Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Francamente ormai visito il forum per abitudine, essendo qua dal quasi dieci anni, molto probabilmente però oggi non mi iscriverei.


  2. #47
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    sono stato bannato per aver dato del sociopatico a nessuno in particolare... poi ovvio che la gente si rompe e se ne va. Per essere precisi un nuovo utente ormai con un web cosi affollato non ha nessun bisogno di venire su questo forum in particolare...Sembra un penitenziaro conmolta pubblicità

  3. #48
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Un tempo era una grande soddisfazione postare su questo forum, poi iniziai a frequentarlo meno per poi darci definitivamente un taglio con la chiusura totalmente insensata della Confraternita Piccista, divenuta già da tempo il thread principale di Mondo Computer in cui tantissima gente postava quotidianamente. E mi sembra di capire che dopo quella chiusura non fui l'unico ad andarmene.

  4. #49
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Credo che la combo "problemi tecnici"+"ads, ads everywhere" abbia contribuito discretamente.
    Ormai anche il topic del popolo della notte è diventato inagibile.

    Jeff avrà finito di studiare poi??
    Jeff s'è laureato.

  5. #50
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Un tempo era una grande soddisfazione postare su questo forum, poi iniziai a frequentarlo meno per poi darci definitivamente un taglio con la chiusura totalmente insensata della Confraternita Piccista, divenuta già da tempo il thread principale di Mondo Computer in cui tantissima gente postava quotidianamente. E mi sembra di capire che dopo quella chiusura non fui l'unico ad andarmene.
    Ma tu sei qua

  6. #51
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    GR era GR


  7. #52
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma tu sei qua

    Da qualche settimana a questa parte ogni tanto faccio qualche post, un tempo GR era praticamente la mia home page

    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    GR era GR
    The Golden Age

  8. #53
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    GR per sempre nei nostri cuori...

  9. #54
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Troppi utenti con l'apertura mentale di un calzino...

    Yay!

  10. #55
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Non so se oggi mi ci iscriverei, probabilmente no perché lo feci solo perché era il forum della mia rivista preferita (GMC), mentre oggi non leggo nulla della SPREA. Comunque nel 2011 ci sono state un sacco di cose divertenti dai!
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...l-meglio-di-GV!

  11. #56
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Io sono sul forum dal 2009 e ricordo molte discussioni interessanti, talvolta come ha detto qualcun altro dovevo scegliere tra i 3d per non passarci troppo tempo... Poi sono stato assente per un annetto, mi sono reiscritto e Ho trovato una situazione completamente diversa, come la sezione vox of the box semi deserta, e qui Su otv è un miracolo se trovo un 3d interessante ogni due settimane... Mi mancano i tempi di GR
    Ultima modifica di alek_predator; 15-01-2012 alle 22:23:03
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  12. #57
    John Dee
    Ospite
    Citazione NuvolaNera Visualizza Messaggio
    Ma anche imporre il tabù del sesso limita fortemente il numero di possibili 3d aperti. La sessualità è un argomento comunissimo di cui si parla spesso e volentieri e di cui i media ci fanno una pancia piena, implementarlo non farebbe male a nessuno e gioverebbe e basta. Ci sono anche diversi altri forum di videogiochi in cui c'è una sezione dove la gente posta tette e culi per spammare allegramente o dove la gente chiede consigli su problematiche legate al sesso, e non ci sono mai stati problemi (ne frequento uno). Sarà poi meglio givvì di yahoo answers?

    Al di là di tutto anche la qualità della moderazione è andata in un continuo calando, ora come ora ce ne sono pochi che veramente stimo.
    anche perchè dal '02 questo genere di thread è aumentato, stranamente

  13. #58
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Io sono qui dal 2008 e le cose che sono peggiorate e hanno contribuito a questa cosa sono molte, tra cui: censura arrivata a livelli indecenti, disservizi del server, pubblicità prima a lato e poi a comparsa improvvisa che danno veramente fastidio. Ce ne sarebbero altre, ma queste sono le più gravi.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  14. #59
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Ora GR è un mito perché la maggior parte della gente che adesso scrive all'epoca era in età prepuberale, ma io ricordo da sempre gente lamentarsi d'un presunto passato migliore

    Comunque, siccome ormai sono praticamente fuori pure io, posso dire la mia. Non ho notato che la qualità del forum sia scaduta bruscamente: i moderatori pessimi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, i problemi tecnici già c'erano e nulla accenna ad un miglioramento, le regole insensate sono una costante dell'umanità e gv semplicemente s'adegua. La gente che insulta gratuitamente non è dovuta ad un ricambio generazionale, ad un intorpidimento dei costumi o chissà a quale stronzata, c'era pure prima.
    Dal mio canto, reputo ormai il forum meno interessante, forse perché sono cresciuto rispetto a qualche anno fa, o perché vecchi utenti se ne sono andati.

  15. #60
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Parlo per quanto riguarda otv e daily, poichè sono le sezioni che frequento. Mi pare che più passi il tempo e più diminuisca il numero di utenti attivi. Mi ricordo che fino a 1-2 anni fa quando tornavo ad esempio a casa la sera e controllavo c'erano una decina di thread nuovi, o quelli che rimanevano in prima pagina avevano aumentato le loro pagine dibbrutto propio.

    Non so, mi pare che ci sia anche la mancanza di "cambio generazionale", sono qui dal 2007 e un sacco di buoni ed assidui utenti hanno abbandonato, al loro posto ne sono arrivati di meno, meno attivi e, nella maggior parte delle volte e senza offesa, meno interessanti e capaci/volenterosi di apportare un contributo alla discussione.

    Quindi in sostanza, avete anche voi la medesima senzazione? Rimembrate con piacere i vecchi bei tempi che vi ho elencato? Cosa suggerireste per uscire fuori da questa cosa? E sopratutto, ho sbagliato sezione perchè avrei dovuto aprire nel forum del forum ma non cè un cane manco lì e quindi sticazzi?

    Discutiamone.
    oltre al fatto che il non poter parlare del sesso fa andar via molti utenti, il problema è che ultimamente si è popolato di arroganti che appena dici una cosa ti attaccano come se fossero messia uno dietro l'altro.. quindi la gente dopo un po' si rompe il cazzo.

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •