Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #61
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Credo che la combo "problemi tecnici"+"ads, ads everywhere" abbia contribuito discretamente.
    Ormai anche il topic del popolo della notte è diventato inagibile.

    Jeff avrà finito di studiare poi??
    Si, ho finito di studiare all'università. Ora litigo con compilatori, C++ e motori grafici per conto mio. Il forum lo sto visitando lo stesso, comunque, solo che ecco, il thread del popolo della notte è andato a ramengo e li ci postavo volentieri, e in Daily non ho postato per un certo periodo per divergenze con la moderazione/amministrazione d'un thread.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  2. #62
    DOMINGO83
    Ospite
    E' vero il forum si sta spopolando e laggente si sta dirottando sui social network, ma quando va down e non funziona mi sento un po' vuoto

  3. #63
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    E' vero il forum si sta spopolando e laggente si sta dirottando sui social network, ma quando va down e non funziona mi sento un po' vuoto
    è ogni volta una gara fra me e te a chi si lamenta prima su face quando c'è un database error

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  4. #64
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    E' vero il forum si sta spopolando e laggente si sta dirottando sui social network, ma quando va down e non funziona mi sento un po' vuoto
    Tu sei uno dei primi nè, ci vivi su facebook.

  5. #65
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Ora GR è un mito perché la maggior parte della gente che adesso scrive all'epoca era in età prepuberale, ma io ricordo da sempre gente lamentarsi d'un presunto passato migliore

    Comunque, siccome ormai sono praticamente fuori pure io, posso dire la mia. Non ho notato che la qualità del forum sia scaduta bruscamente: i moderatori pessimi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, i problemi tecnici già c'erano e nulla accenna ad un miglioramento, le regole insensate sono una costante dell'umanità e gv semplicemente s'adegua. La gente che insulta gratuitamente non è dovuta ad un ricambio generazionale, ad un intorpidimento dei costumi o chissà a quale stronzata, c'era pure prima.
    Dal mio canto, reputo ormai il forum meno interessante, forse perché sono cresciuto rispetto a qualche anno fa, o perché vecchi utenti se ne sono andati.
    *
    Ci sono volute solo quattro pagine, perfettamente.

  6. #66
    panzone
    Ospite
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Quoto chi ha detto troppa pubblicità ma soprattutto troppe limitazioni e ban assurdi (offese a terzi è davvero una cosa stupidissima)
    Quoto questo, ma è per tutti. Davvero credete che ci divertiamo a bannare per offese a terzi ?

  7. #67
    jinzou ningen
    Ospite
    ecco il forum è ancora andato in down

  8. #68
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Ora GR è un mito perché la maggior parte della gente che adesso scrive all'epoca era in età prepuberale, ma io ricordo da sempre gente lamentarsi d'un presunto passato migliore
    Verissimo


    Sui problemi tecnici posso capire, effettivamente sono una rogna...ma lamentarsi della mancanza di una sezione sulla sessualità....bah

    A parte che non sarebbe certo quella a far tornare il forum ai vecchi fasti (qualsiasi cosa voglia dire) visto che mi pare che una sezione sulla sessualità non ci sia mai stata, ma poi degenererebbe in tempo zero.

    Topic sulla sfera sessuale comunque ogni tanto compaiono, chiaramente non sono topic raccolta di esperienze, fantasie e posizioni, ma...

  9. #69
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Con il cambio gamesradar - gamesvillage è iniziato il tracollo

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  10. #70
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    troppe limitazioni.
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    vero... troppe limitazioni.

    Senza considerare i frequenti disservizi del forum che, se non fossi un utente iscritto da tanti anni, lo avrei già abbandonato.
    this! Anche se comunque la vita c'è eh!

  11. #71
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Jeff s'è laureato.
    Boh magari l'avevo anche letto ai tempi, però devo averlo rimosso

    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio

    Da qualche settimana a questa parte ogni tanto faccio qualche post, un tempo GR era praticamente la mia home page
    Mi ricordo di te, frequentavi abbastanza assiduamente anche agorà.

    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Si, ho finito di studiare all'università. Ora litigo con compilatori, C++ e motori grafici per conto mio. Il forum lo sto visitando lo stesso, comunque, solo che ecco, il thread del popolo della notte è andato a ramengo e li ci postavo volentieri, e in Daily non ho postato per un certo periodo per divergenze con la moderazione/amministrazione d'un thread.
    Mi fa molto piacere
    Daily l'ho abbandonata anch'io da tempo ormai, non mi fa più ridere. Mi spiace solo per il topic delle immagini, quello prima o poi me lo sparerò tutto di botto perché son fermo a giugno.

  12. #72
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Forse un po' s'è spopolato. O meglio certe sezioni sono visitate dai soliti utenti abituali che ormai formano una sorta di club della sezione e stop.
    Concordo sulle tante limitazioni...aggiungo anche il pungo di ferro eccessivo contro le discussioni listone: tolgono tanto perchè alla fine chissenefrega se una discussione degenera in una lista. Sezioni come music hall hanno solo parzialmente senso, senza poter chiedere anche consigli listoni. Poi in generale l'utenza, crescendo, è passata troppo spesso da simpatica e spensierata a acida, depressa e cagacazzo ... ti passa la voglia di leggere otv.


  13. #73
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Non è stata data ai nuovi utenti la possibilità di inserirsi attivamente nel foro.

    Purtroppo su GV/GR, gli utenti più anziani hanno il brutto vizio di trattare come mentecatti i newbie, che poi dall'altra parte del monitor ci sia un ingegnere o un chirurgo non conta, fa fede soltanto il contapost.

    Il punto è che nessuno si sveglia la mattina per essere preso a pesci in faccia da un segalitico su un sito, quindi lo lascia marcire insieme ai suoi simili.

  14. #74
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Verissimo


    Sui problemi tecnici posso capire, effettivamente sono una rogna...ma lamentarsi della mancanza di una sezione sulla sessualità....bah

    A parte che non sarebbe certo quella a far tornare il forum ai vecchi fasti (qualsiasi cosa voglia dire) visto che mi pare che una sezione sulla sessualità non ci sia mai stata, ma poi degenererebbe in tempo zero.

    Topic sulla sfera sessuale comunque ogni tanto compaiono, chiaramente non sono topic raccolta di esperienze, fantasie e posizioni, ma...
    Ma io mi ricordo di aver letto un thread di un tizio che aveva problemi con la sua ragazza e se ne parlava tranquillamente, tipo 12 pagine su di lui che voleva usare l'entrata principale, ma lei preferiva usasse quella sul retro... e succedeva quà!!! (e con pochissimo floooood)

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  15. #75
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Per due volte ho scritto un messaggio e per due volte si è impallato il forum, vediamo se è la volta buona.

    Mi sono iscritto nel 2005, ed effettivamente negli ultimi tempi il forum è peggiorato per una serie di motivi. Molti degli utenti storici se ne sono andati, o comunque sono molto meno presenti, e non c'è stato un ricambio adeguato. Inoltre la moderazione si è fatta inutilmente soffocante con la scusa assurda di cause legali, che sappiamo tutti è appunto una scusa. Per non parlare dell'utenza che è diventata molto più insofferente e cattiva, più pronta a denigrare le idee altrui e ad offendere gli altri.
    Magari la nostalgia fa la sua parte, ma mi sembra lampante che la vecchia GR non esiste più, e non a causa del nome.

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •