, ogni volta che è in scena mi provoca orgasmi multipli quasi alla stregua dello Yondaime...
    Insomma c'è talmente tanta carne al fuoco di livello AAA che qualsiasi cosa ci venga mostrata è da sbav prolungato, quindi benvenga qualsiasi cosa...
    QUESTO significa gestire bene una guerra... Ogni riferimento ad altri autori è puramente voluto...

    Per quanto riguarda l'Hiraishin no Jutsu non ricordo com'era la questione: Naruto potrebbe teoricamente impararla, giusto? Cioè già la usa la squadra di teletrasporto, cioè quattro stronzi random, ergo sarebbe possibile che Naruto la impari, no?
    Con i cloni che fanno la parte degli stronzi e naruto in mezzo, mi pare ovvio

  8. #158
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    per me la volpe non ce la racconta giusta, non so mi sembra troppo presto.

  9. #159
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Con i cloni che fanno la parte degli stronzi e naruto in mezzo, mi pare ovvio

    Ovvio, tanto i cloni sono la panacea di tutti i mali in Naruto...


  10. #160
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Con i cloni che fanno la parte degli stronzi e naruto in mezzo, mi pare ovvio
    A parte che unendo il jutsu alla sua abilità di creare cloni ha un raggio d'azione in battaglia enorme. Incredibile.


  11. #161
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    non è escluso che la volpe faccia qualche furbata, del resto è una volpe mica per niente , comunque ripeto: Il juubi kishimoto ce lo deve far vedere percui dò quasi per scontato che la perda.

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Sto notando che st'ipotesi che la volpe possa trollare Naruto si sta espandendo a macchia
    Io torno sempre al discorso:se lei lo trolla--->tobi l'acchiappa---> senso 0 di andare avanti.
    Per me in qualche modo evoca il juubi senza kyuubi.
    Arrivare a fine manga un giorno con Naruto senza più Kurama non mi darebbe soddisfazione

  13. #163
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Arrivare a fine manga un giorno con Naruto senza più Kurama non mi darebbe soddisfazione
    Più che altro sarebbe una mezza pippa in confronto ai top, senza la volpe.


  14. #164
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    non è escluso che la volpe faccia qualche furbata, del resto è una volpe mica per niente , comunque ripeto: Il juubi kishimoto ce lo deve far vedere percui dò quasi per scontato che la perda.
    Boh, magari frustrato a causa di una possibile sconfitta da parte di Naruto, utilizza il chakra della volpe che risiede nei due gemelli della nuvola e il chakra del hachibi estrapolato dal tentacolo e fa risorgere uno Juubi incompleto, senza dover necessariamente estrarre la volpe e il toro.
    WiiU ID: GiulioS

  15. #165
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    QUESTO significa gestire bene una guerra... Ogni riferimento ad altri autori è puramente voluto...
    a me ha quasi fatto abbandonare la serie, quando si dice i punti di vista. l'altro giorno ho preso il vol. 56 e non vedevo l'ora di uscire da questa fase, nonostante fosse 'solo' il secondo volume della stessa

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •