Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #16
    alexdgl
    Ospite
    si ma gli amministratori sanno che dall'1 alle 6 circa non funziona? perchè mi sembra duri da un po' sta cosa..
    cioè evidentemente accettano che sia così..però non è molto serio come modo di gestire la cosa
    p.s. vi lamentate tanto della pubblicità, ma per me le firme sono una cosa stra esagerata.. di solito nei forum molto frequentati sono permesse al massimo due righe di testo, quà ci sono immagini talmente grandi che quasi incasinano le discussioni ..

  2. #17
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    quanto scommettiamo adesso arriva un mod dicendo: niente discussioni sul forum

  3. #18
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    si ma gli amministratori sanno che dall'1 alle 6 circa non funziona? perchè mi sembra duri da un po' sta cosa..
    cioè evidentemente accettano che sia così..però non è molto serio come modo di gestire la cosa
    vatti a leggere le loro risposte nel forum del forum così ti fai un'idea dei problemi del forum

  4. #19
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    La pubblicità
    Ormai sono troppo abituato alla sua assenza, quando accedo da altre postazioni ci rimango troppo male...effettivamente è parecchio invasiva.
    Dio benedica you-know-what.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Troppe limitazioni. Ban assurdi ( insulti verso terzi ), pubblicità invasiva, down notturno di 6 ore e argomenti vietati.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    troppe fighette sul forum...

  7. #22
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    molte cose sono cambiate, lo avverto anch'io. Non sò dire cosa sia di preciso: vecchi utenti che se ne sono andati, le nuove generazioni che si rivolgono sempre più ai sociali network. I forum sembrano destinati a cadere sempre di più nel dimenticatoio.
    quel che è certo è che ci sono molte meno discussioni interessanti di un tempo, e qui è colpa soltanto di noi utenti. O almeno sembrano meno interessanti a me. Sicuramente sono cambiato anch'io
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 15-01-2012 alle 21:32:44

  8. #23
    Utente L'avatar di Willshire
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    748
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    fb è il problema minore.
    i problemi sono:
    -troppe limitazioni su argomenti (es: sesso)
    -troppi ban e miniban per banalità, aggiunto al fatto di mod alquanto discutibili
    -troppa pubblicità. questo sito è diventato "la pubblicità col forum", inoltre non è neanche permesso l'uso del add on per bloccarla (peccato che anche il bambino dell'asilo ha imparato a googlare e scaricarselo)
    Ti quoto ogni cosa, soprattutto il grassetto. E' un declino costante cmq, basti pensare ai nick che non si vedono più qua sopra e credo la situazione non cambierà in meglio.

  9. #24
    alexdgl
    Ospite
    cavolo non avevo mai visto la pubblicità, perchè su chrome avevo gli *********er ancora prima di iscrivermi, ho dato un occhio con IE ed in effetti è fastidiosa
    (soprattutto la finestra che si apre in mezzo alle palle)

  10. #25
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Quoto chi ha detto troppa pubblicità ma soprattutto troppe limitazioni e ban assurdi (offese a terzi è davvero una cosa stupidissima)

  11. #26
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Troppe limitazioni.

  12. #27
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    C'è la crisi.

  13. #28
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Io sono in questo forum dal 2006, ho solo cambiato nick, e quoto. Prima ci passavo tranquillamente ore, solo a cazzeggiare, adesso il forum occupa molto meno del mio tempo "ludico".
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ban senza senso tipo quelli per aver scritto iniziali di bestemmie o offese verso terzi
    Poi anche la pubblicità forse ha dato la sua mano...

  15. #30
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    troppe limitazioni.
    *
    Aggiungo anche, come detto da altri, ban senza senso.

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •