[8] Berserk - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [8] Berserk

Cambio titolo
  1. #16
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Anche io mi trovo d'accordo con la teoria del Karma assoluta, soprattutto perché mi sembra che ogni movimento di Gatsu sia veramente deciso da qualcosa che vada oltre la sua volontà.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  2. #17
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Dai che, se tutto va bene, tra una decina d'anni sapremo chi ha ragione

  3. #18
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dove è stato detto che doveva morire con la madre? E come facciamo a conoscere i voleri del Karma? Per il momento, Gatsu è stato uno dei tanti pesci, non smuove nulla.
    Giuro che l'avevo letto mi pare all'inizio della saga dell'età dell'oro, ho controllato ma niente. Bhò, me lo sarò immaginato.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #19
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Dai che, se tutto va bene, tra una decina d'anni sapremo chi ha ragione
    Come sei ottimista
    Ho già deciso nel mio testamento che mio nipote dovrà evocarmi in una seduta spiritica per prestarmi tutti i volumi che mi sono perso fino a fine manga
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  5. #20
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dove è stato detto che doveva morire con la madre? E come facciamo a conoscere i voleri del Karma? Per il momento, Gatsu è stato uno dei tanti pesci, non smuove nulla.
    gatsu è nato dalla morte e proprio per quello gli sfugge in continuazione..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #21
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Giuro che l'avevo letto mi pare all'inizio della saga dell'età dell'oro, ho controllato ma niente. Bhò, me lo sarò immaginato.
    Spoiler:
    Si sa solo che è nato da un cadavere, ma come giustamente dice Mr Beckett, può benissimo essere sopravvissuto per volere del Karma (anzi, è anche la cosa più probabile, alla fine )

    E si, per ora non ha smosso un bel niente
    E poi non è detto che questo "smuovere le acque" vada a sfavore del Karma, potrebbe bebnssimo essere un qualcosa come il famoso gesto del CdT.

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Spoiler:
    nel manga sono arrivato alla storia delle sirene ma poi non trovo altro materiale..significa che il manga è arrivato fino là?

  8. #23
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    nel manga sono arrivato alla storia delle sirene ma poi non trovo altro materiale..significa che il manga è arrivato fino là?
    Esatto, il nuovo capitolo, cioè il 326 uscirà il 27 Gennaio.

  9. #24
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    L'età dell'oro mi sta piacendo

  10. #25
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si sa solo che è nato da un cadavere, ma come giustamente dice Mr Beckett, può benissimo essere sopravvissuto per volere del Karma (anzi, è anche la cosa più probabile, alla fine )

    E si, per ora non ha smosso un bel niente
    E poi non è detto che questo "smuovere le acque" vada a sfavore del Karma, potrebbe bebnssimo essere un qualcosa come il famoso gesto del CdT.
    Sicuramente potrebbe essere, ora stavo un pò sfogliando i vari volumi e alcune cose che mi ero perso mentre lo leggevo (e leggevo e leggevo ecc) ora le ho notate. Mi sto ricredendo in parte.
    Spoiler:

    Spero che Miura riesca a far terminare la saga dei pirati in fretta (5 anni) e a farli sbarcare sull'isole degl'elfi. Li secondo me si avranno molte piu informazioni su quanto Gatsu sia libero dal volere del Karma.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #26
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dai, è ovvio che fosse prevista, i due sacrificati si trovano li "casualmente"?
    Per poter far rinascere Grifis loro due erano indispensabili, altrimenti la malvagità presente ad Albione non si sarebbe mai manifestata.
    E poi il figlio dei due (quindi il futuro corpo di Grifis) si trovava li solo per la presenza dei genitori.

    La festa della rinascita non è alto che una "replica" dell'Eclissi nel mondo terreno ed infatti abbiamo tutti i protagonisti in scena.

    E poi, scusa, ma l'idea di Phemt che usa il Karma fa un pò ridere
    Phemt non può assolutamente fare una cosa del genere, è anche lui solo una pedina alla fine e, ovviamente, neanche lui conosce il disegno del Karma.
    [SPOILER ]
    Ma il corpo di griffis non era l' uomo-behelit?
    Inoltre imho il figlio dei due ha a che fare col bambino della luna piena, magari si è reincarnato insieme a griffis o qualcosa del genere

    Per gatsu non direi che può modificare il karma, quanto, stando a quanto detto dal teschio a cavallo, "struggendo", può andare controcorrente, che è esattamente quello che può fare un pesce in un fiume [/SPOILER ]

    Sent from my Mighty Fist using Tiger Shots
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #27
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma il corpo di griffis non era l' uomo-behelit?
    Inoltre imho il figlio dei due ha a che fare col bambino della luna piena, magari si è reincarnato insieme a griffis o qualcosa del genere

    Per gatsu non direi che può modificare il karma, quanto, stando a quanto detto dal teschio a cavallo, "struggendo", può andare controcorrente, che è esattamente quello che può fare un pesce in un fiume


    Sent from my Mighty Fist using Tiger Shots
    Spoiler:
    No, il corpo di Grifis è il Bambino, l'uovo fa da utero.

    Per il bambino della luna cercati la teoria di Grifis Mannaro.


    Sistema gli Spoiler.

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Esatto, il nuovo capitolo, cioè il 326 uscirà il 27 Gennaio.
    Spoiler:
    speriamo che finisca la storia delle sirene perché è una palla

  14. #29
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    No, il corpo di Grifis è il Bambino, l'uovo fa da utero.

    Per il bambino della luna cercati la teoria di Grifis Mannaro.


    Sistema gli Spoiler.
    Spoiler:
    Ho visto adesso questa teoria, e ho visto pure che in una piccola scena viene detto che Gatsu e Caska "sembrano genitori", in più Caska istintivamente lo tira a sè in modo materno.
    Il fatto è che se tal bambino è anche 'sto benedetto jananin, la cosa cozza con la teoria secondo la quale è anche figlio (la parte buona) di Gatsu e Caska, visto che se ha un nome altisonante quale è Jananin, si pensa a qualche spirito trascendente, insomma qualcosa di precedente al figlio di Caska e Gatsu

  15. #30
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Spoiler:
    Be il Jananin potrebbe essersi incarnato nella parte buona del bambino, per quello che ne sappiamo (cioè niente )

    La verità è che finchè Miura non da una spiegazione al riguardo possiamo solo brancolare nel buio
    Ultima modifica di RaffoBaffo; 17-01-2012 alle 16:27:26

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •