Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 29 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    Vai di modifica + elimina
    OMG si può eliminare un post, scopro ora

  2. #107
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Parlo per la sezione che ora visito di più,Sport Radar...Vedo delle segnalazioni e dei ban assurdi. Ho visto segnalazioni e ban per aver scritto "Ma pincopallino (presidente dell'Uefa) è matto ? Che si è fumato" ?

    Segnalazione,ban e a volte sodomizzazione. Roba da matti secondo me,non ti pare eccessivo ?

    Ora addirittura ci avete tolto la dicitura "Club" accanto ai topic sulla propria squadra perchè mentre si parla con altri utenti se gli si dice "torna nel tuo club" si compie un atto di ingiustizia civile. Ma scherziamo ?

    E questo è solo un piccolo esempio,ma a me da parecchio fastidio.

    Poi ora sono cresciuto non mi ci incazzo più di tanto perchè alla fin fine chissenefrega di GR,però il livello si è abbassato tantissimo...Mi ricordo di te da anni,non ti pare peggiorata la situazione ?
    Sinceramente non so dire se la situazione sia migliorata o peggiorata, perchè come già detto da qualcuno negli ultimi OTTO anni sono cresciuto abbastanza. Potrebbe essere cambiata la mia percezione di certe cose.

    Sinceramente mi sentirei di isolare il caso della sezione Calcio. Tu sei qui da tanto, hai visto passare da quella sezione dei personaggi irripetibili (in senso negativo).

    E' una sezione molto popolare, molto frequentata, è la "malattia" di 60 milioni di italiani. Detto ciò, non trovo giusto accettare tutto (insulti, provocazioni, sfottò, flood), come fossimo al bar. Questo perchè, per l'appunto, non siamo al Bar dello Sport. Le modifiche a calcio le accolgo sempre favorevolmente perchè si accompagnano al modo in cui io vivo uno sport. Scrivo per commentare, per capirci qualcosa di più, non per fare incazzare deliberatamente un altro utente a 600 kilometri di distanza.

    @archangel: non è una risposta. Io ho chiesto: secondo voi siamo matti ad impegnarci a mandar via l'utenza, quando un forum dovrebbe avere lo scopo esattamente opposto?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #108
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Chi ha detto bannare per l'offesa a terzi è una pazzia? Quello è una delle cose più gravi veramente. Essendo il forum molto grande, e la Sprea una società conosciuta, mettete che ad esempio un capoccia dell' Enel visita il forum per caso ( non succede ma non si sa mai ) e legge commenti diffamatori potrebbe, anzi cita in causa l'utente e l'intero forum, e qui si rischia di chiudere tutto. Pensateci bene ragazzi è un problema serio.
    ...

  4. #109
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio

    Da qualche settimana a questa parte ogni tanto faccio qualche post, un tempo GR era praticamente la mia home page



    The Golden Age
    Cosí anche te hai abbandonato? Non l'avrei mai creduto possibile. Io con Università e ragazza l'avevo abbandonato, soprattutto otv e ora che grazie a tapatalk potrei tornare un pó attivo lo trovo spopolato

    Tra l'altro anche la desinenza HW è in agonia...dove sono finiti i nostri tecnici?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di S19; 16-01-2012 alle 09:23:30

  5. #110
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so dire se la situazione sia migliorata o peggiorata, perchè come già detto da qualcuno negli ultimi OTTO anni sono cresciuto abbastanza. Potrebbe essere cambiata la mia percezione di certe cose.

    Sinceramente mi sentirei di isolare il caso della sezione Calcio. Tu sei qui da tanto, hai visto passare da quella sezione dei personaggi irripetibili (in senso negativo).

    E' una sezione molto popolare, molto frequentata, è la "malattia" di 60 milioni di italiani. Detto ciò, non trovo giusto accettare tutto (insulti, provocazioni, sfottò, flood), come fossimo al bar. Questo perchè, per l'appunto, non siamo al Bar dello Sport. Le modifiche a calcio le accolgo sempre favorevolmente perchè si accompagnano al modo in cui io vivo uno sport. Scrivo per commentare, per capirci qualcosa di più, non per fare incazzare deliberatamente un altro utente a 600 kilometri di distanza.

    @archangel: non è una risposta. Io ho chiesto: secondo voi siamo matti ad impegnarci a mandar via l'utenza, quando un forum dovrebbe avere lo scopo esattamente opposto?
    Il Calcio è soprattutto uno sport passionale e fatto anche di prese in giro tra tifosi e finchè si resta nei limiti del consentito è cosa buona e giusta. Ma volerlo ridurre a una mera discussione come se si stesse parlando di un libro o di un film è sbagliato a mio avviso.

  6. #111
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ma io mi ricordo di aver letto un thread di un tizio che aveva problemi con la sua ragazza e se ne parlava tranquillamente, tipo 12 pagine su di lui che voleva usare l'entrata principale, ma lei preferiva usasse quella sul retro... e succedeva quà!!! (e con pochissimo floooood)
    Ma infatti ogni tanto vengono aperti e gli autori non vengono bruciati vivi.

  7. #112
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Chi ha detto bannare per l'offesa a terzi è una pazzia? Quello è una delle cose più gravi veramente. Essendo il forum molto grande, e la Sprea una società conosciuta, mettete che ad esempio un capoccia dell' Enel visita il forum per caso ( non succede ma non si sa mai ) e legge commenti diffamatori potrebbe, anzi cita in causa l'utente e l'intero forum, e qui si rischia di chiudere tutto. Pensateci bene ragazzi è un problema serio.
    Mah. E' un problema serio solo perchè l'attuale società lo considera tale. Prima non si son mai fatti tutti sti problemi e più si va avanti più si supera la soglia del ridicolo, con la censura preventiva. Basti vedere l'ultimo episodio sul Forum del Forum. Praticamente uno nemmeno può fare una ricostruzione di quegli avvenimenti o manco riportare quel che è successo da altre parti, per quanto riguarda quella situazione.
    E a quel punto non aspettatevi che utenti navigati vengan qui ad usare il mercatino, se nemmeno si può discuter delle beghe con i truffatori.
    Poi il fatto è che "offese a terzi" è un termine generico. Tu parli di gente che si sente diffamata, si, ma la diffamazione è una cosa diversa dalle offese. E se uno pensa solo a possibili beghe legali, va a finire che pure le opinioni scomode diventino causa per una minaccia di denunce, sapendo che tanto da bravi cagnolini obbedienti tirate giù tutto quel che non sta bene al richiedente.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  8. #113
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Chi ha detto bannare per l'offesa a terzi è una pazzia? Quello è una delle cose più gravi veramente. Essendo il forum molto grande, e la Sprea una società conosciuta, mettete che ad esempio un capoccia dell' Enel visita il forum per caso ( non succede ma non si sa mai ) e legge commenti diffamatori potrebbe, anzi cita in causa l'utente e l'intero forum, e qui si rischia di chiudere tutto. Pensateci bene ragazzi è un problema serio.
    Ma non mi pare che bannando l' utente il post non sia più visibile.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #114
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Il vero forum era il radar, punto.


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  10. #115
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    bho da 8 anni che frequento questo forum di cose sono cambiate...sicuramente non in meglio.

  11. #116
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare che bannando l' utente il post non sia più visibile.
    infatti anche il post viene "aggiustato". Mi pare palese
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #117
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    infatti anche il post viene "aggiustato". Mi pare palese
    In molti casi non è vero.. non sto qui a fare esempi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #118
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    E poi è sempre bello il fatto che quando ci cerca di intavolare discussioni su come poter migliorare/far risorgere il forum NESSUNO dei "piani alti" cerchi di ascoltare gli utenti per fornire un'esperienza migliore sul forum, escluso qualche mod che alla fine non ha voce in capitolo e si limita ad eseguire quelle che sono le linee guida.

    GR è morto!

    Ah, sì e non venitemi a dire che se adesso arriva Alias o chi per lui e dice la "Spreahh ci dice diffare cosìh!" [Cit.] è discutere su come migliorare il forum.....

  14. #119
    Citazione Pappe Visualizza Messaggio
    E poi è sempre bello il fatto che quando ci cerca di intavolare discussioni su come poter migliorare/far risorgere il forum NESSUNO dei "piani alti" cerchi di ascoltare gli utenti per fornire un'esperienza migliore sul forum, escluso qualche mod che alla fine non ha voce in capitolo e si limita ad eseguire quelle che sono le linee guida.

    GR è morto!

    Ah, sì e non venitemi a dire che se adesso arriva Alias o chi per lui e dice la "Spreahh ci dice diffare cosìh!" [Cit.] è discutere su come migliorare il forum.....
    *
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #120
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    In molti casi non è vero.. non sto qui a fare esempi
    e invece fammeli per favore, anche in privato (anzi, fammeli in privato).

    E' molto importante, grazie
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 8 di 29 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •